interessantissima dritta grazie !!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da coimbraz
Visualizzazione Stampabile
interessantissima dritta grazie !!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da coimbraz
ciao ragazzi,
d'accordo qualcuno mi invitera' a guardare all'interno di tutti i post e le faq precedenti, ma non ho molto tempo, si tratta di questo dopo aver configurato e formattato l'hd da 1 Tb del mio popcorn a-110 con il file sistem ext3 di linux ho collegato il mio computer al popcorn tramite il cavetto usb slave, purtroppo il pc riconosce per qualche secondo la presenza dell'hd del popcorn fino a sparire dopo una manciata di secondi ...:(
cosa bisogna fare per sfruttare la porta usb in oggetto e consentire di fatto il trasferimento dal pc al pch ???
fatemi sapere qualcosa, vi ringrazio
ciao marco
Se hai windows devi usare il programma Ext2IFS_1_11a.exe una volta lanciato sulla mascera che esce devi mettere la lettera della partizione naturalmente a usb inserita e vedrai comparire l'hard disk del popcorn funziona anche con vista 32 e 64 bit ciao
Citazione:
Originariamente scritto da baffobaffone
se e' cosi , hai risolto tutti i miei problemi !!!
grazie infinite !!!!!
ciao marco
;)
Ultimi aggiornamenti sul mio caso.
Allora dopo aver fatto molte prove sono giunto a questa conclusione la colpa dell'errore del trasferimento dei files da una unità esterna (chiavetta o hdd portatile) tramite cavo usb all'HDD interno al Pch è: la diversa formattazione. Poichè io ho il mac le mie unità sono formattate in hfs+ ho provato ha formattare la chiavetta in ntfs e l'errore non è più apparso.
Qualcuno di voi può smentirmi?
Siccome il rivenditore italiano (Tecnologie) non ha ancora aperto la prevendita e l'A-110 arriverebbe tra le mie mani non prima della 2a metà di gennaio 2009, stavo pensando di ordinarlo direttamente alla PopCornHour.
Il modello A-110 con WN-100 (wi-fi) costa 250 USD cui si aggiungono 45 USD per la spedizione, con corriere TNT.
Non mi è chiaro, e questo chiedo, se e quanto dovrò pagare in più per tasse di importazione, fischi, razzi (è Natale!) e ...
Mi chiedo anche che fine fa la garanzia.
Qualcuno di voi ha già fatto questa "giro"? Si paga con Google Checkout, è affidabile?
Ci sono altre strade?
Grazie!
Ciao syryo,il consiglio che posso darti per(altre strade)il sito ufficiale spagnolo,il quale ha il 110 disponibile e anche la chiavetta wifi usb,sono affidabili.
ciao oceano60 e syryo, io ieri l'ho ordinato dal sito spagnolo dopo aver chiesto conferma della disponibilità, del resto in tutta europa non ho trovato altri che lo avessero disponibile a quel prezzo.
@oceano60
tu l'hai preso li?com'è andata?tempi?
Ciao w0r,si l'ho acquistato dal sito spagnolo,sono disponibili ed è arrivato in una settimana,l'apparecchio va bene è fluido anche su filmati full hd a 24fps,usb slave è veloce,le funzioni nmt sono ottime,ha solo qualche problema con il true hd,forse con aggiornamento firmware risolveranno anche questo.
Non avevo pensato ai cugini spagnoli.
Ho visto che il prezzo è praticamente uguale a quello del rivenditore italiano ma bisogna aggiungere le spese di spedizione: 15 euro.
Altra cosa che ho notato: vende anche il dongle wi-fi Atheros AR9001U-2NG: è il WN-100 sotto mentite spoglie? 38 euro?
C'è qualcuno che ha comprato dalla Spagna? Il dongle wi-fi funziona?
Dimenticavo: la garanzia? Non ho capito comprando in Spagna che garanzia si ha. E se compro da Tecnologie?
ho letto che alcuni siti commercializzano un dongle USB per la connessione wifi del A-110, qualcuno di voi l'ha testato? ha la stessa fluidità di una connessione cablata?.
Nel caso funzionasse quali altri Dongle in commercio si possono utilizzare, e come si setta la chiave WEP sul A-110.
Infine ma nessuno nel forum usa Yamj?
grazie a tutti voi
Sarebbe interessante capire quali altri dongle funzionano bene, oltre il WN-100. Sembra che il TPLINK wn821n sia tra questi; non ho capito bene se questo ultimo coincide con l'Atheros del rivenditore spagnolo. Atheros dovrebbe essere il chipset interno del menzionato TPLINK.Citazione:
Originariamente scritto da Linus54
Chi ha fatto quest'esperienza?
... sul sito .com esiste una versione dell' A110 con Dongle integrato ;)Citazione:
Originariamente scritto da Linus54
1. spagnola, quindi devi rispedirglielo a spese tue.Citazione:
Originariamente scritto da syryo
2. italiana (basta contattarli via mail).
Nessuno che sa aiutarmi?Citazione:
Originariamente scritto da DeStRo-W