32X20E: Lo consigliereste?
Salve a tutti, sono nuovissimo e ci tengo a fare un complimento al forum per la completezza e la competenza delle persone che vi partecipano.
Mi si è appena rotto un vecchio televisore CRT Pioneer 21".
Considerando le dimensioni del tv rotto e che guardo quasi esclusivamente tv tradizionale con sky sd e film in formato dvix, pensavo di sostituirlo con un 23" o al max con un 26", per forza di cose HD-Ready 1366x768.
Poi, però ho letto molto questo forum e fatto 3 considerazioni:
1) guardo la tv spesso da vicino (da 1.5mt a 3mt max)
2) vorrei poter collegare il pc al televisore usandolo come monitor
3) in casa mia non si compra una tv nuova finché quella precedente non è morta (il Pioneer sarà durato 20anni!), quindi fare una scelta lungimirante è importante!
Tutte e tre mi spingerebbero a cercare una tv con risoluzione più alta. E la mia preferenza cade sullo Sharp LC32X20E, visto che ha il prezzo più abbordabile a poco meno di 900€.
Poi ho scoperto questo enorme topic, e ho letto almeno le 10pg iniziali e quelle finali...i pareri sono troppo contrastanti! Inizialmente erano tutti entusiastici, poi tutti negativi!
Sono un usufruitore di tv molto distratto, ma in compenso, sono un maniaco del pc :sborone: (per studio, lavoro e svago!)... lo sharp è adatto a me? Chi ce l'ha, me lo consiglierebbe?
Inoltre, importantissimo per la mia scelta, com'è il supporto a parete per questo televisore? Non so niente, se esiste, dove si compra, se permette una qualche orientazione (verticale/orizzontale/obliqua)! :confused:
Grazie a chiunque mi aiuti a chiarire qualche dubbio! :mano: