Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
...PS2: ancora nessun aggiornamento del firmware via ota , sapete su quale canale viene trasmesso ?..
Non ci sono aggiornamenti OTA per il ns. tv.
Tempo fa ci sono stati per tv sony di produzione di 2 anni fa e li hanno trasmessi su La7 (credo più precisamente sul mux dove ci sono i canali in ppv La7 Carta+...).
L'aggiornamento in teoria è automatico in quanto lasciando il tv in stand-by viene fatta la ricerca, molti dispositivi la fanno una volta durante la notte e la ricerca del canale è automatica.
Volendo puoi anche lanciarla manualmente dal menù.
-
mi sapreste dire quali sono le principali differenze fra il D3000 e S3000?Apparte i 100hz, c'è davvero una differenza notevole?
-
@fxtech
Per poter controllare una periferica HDMI questa deve essere compatibile col Bravia Theatre Sync che è l'implementazone Sony del protocollo HDMI CEC ( in teoria è sufficiente che sia compatibile con quest'ultimo protocollo). Per esempio la PS3 NON è compatibile.
@tears
Io lo tengo sempre in stand-by, per comodità (ovviamente) ma anche perchè ritengo che sia un metodo più soft rispetto all'uso del pulsante di accensione.
@anakynskywalker
Sì, la differenza qualtitativa è notevole.
-
Ciao.
Qualcuno di voi sa quando la Sony lancerà i nuovi 32 pollici? Ne avevo letto tempo fa (non trovo il link) ma poi non ho sentito più nulla. Questo perchè magari il 32D3000 scende di prezzo ancora un pochino se escono modelli nuovi.
-
Sony ha presentato diversi nuovi modelli al CES, ma unicamente rivolti al mercato americano. Le serie USA infatti si distinguono parecchio da quelle europee, soprattutto a livello software. Gli XBR per dire hanno la stessa interfaccia video della Playstation 3 e della PSP, ovvero la XMB.
Cmq ci sono due modelli in particolare destinati a un'uscita estiva, un 37 e un 32 full-hd, il KDL-37XBR6 e il KDL-32XBR6, dotati entrambi di una non ben precisata "interfaccia 3D".
Ovviamente toccherà aspettare qualche mese prima di vedere gli equivalenti europei e cosa effettivamente portano di nuovo oltre alla risoluzione full-hd. Di certo il 37" è piuttosto interessante essendo un taglio piuttosto boicottato dalla maggior parte dei produttori TV.
Ti posto qua di seguito le specifiche tecniche di questa nuova serie XBR6:
* 32/37-inch 1080p flat-panel LCD HDTV
*120Hz Motionflow high frame rate technology
* DLNA compliant
* Digital Media Port (DMP) ready for optional accessories include Audio cradles compatible with select Network Walkman™ players and iPod® products
* 24p True Cinema input capable
* High-definition 3D graphic user interface
* Digital Media Extender (DMex) ready for optional modules like the BRAVIA Internet Video Link and future expansion modules
* 1080p input capable via HDMI (x4), Component (x2) and PC input
* BRAVIA® Sync™
-
Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
PS: domanda per me , riuscite a fare accendere il televisore in automatico agganciando una periferica hdmi (nel mio caso non riconosce l' xbox360 come device hdmi pur funzionando non si accende in automatico)
Io al 32D3000 ho collegato via HDMI il BR Sony S300 (passando dal mobile TV HT Sony G800): in pratica se il TV è in stand by (con anche il mobile spento) premendo play sul lettore l'intero sistema (TV+mobile) si accende :eek: ovviamente vale anche all'inverso ovvero quando spengo il lettore tutto gira off.... unico limite (strutturale) il TV deve essere in stand-by.
-
scusate che impostazione avete quando guardate una partita su sky, a camera lontana c'è un'effetto sdoppiatura nei lineamenti :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pooh81
a camera lontana c'è un'effetto sdoppiatura nei lineamenti :confused:
niente di che,è vero si nota una piccola sdoppiatura dei lineamenti dovuti all'immagine interlacciata...guarda che se guardi la partita da almeno 2 metri non noti difetti, è una veria goduria in 16/9 !!e stiamo parlando di SD
-
stavo pensando se acquisto un decoder HD la qualità dell'immagine non dovrebbe migliorare visto che il collegamento è con cavo hdmi e non con scart?
-
Se poi visualizzi canali SD non credo che la situazione migliori in quanto il decoder esterno non farebbe altro che un upscaling al pari di come fa il sinto dtt interno del tv...potrebbe migliorare solo se il circuito di upscaling del decoder fosse di ultra-ottima qualità ma non credo che sarebbe così...
Se invece, quando sarà, visualizzerai canali HD allora si che ci sarà miglioramento...
-
quindi mi conviene tenere il mio samsung (stile decoder pace) visto che ho un abbonamento solo mondo e con l'attivazione di Hd vedrei solo il canale documentari. O mi sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Sony ha presentato diversi nuovi modelli al CES, ma unicamente rivolti al mercato americano. Le serie USA infatti si distinguono parecchio da quelle europee, soprattutto a livello software.
Grazie. Preciso e puntuale. Ineffetti erano i modelli di cui avevo letto in giro, per il mercato americano. Credo bisognerà aspettare l'autunno per l'Europa. Speravo che il 32D3000 scendesse un pochino col prezzo con l'arrivo di nuovi LCD.
ciao
-
Salve, volevo informare che ho ordinato un bellissimo 32d3000 online a un prezzo che credo sia molto vantaggioso, 919 euro comprensivo di spedizione. Dite che ho fatto un affare? E collegandolo alla ps3 posso lasciare tutto tranquillamente a 1080p24 sia per giochi che per blu-ray? Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pooh81
quindi mi conviene tenere il mio samsung (stile decoder pace) ...
Non ho sky, prova a verificare sul loro sito quali canali hanno in HD e poi decidi...inoltre sarebbe da verificare se sky quei canali li trasmette partendo da sorgenti reali in HD o semplicemente fa un upscaling...
Aggiungo anche che io mi riferivo al discorso DTT che però vale anche per il sat che a suo favore, mi pare di avere capito, che gli stessi canali presenti sul dtt sono trasmessi, via sat, con un bitrate maggiore...
-
dicono che fa solo un upscaling