Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sermo
A mio parere Cinema
Hai eseguito dei test? A me standard sembra il più corretto :S
-
Citazione:
Capitano Levi
Hai eseguito dei test? A me standard sembra il più corretto :S
Per la TV generalista uno vale l'altro, per i film e la musica ti consiglio assolutamente di collegarci un sistema audio, anche un 2.1 economico ma almeno hai un po' di bassi. Ti assicuro che ci sono dei suoni e determinate frequenze che altrimenti non sentiresti proprio.
-
Citazione:
Dexter
Per la TV generalista uno vale l'altro, per i film e la musica ti consiglio assolutamente di collegarci un sistema audio, anche un 2.1 economico ma almeno hai un po' di bassi. Ti assicuro che ci sono dei suoni e determinate frequenze che altrimenti non sentiresti proprio.
Quoto, ad un anno dall'acquisto, l'audio è l'unica cosa che non mi ha convinto dall'inizio. E' come avere un Testarossa con delle gomme di una panda.... .
-
Allegati: 1
Ho scaricato i pattern di calibrazione a pag 1 su chiavetta
uso smartshare ma le dimensioni 190 x 142 non coprono le dimensioni del TV
vedo un francobollo
come devo fare?
Allegato 27080
-
Cosa ne pensate di questa Yamaha YAS-105? Puo andare per il tv? (eg910)
-
Citazione:
bourne84
Ce li ho entrambi, sia TV che soundbar.
La soundbar Yamaha è un sistema 2.1 entry level, rispetto all'audio del TV è un altro pianeta, rispetto ad un buon sistema 2.1 presta il fianco.
Per costo/qualità è consigliatissima (le soundbar Yamaha sono le migliori imho).
Non aspettarti però prestazioni da casse discrete...
Su una scala da 0-10 dove l'audio del TV vale 2, diciamo che la yas vale 6, un buon impianto 8-9...
-
Grazie molto gentile per la risposta ...
-
Perdonami fai tutto con il telecomando tv o devi usarne 2? L'hai collegata con cavo ottico?
-
Cavo ottico e poi puoi istruire la soundbar per essere comandata via telecomando della TV (accensione/spegnimento e livello volume).
-
Citazione:
bourne84
Io stavo pensando di prendere questa:
LG SH7 4.1 Ch 360W Smart Sound
Solo che non riesco a trovare nessuna recensione e/o pareri... Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Citazione:
lelef81
Ce li ho entrambi, sia TV che soundbar.
La soundbar Yamaha è un sistema 2.1 entry level, rispetto all'audio del TV è un altro pianeta, rispetto ad un buon sistema 2.1 presta il fianco.
Per costo/qualità è consigliatissima (le soundbar Yamaha sono le migliori imho).
Non aspettarti però prestazioni da casse discrete...
Su una scala da 0-10 dove l..........[CUT]
Bhe dai... direi un ottimo passo avanti con una spesa molto contenuta!!!
-
Grazieee gentilissimo
Ps: facile da impostare con il telecomando tv?
-
Citazione:
Cappamatto
Bhe dai... direi un ottimo passo avanti con una spesa molto contenuta!!!
Infatti ne sono soddisfatto, warehouse deal amazon a circa 165€, fai tu...
C'è una procedura di apprendimento del telecomando, è tutto documentato, ci ho messo 10 minuti.
Adesso uso il telecomando del mysky impostato col codice TV e mi prende le funzioni basilari di accensione/spegnimento e aumento/riduzione del volume.
Non sono riuscito a far andare il tasto mute, ma non ci ho guardato a fondo, non ne avevo voglia...
-
Citazione:
sermo
Ho scaricato i pattern di calibrazione a pag 1 su chiavetta
uso smartshare ma le dimensioni 190 x 142 non coprono le dimensioni del TV
vedo un francobollo
come devo fare?
Allegato 27080
Strano, come sono le proporzioni immagine? È su 16:9?
Ricordo poi che è una DU , per i consigli degli acquisti ci sono le sezioni specifiche!
-
Grazie moltissimo....scusate se ho scritto qui😉