Base schermo? 4mt, 3mt? Guadagno?
Retro nero? :D
Visualizzazione Stampabile
Base schermo? 4mt, 3mt? Guadagno?
Retro nero? :D
Lo schermo era 4m ma veniva proiettata una base di 3m (probabilmente per non ammazzare il jvc) gain 1.0
Sony in lampada bassa, jvc in alta.
Ah beh, allora ,se hai occasione, riguardati il sony su una base ben piu' grande e vedrai che il nero migliora (senza che la luminosita' scenda sotto i livelli di guardia)...
Mi piacerebbe vederlo su un bd.
Comunque, ripeto, davvero una meraviglia e il jvc imho è uscito dal confronto con le ossa rotte, specie nel confronto rc vs. eshift3...
Eh beh li' conta anche la matrice real 4k...
Pero' il confronto andrebbe fatto anche tenendo bene in mente la differenza di costo tra le due macchine....
Saluti gil
Penso che sarebbe stato lo stesso se al posto dell' x500 ci fosse stato l' x900.
Mmm non lo so....contrasto triplo rispetto all'x500/rs49 e modalita' xenon sono feature aggiuntive mica da ridere...
Saluti gil
Non credo proprio cetto...e la prova sarà proprio tra 1 settimana a Perugia...vw500 "VS" X700/rs56,anche se sarà' su una base di 4mt(troppo per la luminosità' del JVC) ;)
Visto oggi X500(videotel ore 11)
La differenza vi era ,e lo anche detto apertamente,ma uscito con le ossa rotte no.
Poi la luminosità' aiuta parecchio,e sicuramente per schermi sopra i 3.30 e' nettamente pi' vincente(Sony).
Ma uno costa il doppio dell' altro.
Certo che non mollo il mio Rs56 per acquistare questa nuova serie(vi era X700 ),ma era una pre serie che Vittorio non lo ha nesso in confronto.
Comunque ,aspettiamo il prossimo giro per Jvc(almeno per me)
Ma il nero di questo sony fa così schifo??? :D
Beh io andro di 3mt di base piu parete tapezzata di stoffa nera. Devo chiedere a Simone se il suo skyfix può avere il backblack.
Tre metri, così pochi? :D. Come dice Cetto ci vuole uno schermo scuro allora!
Ma quale schermo scuro io tratto la stanza, tutto buio! :D
Poi non facciamoci troppe pippe! :D
Ci abbinerai uno schermo tradizionale o attivo?