Io ne ho una decina ma troppo grossi da mandare. Puoi vedere su youtube che ce ne sono diversi anche demo di Samsung che ho scaricato
Visualizzazione Stampabile
ragazzi scusate ho comprato un 40es800 e il giorno dopo nel negozio hanno messo in promozione il 46es700, il tizio mi ha detto che potrei fare cambio merce aggiungendo 250€ ma non riesco a capire esattamente le differenze tra i due modelli
leggo solo per es7000 un sacco di clouding di blooming, gente che svita di continuo viti, stacca la cornice e altro che mi fa sudare freddo solo a pensarci
possibile che le minime differenze di gestione del microddiming tra i due porta l'es8000 ad essere più esente dal clouding?
speriamo che qualcuno si ricordi le paranoie pre-acquisto e mi aiuti a chiarire le idee :)
maraviglioso!!! :) allora corro ad aggiornarlo!!!
grazie per il feedback!!!
ciao a tutti..da oggi sono un possessore di 46" es8000..mi potete dare una mano con i controlli vocali?..quando dico "spegni" mi compaiono delle icone in basso e non si spegne..come faccio a farlo spegnere subito?..poi volevo sapere come faccio ad andare su una determinata pagina internet pronunciandola?..qual'è il procedimento?
Grazie in anticipo per la risposta..saluti
Devi dire "si" dopo "spegni"
i comandi vocali che appaiono sotto funzionano dicendo la parola scritta all'interno.
Per internet nn puoi andare alla pagina ma puoi per esempio tramite il telecomando a pad quando devi fare una ricerca su google cliccando sul microfono del telecomando poi parlando dire quello che vuoi che appaia nella ricerca
ah..che scemo che sono!!! :D ..per quanto riguarda la ricerca devo pronunciare "search all" e il tv va su bing (a proposito si può impostare google come motore di ricerca?) e qui dico cosa cercare giusto?
Grazie.
In compenso girovagando in rete ho trovato il seguente sito:
http://www.demo-world.eu/trailers/3d...n-trailers.php
ci sono tutti i filmati demo della maggior parte dei tv. Sono i filmati che girano sui tv quando andiamo nei negozi.
Ho fatto caso che dall'uscita del nuovo firmware di ieri, sul sito della samsung stanno pubblicizzando Angry Birds con le gesture sulla nostra tv
Ho effettuato il nuovo aggiornamento (1019) e ho notato immagini più luminose e per un certo senso peggiorate. Anche voi avete riscontrato differenze dal punto di vista della qualità di immagine?
Ma il microdimming in modalità film è stato inserito? altrimenti me ne sto buono buono sulla modalità standard...
purtoppo no:(