Prova con questo:Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
http://www.smardtv.com/news_events/S..._301107_IT.pdf
pubblicato a pag. 89 di questo forum.
Visualizzazione Stampabile
Prova con questo:Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
http://www.smardtv.com/news_events/S..._301107_IT.pdf
pubblicato a pag. 89 di questo forum.
@conan
Grazie per la citazione. Infatti consco il prodotto da te citato (smardtv) però la politica della casa prevede la vendita della CAM SOLAMENTE ai possessori di televisori certificati DGTVi (con bollino bianco o blu). Pertanto se lo SHARP X20e non sarà testato, sarà impossibile comprare detto modulo...... :cry:
Eppure sono fermamente convinto che lo SHARP sia in grado di digerire tranquillamente la smardtv..... Possibile che non ne permettano l'acquisto??????
Qualcuno ha news a riguardo??
OverVolt
OverVolt
confermo il funzionamento dello Sharp con "smardtv",
io ho un 46 pollici dopo un breve aggiornamento in automatico la cam parte e va da dio!!!! mio cugino ha comprato un lcd marca INNO HIT e la cam era compresa nel prezzo,
ciao Luca
gli europei verranno trasmessi in hd,con questa tv è possibile ricevere il segnale hd?
No la tv non è dotata di tuner HD,
ciao Luca
ok grazie che decoder mi consigliate?
Io di solito consiglio sempre di andare sull'innovazione, ma devi considerare anche il fatto che trattandosi di novità hanno bisogno di tempo x essere perfezzionate, detto questo io andrei comunque su un decoder HD,
ciao Luca
Ciao a tutti, mi è stato chiesto di spostare questa conversazione nella discussione riguardante gli lcd sharp serie X20E, quindi sperando di non commettere un altro errore ripropongo il mio problema.;)
Ho acquistato un LCD SHARP LC-42X20E che ho collegato ad un Home Theater SONY (Compact AV System DAV-SC5) tramite un cavo SCART all'ingresso EXT 2 del suddetto televisore notando il seguente difetto:
attivando la funzione <modo film - avanzate>, in presenza di immagini scure su fondi chiari accompagnate da un rapido movimento della sequanza, sulla parte interessata dello schermo appaiono macchie lampeggianti .
Questa tipologia di difetto l'ho riscontrata anche utilizzando il digitale terrestre e il segnale analogico della TV, anche se debbo precisare che il manuale d'istruzione mi consiglia di attivare la funzione in discussione solo per riprodurre sorgenti video.
La SHARP italia dopo aver riscontrato il " malfunzionamento", senza forse capirci troppo, mi ha sostituito l'apperecchio che continua comunque ad avere lo stesso problema.
Vi chiedo pertanto se questo inconveniente potesse essere dovuto al lettore che attualmente utilizzo acquiatato 5 anni fa e quindi forse non in grado di supportare la funzione <avanzate>.
Cosa sapete dirmi ed eventuelmente consigliarmi a riguardo??? pensate che anche con un collegamento in alta definizione il difetto persista???
Grazie!!!
Anch'io ho lo stesso sintomo, sia da DTV che da scart, come te solo selezionando la modalità film avanzata, quindi non credo sia un problema di sorgente o di esemplari difettosi. Piuttosto sembra un problema di processing, su cui quindi forse Sharp può mettere le mani con un update. In HD non ricordo di avere notato il difetto, ma non sono certo che non ci sia; tuttavia in HD la modalità avanzata lavora meno bene (ne ho già parlato qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...18#post1360018).
grazie per la risposta, ma come può la sharp risolvere il problema se la mia segnalazione è servita solo ad avere un' inutile riparazione seguita fortunatamente dalla sostituzione del televisore?:D
Sapete consigliarmi dei buoni settaggi per la serie X20E? ma soprattutto dove posso scaricare i firmware e come faccio ad installarli:confused:
Il mio lcd possiede questi E0802271 M000107, sono molto vecchi?
L'idea è che dopo uno o più TV andati in riparazione per un certo difetto che i centri di assistenza non riescono a risolvere, i tecnici Sharp (non i riparatori) dovrebbero venire segnalati e dovrebbero vedere se c'è una soluzione, hardware o software che sia.
Il tuo firmware non è il più recente, puoi trovarne uno più aggiornato qui: http://www.sharp.de/softwareupdates/...reupdates.html.
Le istruzioni sono in tedesco ma le trovi tradotte su questo forum in vari punti. Il firmware che trovi lì risolve i problemi con l'audio del digitale terrestre, ma non il problema che tu hai segnalato. Alcuni utenti del forum, ne hanno già uno più aggiornato (E0804091) che è ottenibile per ora solo tramite i centri di assistenza Sharp. Comunque finora è bastato aspettare qualche settimana per vedere i nuovi firmware anche sul sito tedesco.
Ho comprato due giorni fa la ps3, ora posso godere dell'alta definizione con il mio "sharpino"; ho provato 3 film blu ray inclusi con la ps3, ma non riesco a trovare i giusti settaggi del mio sharp con la visione dei blu ray..
Ho provato a mettere i settaggi suggeriti da rosafra ma la modalità film non mi piace molto colori troppo spenti, preferisco usare la modalità utente e cambiare da qui i vari settaggi...
Mi potete consigliare dei buoni settaggi per il blu ray o meglio di cosa dovrei tener conto per regolare al meglio??
Oggi appena accesa la TV mi è venuto un colpo: sia su DTV che su Sky (via scart) si vedevano le immagini in blu!!! Ho provato a metterlo in stand-by, a spegnerlo ma niente... stavo già prendendo la scatola in cantina per portarlo al negozio... poi ho staccato la presa elettrica e l'ho riacceso e tutto si è sistemato! Uff...
Ma per i settaggi sono l'unico che trova ideale la modalità FILM (per DVD, DTT, Sky SD)? Anche comparata con quelle postate dagli altri possessori...
Le critiche al mio LCD sono:
- qualità non eccelsa (artefatti) nella visione DTT (segnale max. 90 - qualità max. 93) soprattutto al bordo delle persone in movimento,
- lentezza nel cambio di sorgente,
- angolo di visione,
- onde diagonali nella visione DVD (component).
CIAO
Grande, grandissima notiziona!!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Cosa intendi quando scrivi:"dopo un breve aggiornamento in automatico la cam parte e va da dio"?? Si tratta di aggiornamento delle key oppure del TV che é lento nel riconoscimento/gestione della CAM??
Hai avuto modo di fare dei test tipo la ricarica del credito usando il modulo smardtv? :confused:
Sei riuscito a comprare gli abbonamenti (tipo il mese per i tre Premium) oppure gli eventi pay? :confused:
Grazie in anticipo,
OverVolt
Ciao OverVolt,
ti posso garantire che la Cam funziona perfettamente in tutte le sue funzioni e gestioni varie, x quanto riguarda l'aggiornamento penso sia legato alla Tv, poi ti possi dire che la Tv non è lenta affatto anzi,
ciao Luca