Visualizzazione Stampabile
-
dai non mi far tirare troppo la corda, se vuoi ne parliamo in un thread diverso
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pellicano21
Comunque sia il C9 con PS4 Pro è pauro..........[CUT]
quoto l'amico Pellicano PS4 Pro col C9 è uno spettacolo (input lag bassissimo) , immagino lo sarà ancor di più con la PS5 e quindi non vedo perchè dovrebbe essere diverso con la serie X
-
Ma infatti Gialex. Che si tratti di oled LG, Sony o Panasonic ma sicuramente anche Philips i giochi rendono da Dio. Gli LG hanno la 2.1 è vero, ma onestamente non so quando sarà sfruttabile su PS5.
-
Citazione:
FabioHD86
ragazzi secondo voi entro quanto tempo LG riuscirà a risolvere il problema del VRR sui suoi pannelli OLED? Ma soprattutto questa cosa è così tanto evidente nell'utilizzo con PC e console?
ho giocato tutta la sera il multi di gears in 4K 120FPS VRR Freesync attivo, uno spettacolo e zero tearing o difetti.
-
Citazione:
pellicano21
Ma infatti Gialex. Che si tratti di oled LG, Sony o Panasonic ma sicuramente anche Philips i giochi rendono da Dio. Gli LG hanno la 2.1 è vero, ma onestamente non so quando sarà sfruttabile su PS5.
concordo sostanzialmente , però in ogni caso preferisco una caratteristica, anche futuribile, in più piuttosto che non averla proprio
-
Citazione:
sauzer
ho giocato tutta la sera il multi di gears in 4K 120FPS VRR Freesync attivo, uno spettacolo e zero tearing o difetti.
Questi problemi si potranno risolvere con aggiornamenti software?
-
Citazione:
pellicano21
La 2.1 s' intende il 4k 120 hz?
-
Ragazzi vorrei prendere il 65GX ma ho un problema, ho il muro su cui dovrei attaccare il tv che ha 2 scatole murate(una per la spina elettrica ed una per le connessioni), ma sono in alto rispetto a dove escono i fili dal tv GX....e non intendo assolutamente mettere 1 canalina! Inoltre al di sopra e al di sotto del muro vuoto dove metterei la tv ho 2 mobili attaccati al muro!
Cosa potrei fare? Mi è venuto in mente di fare con il cartongesso un inspessimento (che va dal mobile sopra il tv a quello sotto, e largo circa 2mt), in modo da poter attaccare a questo il tv, fare un foro nel cartongesso all'altezza giusta per i cavi, e fare andare questi all'interno del cartongesso, fino alle 2 scatole nel muro?
Può essere 1 idea? Se questo ingrossamnto della parete lo faccio spesso max 4-5cm (quindi tolto 1cm di cartongesso rimangono 3-4cm di vuoto), e lo fisso con dei listelli di legno....reggerà il peso del tv (circa 29kg)??
Grazie
-
Ho approfittato della promozione di Mediaworld ed ho comprato il GX 55" a 1400€ (poi mi accrediteranno anche 200€ per la promo che sta facendo in questo momento l'LG)
Direi ottimo prezzo, non so se con il Blackfriday avrei risparmiato di più. Comunque con 100 euro in meno non mi impoverisco e con 100 in più non mi arricchisco, quindi bene così. Adesso dovrò fare i lavori alla parete per poterlo appendere senza cavi visibili
-
signori evidenzio come per esempio su unieuro con il 22 percento i lbx costa 1355 euro...bx da 65 pollici....onestamente siamo abbastanza ai minimi termini come prezzi...
-
Citazione:
ostrica
Ragazzi vorrei prendere il 65GX ma ho un problema, ho il muro su cui dovrei attaccare il tv che ha 2 scatole murate(una per la spina elettrica ed una per le connessioni), ma sono in alto rispetto a dove escono i fili dal tv GX....e non intendo assolutamente mettere 1 canalina! Inoltre al di sopra e al di sotto del muro vuoto dove metterei la tv ho ..........[CUT]
Perchè fare cartongesso? non puoi rompere il muro dove hai le scatolette ora? fai la traccia e muri una scatola nella posizione che ti serve.
-
Citazione:
Edo_CN12
Ho approfittato della promozione di Mediaworld ed ho comprato il GX 55" a 1400€ (poi mi accrediteranno anche 200€ per la promo che sta facendo in questo momento l'LG)
Direi ottimo prezzo, non so se con il Blackfriday avrei risparmiato di più. Comunque con 100 euro in meno non mi impoverisco e con 100 in più non mi arricchisco, quin..........[CUT]
Affare vero, altro che. Complimenti!
-
Calcolando che già prendere il bx è uno sforzo, avevo prefissato un budget ben al di sotto dei 1000, vale la pena aggiungere 300 euro e prendere il cx invece del bx?
O con il bx vado già tranquillo?
Utilizzo streaming, skyhd e console
Grazie
-
Citazione:
Foxo
Calcolando che già prendere il bx è uno sforzo, avevo prefissato un budget ben al di sotto dei 1000, vale la pena aggiungere 300 euro e prendere il cx invece del bx?
Grazie
Domani schietta e sincera a cui mi associo!!
-
Citazione:
Foxo
Utilizzo streaming, skyhd e console
Grazie
Prendi il 55gxa 1400€che con cashback viene 1200€...la differenza è di 35€ col cx...ma devi appenderlo dato che non ha piedini o base