Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate ragazzi, ma se imposto l'uscita in dolby digital dal decoder sky...l'audio non si sente ovviamente...ma nella vecchia Samsung D6100 se impostavo nei settaggi del suono dolby digital, funzionava egregiamente. Perchè qui la possibilità in impostazioni supplementari del suono non mi fa selezionare dolby digital???
Se è virtuale significa che è il sistema che da un segnale stereo crea un terzo canale. Se poi questo sistema ha l'ingresso digitale ottico prova a collegarci l'uscita ottica del ricevitore di sky impostandolo in dolby, ma così poi potrai ascoltare solo da lì non più dal tv.
Grazie Plasm...quindi a che serve l'inidicazione di dolby e dts nelle impostazioni??? Io vorrei collegare al tv un Onkyo LS3100 che andrebbe a ricevere il segnale del volume e, quindi, oltre ad accendersi e spegnersi con la tv...controllerei il volume dell'Onkyo con i comandi volume del telecomando...ora avevo pensato di settare altoparlante estern..........[CUT]
Le impostazione dolby ecc del tv servono a ricreare l'effetto dolby dai due canali stereo, in pratica sono un'elaborazione tutto qui, il resto non l'ho capito, spiegati meglio come vuoi collegare questo ampli al tv.
Ciao ragazzi,
ora che è passato qualche giorno, se avete avuto occasione di provare i miei setting, mi fate sapere come vi trovate ?
Meglio Standard o Film ?
Giusto anch'io per capire se intervenire in qualche cosa, ma dubito possa fare meglio di così per ora.
Appena avrò del tempo (anche voglia perchè è un lavoro immane), voglio provare comunq..........[CUT]
Ciao ragazzi,
ora che è passato qualche giorno, se avete avuto occasione di provare i miei setting, mi fate sapere come vi trovate ?
Meglio Standard o Film ?
Giusto anch'io per capire se intervenire in qualche cosa, ma dubito possa fare meglio di così per ora.
Appena avrò del tempo (anche voglia perchè è un lavoro immane), voglio provare comunq..........[CUT]
Si collega tramite cavo ottico. Il receiver riceve lo stesso segnale infrarossi dei tasti volume della tv e si accende e spegne con essa...in pratica non devo usare un secondo telecomando per regolare il volume...detto questo, le impostazioni Dolby ecc. Dovrebbero essere attivabili collegando questo ampli che sfrutta queste codifiche giusto? Perché..........[CUT]