Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ariari06
@Dakhan
Di tutto ci si può lamentare su questo forum tranne del fatto che si sparli di Panasonic :eek: semmai il contrario...
Vedo che non riesco a farmi capire: io non difendo Panasonic o mi da' fastidio chi ne parla male, facevo solo presente che in questo thread spopolano i messaggi off topic, inutili, offensivi e i botta-risposta su chi ce lo ha piu' lungo, basta vedere gli ultimi post in cui discutete se nel 2009 c'era o meno un LG nella stessa fascia di prezzo o se si deve valutare la fascia di prezzo, proprio messaggi utili e in topic vero?
E' perche poi date per scontato che si debba tenere per forza ad una marca? Se scrivo che ci sono messaggi inutili e pretestuosi devo per forza tenere a Panasonic?
-
In questa discussione si parla dei panasonic 2010, come ha giustamente fatto notare un utente, tutti questi battibecchi sono non solo fastidiosi e contrari al regolamento, ma anche off topic.
Siete quindi caldamente invitati a rientrare nei ranghi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ariari06
...Per quanto concerne la serie G e quelle inferiori comparate con la serie PS, secondo me, invece, essendo di prezzi simili, l'una si faceva preferire all'altra solo in funzione della percezione soggettiva del fastidio che i difetti di entrambe le tv arrecavano. E stesso identico discorso si può fare tra il G20 e la serie PK come attestano le relative (ancora poche) recensioni...
Secondo me questo è generalizzare, ci sono rilevamenti e recensioni ben precise con dati inequivocabili ed oggettivi che raccontano una storia differente. Non c'è nulla di soggettivo quando si parla di qualità delle immagini, esistono parametri ben precisi per valutare la bontà di un pannello, altrimenti non avrebbe neanche senso fare delle rilevazioni strumentali.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Secondo me questo è generalizzare, ci sono rilevamenti e recensioni ben precise con dati inequivocabili ed oggettivi che raccontano una storia differente.
Quoto Picard ...e' quello che cerco di far capire ad ariari06....secondo me generalizzare è "il Samsung gli sta molto vicino e in alcune condizioni e in qualche aspetto devo ammettere che gli è persino superiore..."
..oppure " sempre imho preferisco l'immagine e i colori del b850 ben calibrato (con buzz o meno) al V10 " considerazioni rispettabilissime ma sempre personali
Si vedo anch'io spesso un Sammy 8000 ( lo ha un mio amico )
Ciao
-
Scusatemi tanto se mi permetto, io sono l'ultimo arrivato qui, intervengo poco e leggo molto. Trovo che questo thread, a differenza di quelli su altre marche di Plasma, molto spesso sia di poca utilità perchè non è possibile una discussione pacata sui pregi/difetti del plasma Panasonic. O meglio ho l'impressione che non sia possibile parlare dei difetti e delle eventuali soluzioni ove esistessero.
Se non avessi letto questo ed altri Thread marchiati Panasonic su avmagazine con i miei occhi avrei dato del matto a chiunque mi avesse detto che Il tifo da stadio può essere applicato anche alle marche di televisori al Plasma.
Invece evidentemente può.
Scusate lo sfogo ma io devo ancora decidere quale pannello comprare e allora vi chiedo:
1) E' possibile che i problemi del nero dei TV Panasonic di cui ho letto sia qui che su altri forum sia risolvibile con un aggiornamento firmware.
2) Qualcuno di voi ha notato il cosidetto "floating black" sui tv Panasonic del 2010?
Take it easy.
-
1. se ne è discusso in tutti i topic in cui si è indicato il "problema". la soluzione potrebbe essere un upgrade del firmware, ma se panasonic non rilascia un firmware che risolve il problema, tu il problema non lo risolvi con lo Spirito Santo :asd:
2. per ora no (37x20e).
... ricordati che pure Sony e LG hanno lo stesso problema, qualcuno lo risolve col firmware altri invece lo risolvono immettendo nel mercato nuovi modelli... strategie del marketing :D
-
Il floating black sembra,e sottolineo sembra,sparire con l'uso (almeno,due utenti della discussione ufficiale del g20 hanno riscontrato questo fatto)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
...
... ricordati che pure Sony e LG hanno lo stesso problema
Se intendi il floating black non mi risulta che coinvolga i sony...su che modelli?
Lorenzo.
-
... alcuni modello della serie 4000 e 5000 da quello che si legge online.
-
Forse intendi samsung?
Lorenzo.
-
... perchè pure i Samsung hanno il problema??? :mbe:
... a casa mia Sony è Sony e Samsung è Samsung.... almeno per me sono 2 marche/aziende diverse :D
-
Io lo dicevo per te...ti ho gettato una ciambella di salvataggio :D:p
Mi potresti dire i modelli sony esatti afflitti da questo problema? Non mi risultano serie 4000-5000...
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... perchè pure i Samsung hanno il problema??? :mbe:
Sui samsung il problema è storico...;)
Lorenzo.
-
... apri google e cerca.... ci sono 3 pagine di link di gente che si lamenta.
... QUI si parla di panasonic, non di "floating" delle altre marche... e cmq a me non interessano gli LCD, li ho venduti tutti e sono passato ai plasma quasi ovunque, quindi personalmente frega gran poco dei problemi degli lcd :D
-
Sony non fa più plasma da un pezzo...:confused:
Vabbè come non detto chiudo l'OT...;)
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Il floating black sembra,e sottolineo sembra,sparire con l'uso (almeno,due utenti della discussione ufficiale del g20 hanno riscontrato questo fatto)
Ottima notizia se sparisce completamente superata la prima fase di "rodaggio".