Visualizzazione Stampabile
-
consiglio
Chi mi puo consigliare un home theatre da associare a questa tv?
Mi basta una cosa piuttosto semplice (anche con 3 casse sole),ma non riesco a trovare nulla che abbia ingresso audio digitale.Non cerco i "kit" che sono dotati anche di lettore dvd,anche perchè mi sa che quelli amplificano solo il segnale che arriva direttamente dai dvd e non dai canali tv...
Insomma mi basta aumentare un po il volume e aggiungere un po di bassi che sono quasi assenti.
Grazie
edit
ho trovato questo sony HT-DDWG700 che dovrebbe avere ingresso audio digitale e non costa molto.
cosa ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucaluca2
Mi basta una cosa piuttosto semplice (anche con 3 casse sole),ma non riesco a trovare nulla che abbia ingresso audio digitale.Non cerco i "kit" che sono dotati anche di lettore dvd,anche perchè mi sa che quelli amplificano solo il segnale che arriva direttamente dai dvd e non dai canali tv...
Insomma mi basta aumentare un po il volume e aggiungere un po di bassi che sono quasi assenti.
Grazie
edit
ho trovato questo sony HT-DDWG700 che dovrebbe avere ingresso audio digitale e non costa molto.
cosa ne pensate?
Se hai gia' uno stereo con ingressi analogici ti puo' bastare un DAC (Digital Analog Converter) come ho fatto io per il mio 47LH5000 http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=DAC
-
Citazione:
edit
ho trovato questo sony HT-DDWG700 che ...
Io eviterei i "cubetti".
Piuttosto (magari usando un DAC come ti ha consigliato quizface) un bel due vie bookshelf (da scaffale), poi eventualmente da implementare con sub e satelliti. Ma meglio un buon paio di casse che i "cubetti". ;)
sjk
-
Citazione:
Originariamente scritto da sjk
No, col 3.63 non c'è quella possibilità....
Però si può premere il tasto rosso del telecomando (uno dei quattro colorati) per accedere ad un piccolo menu ...
però non ricordo se ce l'aveva anche il 3.55... :rolleyes: ....
Ce l'ha...:D
-
Citazione:
ciao
volevo sapere se anche a voi i video con audio ac3 si sentono a un volume basso.
grazie
Si, anche a me, ma è normale.. Se usi PopCorn MKV AudioConverter puoi selezionare l'opzione di incremento del volume, in modo da compensare l'audio basso.
Oppure usa un sistema audio esterno e non avrai problemi..:)
-
Citazione:
Grazie
edit
cosa ne pensate?
se non hai grosse pretese a poco potresti prendere questo kit 2.1, che non suona affatto male, nonostante nasca come kit "da computer":
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
-
Ciao ragazzi, finalmente anche io sono possessore di un fantastico LH3000 32'' :-) porta già sbloccata con N95 e irRemote :-) volevo chiedervi una cosa: la mia tv monta il firmware 3.40, è il caso di passare all'ultima versione (se non erro 3.63)?In caso aggiornassi il firmware perderei la garanzia (o magari l'ho già persa attivando la porta USB..)?grazie,saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da aries84
Ciao ragazzi, finalmente anche io sono possessore di un fantastico LH3000 32'' :-) porta già sbloccata con N95 e irRemote :-) volevo chiedervi una cosa: la mia tv monta il firmware 3.40, è il caso di passare all'ultima versione (se non erro 3.63)?In caso aggiornassi il firmware perderei la garanzia (o magari l'ho già persa attivando la porta USB..)?grazie,saluti
La garanzia l'hai già persa...:rolleyes: indi se vuoi puoi fare l'upgrade, con le dovute necessarie cautele...:)
-
ma scusa, se disabilito nuovamente la porta usb con irRemote come fa l'assistenza LG ad accorgersi che prima era abilitata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da aries84
ma scusa, se disabilito nuovamente la porta usb con irRemote come fa l'assistenza LG ad accorgersi che prima era abilitata?
In questo caso è possibile che non se ne accorga, ma semprechè al momento di portarlo all'assistenza tu possa rifare l'operazione inversa (metti che il tv non si accende..:eek: ), e semprechè non venga creato un file di log delle operazioni effettuate, aggiornamenti ecc.....:confused:
Ad esempio anche nei cellulari (al mio N73 ad esempio) esiste un log che riporta le installazioni fatte e rimosse che non è rimovibile dall'utente...:mad:
Chissà....:rolleyes: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da quizface
Buona questa notizia anche io cercavo una cosa del genere.
Ma si trovano solo su ebay?
-
Grazie a tutti.
x quizface
purtroppo non ho impianto stereo
x sjk
Scusa cosa significa cubetti?
pensavo non fosse malaccio come modello.Poi ha anche sintonizzatore radio.:D Come ingressi audio digitale andrebbe bene?
x Eddie666
Grazie anche a te.All'inizio cercavo proprio una cosa del genere ma non trovavo nulla con ingresso digital!!
Però forse è meglio spendere qualcosina di piu.
Con una spesa di 200-300€ cosa prendereste voi?
Ciao
-
Ragazzi oggi pomeriggio ho preso un 37" LH3000 a 429,90€ fantastico televisore, sono contentissimo... l'ho scelto grazie a tutti i commenti positivi e alle possibilità di sblocco, grazie mille... siete fantastici
-
Citazione:
x Eddie666
Grazie anche a te.All'inizio cercavo proprio una cosa del genere ma non trovavo nulla con ingresso digital!!
Però forse è meglio spendere qualcosina di piu.
Con una spesa di 200-300€ cosa prendereste voi?
Ciao
guarda, a detta di tutti quelli che possiedono quel kit, suona davvero bene, per cui non farti trarre in inganno dal basso costo (considera cmq che fino a qualche mese fa veniva 169€); le due casse sono a 2 vie, e il materiale delle stesse e del sub è mdf, per cui qualitativamente non sono affatto male.
altrimenti su quella cifra ci sono diversi compatti (anche 5.1); ecco, sempre nell'ambito per pc non è affatto male il kit della logitech Z-5500.
-
Mi iscrivo pure io . ho comprato questo modello per mio padre e pensate non sapevo neppure avesse la porta usb... robe da matti. :D la "consegno" tra qualche settimana intanto vi seguo.