Testata chiavetta USB WLAN marca NILOX, semi sconosciuta, 300Mb, super economica.
Funziona perfettamente senza smanettare.
Ma il 100Hz meglio Chiaro o Standard o Lineare??? Aiutatemi, così su standard non mi piace...
Visualizzazione Stampabile
Testata chiavetta USB WLAN marca NILOX, semi sconosciuta, 300Mb, super economica.
Ma il 100Hz meglio Chiaro o Standard o Lineare??? Aiutatemi, così su standard non mi piace...
ciao a tutti, stò aspettando che mi arriva il tv 32b651,ho deciso di appenderlo al muro, ma per acquistare il supporto come devo fare??? sulle scatole delle staffe c'è scritto VESA 50-100 mm cosa significa?quale numero devo scegliere? grazie !!!
unica vera nota negativa della riproduzione via usb è che i pezzi musicali non hanno il fast forward o il rewind...tocca ascoltarli per intero.
Potresti dirci il modello preciso.Citazione:
Originariamente scritto da vincio3
Ho letto su mediaworld magazine che anche un'altro con una chiavetta della atlantis land "a02-up-300n", sulla serie 7000 gli funziona.
Grazie
Ragazzi,
se ho ben capito sulla Tv è possibile salvare alcuni settaggi personalizzati.
Vi sarei molto grato se qualcuno di voi, esperto in materia, potesse scrivermi i settaggi migliori da inserire per le seguenti "attività":
1) Visione partite (analogico e/o digitale terrestre)
2) Visione film (analogico e/o digitale terrestre, a volte in HD)
3) Playstation 3 (PES2010).
Grazie mille per il vs. aiuto.
Ragazzi nessuno è in grado di rispondermi? Per favore, datemi una mano
[QUOTE=vincio3]Testata chiavetta USB WLAN marca NILOX, semi sconosciuta, 300Mb, super economica.
Funziona veramente?????
Potresti essere più preciso con la descrizione esatta del modello di questa chiavetta e dove si acquista???(anche in MP grazie):D
salve ero intenzionato all'acquisto di questo lcd 37" ma mi è stato sconsaigliato in favore di un plasma hd ready 37" causa non paragonabile visione fonti sd e medesime in hd voi possessori cosa dite?
Ragazzi vi chiedo per l'ennesima volta una mano...ho un problema a far riconoscere alla mia nvidia 8800 gt il televisore...dopo aver provato tutte e 4 le porte hdmi niente da fare...la sk video nn lo trova...qualcuno sa come fare...
ci tengo a precisare che uso per il collegamento un cavo DVI ( che parte dal pc ) e finisce in HDMI ( dietro la tv) inoltre...col tv vecchio che avevo un sony bravia 40'' nessun problema....
aiutino????
grazie
Dopo un paio di settimane di utilizzo del mio le32b650, mi pare di poter dire che è un gran bel televisore. Tirando le prime somme, i punti di forza sono sicuramente la qualità video, la buona duttilità dei settaggi, la grande disposizione di ingressi e la capacità di leggere velocemente files direttamente da HDD anche grandi (uso un p-bell da 1tb collegato in usb). Più un sacco di altre funzioni utili.
Ci sono però delle cose che deludono, se non altro per l'apparente semplicità di soluzione, che tradisce una non proprio grande pignoleria che, al contrario, avrebbe resto questo televisore davvero da 10.
1) Ad esempio l'impossibilità di usare lo scorrimento veloce dei video e musica via dlna, che di fatto limita l'utilizzo quotidiano del dlna praticamente solo alle foto, al massimo alla musica.
2) L'impossibilità (forse limite ancora più grande del precedente) di leggere, don tanto il dts dei mkv, ma i sottotitoli multipli e le tracce audio multiple. Questo lo trovo veramente frustrante. E' una possibilità che dà anche l'ultimo dei lettori dvd-divx. Mah..
3) Considerando che i widget internet sono un po' macchinosi, forse un tastierino alfabetico sul telecomando sarebbe stato utile... avete presente quanto ci vuole per cercare un video su youtube?
4) La navigazione via dnla (a causa della selettività della condivisione cartelle), al contrario di quella via usb, è un po' confusionaria.
ora, mi chiedo, e VI CHIEDO:
secondo voi esiste, considerando anche esperienze passate, una possibilità reale che la samsung produca dei firmware seri e veramente utili?
grazie.:)
effettivamente è assurdo non poter selezionare le tracce audio e i sub...Citazione:
Originariamente scritto da frankzappa
Dovrebbero essere queste,Citazione:
Originariamente scritto da gian_1_2000
basta mettere 16NX090103001 e 16NX090104001 su google.
Ti hanno detto una baggianata galattica.Citazione:
Originariamente scritto da mike2003
Per cosa lo userai soprattutto?
Se sei servito da un buon digitale terrestre B650.
Hd ready non ha futuro. Poi tra plasma e lcd sono gusti.
Per caso c'e' qualcuno che riesce a dare un po' di chiarezza definitiva sui possibili pannelli per i B650 da 40 pollici???
Ho cercato sia in questa discussione, sia altrove, ma non sono riuscito ad avere un quadro chiaro...
Mi pare di capire che esistano due "famiglie" di pannelli: AAxx e SQxx (AA01, AA04, SQ04, etc.).
E mi pare anche di capire che i pannelli SQxx siano costruiti con una particolare tecnologia SPVA specifica di Samsung.
Quindi i pannelli SQxx dovrebbero essere superiori agli AAxx in tutto e per tutto, o no???
Ciao
Paolo
occhio che i pannelli SQ soffrono di CLOUDING...;)
Ma è una malattia contagiosa ?? :p
Che cosa è il CLOUDING ?