ciao a tuttiiiiiiiiiiiii, volevo chiedere a feday69 se e' possibile, se ha pagato 1470e il 7200? anch'io l'ho voglio al quel prezzo...:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
ciao a tuttiiiiiiiiiiiii, volevo chiedere a feday69 se e' possibile, se ha pagato 1470e il 7200? anch'io l'ho voglio al quel prezzo...:D :D :D
sorry fedey69, avevo letto male...
torniamo al pd 6600 l'ho trovato a 1599 nuovo, non so cosa fare:cry:
ma e' davvero cosi terribile ovvero si vede proprio cosi' male???
qualcuno sa dirmi dove l'ho posso vedere dal vivo nella zona di milano e provincia nord, io abito a seregno...ciao a tutti, e buon inizio settimana:D
elsandro il pd 6600 si vede molto bene, però il 7200 è tutta un'altro viaggiare e vedere. ho fatto tutte le prove del caso è il 7200 è superiore.
se puoi fai uno sforzo e prendi il 72000 con 500 euro in più, altrimenti il 6600 andrà benissimo.
ciao
Scusa alexbattista ma avevo gente a cena.
Prova qui:
http://www.everyeye.it/ht/articolo.asp?id=3906&pagina=2
Credo che la differenza sia la gestione del segnale hd
@gladi
Grazie!!
http://www.plasmapan.org/plasmaenhancerfoto.htmlCitazione:
Originariamente scritto da alexbattista
Il processore che ha comprato Fedayn dovrebbe essere uno di questi in questo sito.....
CIAO
Bhe, cercando e ricercando quello che ha comprato fedey69 il plasma enhancer pro sembra uno dei migliori di fascia medio alta. Mi piacerebbe vedere come migliora l'immagine per capire se ne vale veramente la pena.:confused:
x alexbattista: un lettore dvd trasformato in sdi fornisce un'uscita senza perdita di definizione
E una modifica che aggiunge una nuova uscita video al lettore,Citazione:
Originariamente scritto da alexbattista
SDI sta x Serial Digital Interface.
E' un uscita video Digitale che lavora con i segnali 480i o 576i.
Come saprai il Dvd usa un segnale Digitale (Mpeg 2) e con questo tipo di uscita (SDI) prelevi il segnale cosi come è codificato sul DVD e lo invii al Processore o nel tuo caso al Plasma senza permettergli di fare la conversione da digitale ad analogico, cosa che si verifica quando usi l'uscita component, scart o vga che poi a sua volta verrebbe riconvertita dal Processore o nel tuo caso dal Plasma con una perdita di qualità del segnale.
Le altre uscite digitali esistenti sono Hdmi o Dvi ma quasi mai queste uscite hanno la 480i o 576i ma partono da 480p o 576p che è un segnale gia processato dal Lettore DVD che come puoi ben capire non conviene affatto quando hai un Processore Video che quel lavoro lo fa molto molto meglio del Lettore.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Il Pro gestisce ed elabora anche i segnali HD quindi a prova di futuro + varie funzioni avanzate non disponibili nella versione standard + ingresso SDICitazione:
Originariamente scritto da gladi
Il sito della casa produttrice e questo http://www.pixelmagicsystems.com mentre il distributore x l'Italia e questo http://www.plasmapan.org/ il proprietario Gianluca è un ragazzo di 25\26 anni preparato e disponibile x qualsiasi chiarimento o domanda.
fedayn79 ma sbalio o oltre al 7200 ci accomuna pure la passione calcistica?? :D
la tua iconcina é "LUI" giusto??
Gladi, queste solarizzazioni le noti sempre o solo su alcuni canali?Citazione:
Originariamente scritto da gladi
Postaci i tuoi settaggi le apparecchiature collegate (compresi i cavi che usi) e specifica meglio le situazioni in cui vedi le solarizzazioni, così magari vediamo di aiutarti.
Ti dico subito, però, che su alcuni canali di Sky non resta che rassegnarsi: la qualità delle trasmissioni ( e dei programmi originari) è tanto scarsa che nemmeno un processore video può risolvere il problema.
Quando arriveranno i programmi in HD la situazione dovrebbe risolversi. Fino ad allora pazienza. E' come avere una Jaguar e doverla guidare su strade dissestate: il problema non è certo la qualità dell'auto..... :)
In Francia è già durissima guerra di prezzi...
http://v2.webdistrib.com/(b90cafc9f4...0511-Icomparat
Daccordo con il Vice,ci sono dei canali di Sky che non solo hanno le solarizazioni ma sono inguardabili anche per altri motivi tipo "pixel volanti" ecc...sono canali che trasmettono con basso bitrate,la colpa e' solo di Sky anche se qui mi piacerebbe sapere il parere di Fedayn e magari ci dice come vede canali tipo sky sport 3,sky sport extra,eurosport e molti altri che sky ci "regala"con una qualita' pessima.Riguardo l'alta definizione sono(come molti in questo club hitachi)in attesa dello Sky HD,quello che posso dire e' che con il mio HTPC ho visto immagini ad alta definizione,sia da filmati che da satellite e sono spettacolari,se lo Sky HD e' cosi' stiamo tranquilli,non avremo problemi di solarizzazioni,pixel ecc....Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
SALUTI
Scusami ma sono curioso:LUI chi?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da sasa74
Penso che si riferisca al "fumato" che faceva gol con le mani....:D :D ....scherzo, ah, ah, ah,...Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Caspita: ho superato i 1000 messaggi, sono diventato "advanced member" e non me ne sono nemmeno accorto! :D