Visualizzazione Stampabile
-
la mia app ha funzionato benissimo appena caricata la lista .m3u ma poi dal giorno dopo non mi carica più nulla,prova a connettersi invano e non mi fa vedere alcun canale. Ho provato a caricare di nuovo il file sul server ma niente. Non lo so, ho provato anche a pagare l'App (Smart iptv, l'unica disponibile dallo store) ma non mi fa pagare dicendo che per hisense è gratuita.. boh, qualcuno ha consigli da dare?
-
Allora, oggi mi ha contattato il service che mi ha detto che per risolvere il problema del BT709 me lo possono ...disabilitare! :muro:
Questo in quanto, sempre secondo Hisense Italia, il BT709 non è mai stata incluso negli apparecchi destinati al nostro paese. Secondo loro è strano che io ce l'abbia e che probabilmente lo avrò abilitato io entrando nel menù di servizio...
Questi sono fuori di testa! Non sanno neppure che Hisense Germany ha fatto il file BIN per risolvere il problema delle barre lampeggianti e che hisense UK afferma di essere perfettamente a conoscenza del problema e che stanno cercando di risolverlo...
Se non risolvono mi rivolgo ad altroconsumo!
-
Sono proprio cioccolatai, mi piacerebbe proprio vedere come te lo disabilitano!
I miei peggiori timori sembrano avverarsi, visto che non ne escono, nascondono il problema.:cry:
Ho proprio sbagliato marca :cry::cry::cry:
-
Lo disabilitano dal menù di servizio... con l'uscita del tecnico. Lo stesso che è già uscito 2 volte
-
Ormai ci ho rinunciato. 3 interventi. 3 schede madri. 2 schede di alimentazione. E poi un'altra scheda che gestisce direttamente il pannello. Mi viene da ridere. Di certo non posso dire che non manca la volontà ma sia hisense sia centri assistenza sono di una ignoranza macroscopica che mi fa vergognare di aver comprato una cineasta simile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Okkaido
Ormai ci ho rinunciato. 3 interventi. 3 schede madri. 2 schede di alimentazione. E poi un'altra scheda che gestisce direttamente il pannello. Mi viene da ridere. Di certo non posso dire che non manca la volontà ma sia hisense sia centri assistenza sono di una ignoranza macroscopica che mi fa vergognare di aver comprato una cineasta simile.
Ecco perché consiglio sempre di spendere qualcosa in più e comprare marchi consolidati tipo Sony, Panasonic, LG, Samsung.... è vero che un problema può capitare su qualsiasi tv, ma qui parliamo proprio di ABC ed i cinesi sono bravissimi a produrre, ma molto meno a dare supporto post vendita.
-
Citazione:
Maurosio
Allora, oggi mi ha contattato il service che mi ha detto che per risolvere il problema del BT709 me lo possono ...disabilitare! :muro:
Questo in quanto, sempre secondo Hisense Italia, il BT709 non è mai stata incluso negli apparecchi destinati al nostro paese. Secondo loro è strano che io ce l'abbia e che probabilmente lo avrò abilitato io entrando..........[CUT]
Bella sta cosa! Il BT709 è proprio lo standard dei blu ray! Avessero detto che ti toglievano l'EBU ci poteva pure stare visto che in Europa non è utilizzato ma se disabilitano il BT709 poi che imposti per vedere i blu ray?
-
Prima di prendere Hisense (consigliato dai tester di avforum uk, per quello che può valere...) mi sono documentato per bene. Problemi di clouding, barre lampeggianti etc erano presenti anche su Sony e Panasonic etc di basso/medio livello.
Rischiare per rischiare tanto valeva spendere meno...
Inoltre, come spesso consigliato, in questo momento di transito tra una tecnologia e l'altra, spendere troppi soldi per un led erano soldi "buttati"
Adesso, avendo speso meno sono si incaxxato ma molto meno che se avessi speso 700€ in più per il sony ;)
-
una domanda...ma voi il BT709 lo avete? In poche parole, potete scegliere tra Nativo e BT709?
Lo chiedo in quanto HISENSE dice che per il mercato italiano non deve esserci e che è strano che il mio sia attivo e funzionante....
-
Se ti riferisci anche a chi ha il 55 si...il bt709 con l ultimo firmware inglese va benissimo anche se sinceramene non vedo tutta sta differenza col nativo sia per guardare la tv che netflix in 4k quindi sinceramente al posto tuo non ne fare un dramma
-
Citazione:
Maurosio
una domanda...ma voi il BT709 lo avete? In poche parole, potete scegliere tra Nativo e BT709?
Lo chiedo in quanto HISENSE dice che per il mercato italiano non deve esserci e che è strano che il mio sia attivo e funzionante....
Hisense dice una balla, il BT709 è lo standard di colore utilizzato nei blu ray full HD non vedo come non possa esserci in un tv.
-
Citazione:
williest7
Se ti riferisci anche a chi ha il 55 si...il bt709 con l ultimo firmware inglese va benissimo anche se sinceramene non vedo tutta sta differenza col nativo sia per guardare la tv che netflix in 4k quindi sinceramente al posto tuo non ne fare un dramma
con FW inglese non conta...io volevo sapere se quando avete ricevuto la tv o adesso, sempre con un FW ITALIANO, avete il BT709 attivo.
Citazione:
Tech72
Hisense dice una balla, il BT709 è lo standard di colore utilizzato nei blu ray full HD non vedo come non possa esserci in un tv.
infatti...
-
il bt.709 sul mio 55" italiano c'è stato con tutti i fw, compreso l'H0524 ultimo inglese che fixa i problemi.
E DEVE esserci, non è di certo un optional.
Hisense manica di incapaci, ottimi tv poi si perdono in un bicchiere d'acqua sul sw.
-
Citazione:
Maurosio
Lo disabilitano dal menù di servizio... con l'uscita del tecnico. Lo stesso che è già uscito 2 volte
dal menu di servizio che conosciamo noi no, altrimenti ci sono ulteriori voci che non conosciamo...
-
Ma si muove qualcosa per hdr? Nuovi firmware?