io comunque, con il chip pulito, non ho il problema dell'audio forte nemmeno su netflix...il volume della tv e' su 12-13 ...idem su netflix...10-11 su youtube
Capitolo Infinity...io continuo a vederlo squadrettato esattamente come prima...quindi non va...ma voi siete sicuri che funzioni? avete provato a guarda 10 minuti di fila?? il problema si presenta sempre dopo 3-4 minuti, mi chiedo un'altra cosa...si puo' disisntallare e reinstallare? non riesco a capire come si faccia evenetualmente
dopo un po di ore che la sto guardando cmq 2 bug: mi si e' riavviato da solo prima ed e' andato via l'audio dopo...staccata la spina e rimessa....vediamo se si ripresenta
Edit: dopo aver staccato la spina Infinity mi ha fatto vedere 15 minuti di fila senza problemi..prima volta che succede...spero si sia risolto ...Una cosa assurda e che non capisco ( e che avevo notato anceh la volta precedente) e' che pulendo il chip , flashando il nuovo fw , ripristinando impostazioni di fabbrica , al primo accesso inifinity rimane loggato con le credenziali inserite prima di tutte queste operazioni...lo avete notato anceh voi?...molto strano