Hai proprio ragione :DCitazione:
Originariamente scritto da fasadi
Visualizzazione Stampabile
Hai proprio ragione :DCitazione:
Che tristezza..... vabbè.....!!!Citazione:
Come ho scritto negl'ultimi post, stò cercando di fare vari test per poter ottenere una configurazione ottimale per le diverse sorgenti, ed oltre a questo mi stò togliendo alcuni dubbi.... ad esempio se i blu-ray 3D attualmente in commercio avrebbero offerto qualcosa in più grazie alle caratteristiche della Tv e del lettore. A mio danno ho tolto i dubbi di tutti quelli che allo scaffale Blu-Ray cercano titoli in 3D per vedere oggetti uscire dallo schermo e mi ha fatto piacere condividere questa esperienza.
Certe volte uno se le va a cercare.... bhè forse hai ragione ma sfido chiunque ad avere in sala un 55C8000 e un BD-C6900 ed avere pazienza nel testare un qualcosa che si avvicina al 3D almeno dai titoli.
Eccomi, scusami.....Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
veniamo al dunque:
1- Lettore silenziosissimo indipendentemente da cosa riproduce
2- Veloce nei caricamenti, ed un ottima capacità nello streaming WiFi
3- La qualità dell'immagine dei Blu-Ray 10/10 (ovviamente dipende dal titolo e dalla tecnologia con la quale sono stati realizzati, es. Avatar 10/10 mentre Per Un Pugno di Dollari 7/10, ma questo credo sia ovvio)
4- Per i Dvd e divx la qualità video come sopra dipende dal video di base comunque l'upscaling fa un egregio lavoro
P.s. Devo mettere bene appunto l'audio che nei dialoghi e nelle scene d'azione mi fa fare alza\abbassa con il telecomando.
Per altro chiedi pure tanto testo mentre scrivo :D :D :D
Come detto.... che i film da te acquistati non fossero 3D per il TV era già stato scritto qui. Ok che avevi ansia ma la gatta frettolosa fa i gattini ciechi.Citazione:
Originariamente scritto da Fast1983
Addirittura ciechi.... bhe adesso almeno ho qualche blu-ray prima avevo il tv e il lettore senza neanche un disco BR....... facciamo che sti gattini hanno le cataratte. :D :D :DCitazione:
Ragazzi lunedi finalmente prendo un 46C8000 da usare in azienda per iniziare i test su giochi 3D, lo testerò a fondo.
Noi sviluppiamo piccoli giochi, in particolare advergames per le aziende e se tutto va bene in poco tempo vi posso postare qualche apps 3D nativa da provare nei vostri samsung.
Vi tengo aggiornati.
Lupin4
intendevo ...CHE I PESCI CHE TI VENIVANO VICINO... e l'effetto 3d una bomba li ho visti sui vari demi in circolazione.. ma ti prego non guardare mostri contro alieni.. una cavolata di finto 3d sia al cinema che led3d !Citazione:
Originariamente scritto da Mika Catsee
aspettiamo viaggio al centro della terra ! piovono polpette ! final destination 3d... quelli si che li sfruttano !!
poi avatar il 3d si è bello ma esce pochissimo fuori dallo schermo al cinema ... non so dirti a casa ..
non hai modo di testare l'audio hd attraverso un amplificatore?Citazione:
Originariamente scritto da Fast1983
Ciao
Sto valutando un 32 pollici da mettere in cucina e da appendere al muro, Si lo so è troppo grande, un 26 sarebbe piu' che sufficiente ma i 26 sono una taglia "figata" non sono Full HD e hanno caratteristiche non all'altezza...
Comunque mi piace molto il 32C6500 e anche il prezzo ormai non è male...
Qualcuno ha aggiornamenti sull'uscita del 32C8000 ??
Avevo sentito giugno alcuni mesi fa ma non si sa piu' nulla....
Non vorrei prendere il 6500 ora e poi trovarmi l'8000 tra 2 settimane o magari il 6500 scende di prezzo uscendo l'8000
Sapete anche le varianti che saranno dispnibili ? 8000 , 8500 , 8700 ??
Grazie
Davide
Ecco il problema grosso di queste nuove tv 3D è che mancano i film in 3D.Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
Ma se la conversione 2D -> 3D funziona bene allora questa Samsung è l' unica che vale la pena prendere in considerazione al momento.
Dopo aver letto la recensione dell'LG LX9000, che mi ha portato al ripensamento dell'acquisto e a questa recensione, mi comincio a chiedere.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
- Ci resta solo il Cell-TV?
- Non è che questi tester ha spinto i test a livelli troppo alti e che attualmente solo tv da 20.000 euro soddisfano? Quando in realtà quest tv che sono quasi top di gamma andrebbero più che bene per stare in salotto a far bella figura?
Me lo chiedo perchè, ok l'input lag dell'LG è un dato praticamente oggettivo, ma i livelli di nero e le spurie lo sono meno, o meglio magari per utenti comuni vanno cmq bene.
Qui non si riesce più ad avere una recensione positiva ed entusiastica senza arrivare a 10.000 euro di tv.
Se solo LG non avesse avuto quel banding e quell'input lag sarebbe stata la scelta, tanto che a detta dei recensori si sarebbe preso un 9.5.
Io il Cell-TV non potrò comprarlo, ma qui si stà facendo terra bruciata di questa generazione di TV.
Quanto al 3D nativo sono un pò sconcertato, si lamentano della pirateria e degli scarsi acquisti e quando lanciano una tecnologia nuova, come fu il blu-ray, non ci sono i contenuti. Davvero peculiare.
Come non darti ragione.
Spesso mi chiedo le stesse cose, magari a furia di leggere recensioni o di sentire altri forumer rinunciamo ad un acquisto che magari AI NOSTRI OCCHI darebbe una buona se non ottima impressione.
L'unica cosa che mi sento di dire è che complessivamente la maggior parte dei partecipanti a questo forum, che sono possessori del C8000 ne sono complessivamente più che contenti e penso che anche questo conti.
Lo so il prodotto è caro, è un top di gamma e da un top ci si aspettano meno difetti possibili ma a questo punto se si sta dietro al nero un tantino elevato ed a qualche altro difetto sorvolabile cosa facciamo non compriamo più nulla?????
Tutti ravvisano difetti però nessuno o pochi dicono quanto nella visione quotidiana possano dare fastidio. E' inutile dire che vi sono spurie a schermata nera se poi nella visione quotidiana non si notano (tanto per fare un esempio).
Stesso discorso vale in genere per altri tv tipo 8800 e 9800 della LG che ravvisano Banding, d'accordo non ci dovrebbe essere in tv di questo livello, quello che è da capire è quanto sia visibile ed in quante scene, perchè se appare di rado non vedo perchè non comprarlo.
Come mi ha suggerito Roberto Pezzali di Dday sarebbe da provarlo personalmente con immagini di colore uniforme, ad esempio un grigio chiaro, per vedere se e quanto si possa notare il banding.
Purtroppo no! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Voglio chiederti una cosa, premetto che non c'è alcun tono polemico. Tu credi seriamente che spingere i TV a tali test possa pregiudicare l'acquisto o in ogni caso sostituire una prova andandolo a vedere di persona?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Io son qui da poco, presumo che tecnicamente sei cento volte più preparato dell'utente medio che passa qui, me compreso. Spesso però l'aspetto troppo tecnico confonde e/o in qualche modo fuorvia. Tutti preferiscono guardare di persona, magari rompere le scatole ai commessi di grande catene o dal piccolo rivenditore di fiducia.
Io credo insomma che la valutazione di un prodotto è assolutamente soggettiva. Qui più utenti ad esempio hanno trovato una riduzione delle spurie molto significativa rispetto alla serie precedente e nel 3D crosstalking e ghosting assenti con dovuti settaggi.
Io personalmente mi fido più di loro che di una recensione che comunque anche a livello tecnico come a sottolineato ang3l ha un po' lasciato qualcosa da parte.
@rickiconte: Ecco, non avevo letto il tuo commento. Ho esplicitato il tuo concetto.
@ Nero 22, ti do in parte ragione, nel senso che le tue considerazioni valgono per gli lcd e non per i plasma, in secondo luogo le case produttrici se le sono un po' andate a cercare le critiche da parte dei tecnici, lavorando per costruire tv sempre più sottili e belle esteticamente anzichè cercare di migliorare la qualità di visione.
Oggi infine si buttano sul 3D, quando non è che sul 2D non ci siano margini di miglioramento.
Tanto l'importante è vendere e guadagnare, non credo che la recensione che citava Onsla (od altri commenti di esperti), sposterà in modo significativo le vendite :)