Più delle nuove serie,ovviamente...ma me lo sconsigli in quanto plasma o perchè effettivamente succhia più della norma?
Visualizzazione Stampabile
Più delle nuove serie,ovviamente...ma me lo sconsigli in quanto plasma o perchè effettivamente succhia più della norma?
Qui lo trovi ancora e a buon prezzo..Citazione:
Originariamente scritto da darbula74
Ciao
io nn mi preoccuperei del consumo, che penso sia nella norma, per quanto riguarda il tv è ottimo, meglio degli lcd.
Infatti è in ballottaggio con un altro plasma,il G20 :DCitazione:
Originariamente scritto da Lord Sasja
edit:uhm,però il consumo nominale (che credo sia il massimo) sul sito panasonic per il 50 g20 è un filo superiore al B850,addirittura
Citazione:
Originariamente scritto da CloneD
occhio che questi prodotti sono refurbished, cioè ricondizionati!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
perchè per definizione il plasma consuma più dell'LCD e ancor più dei LED, quindi se questo è un tuo parametro per comprare o meno il televisore lascia stare i plasma in generale....
Ragazzi,vorrei mettere il mio 50B850 a parete e Vi chiedo informazioni riguardo la staffa,sono compatibili tutte oppure devo prenderne una in particolare?Me ne servirebbe una che lo distanzi almeno un palmo dal muro altrimenti non riesco a far passare i fili dietro.
Grazie
Questo lo so,come so che gli lcd/led hanno un consumo fisso,i plasma no,quindi alla resa dei conti mi hanno detto (ho aperto un topic in merito nel forum generalista sulle tv hd) che il costo in più si quantifica nei 100 euro (tenendosi larghissimi) annui.Citazione:
Originariamente scritto da donachy
Non so se questo vale anche per il B850,ma leggendo i valori riportati poco su sembrerebbe di sì (la serie G20 di panasonic viene pubblicizzata col 32% in meno di consumo rispetto alla serie 2009,ma i valori sembrano molto vicini al B850,che quindi forse era un plasma già abbastanza "eco" l'anno scorso,rispetto ai pana).
Oltre al discorso energetico,sulle basse luci come si comporta (so che nella scala dei grigi non è al top)?
E nella risoluzione di immagini in movimento rapido?
Ciao a tutti,
vorrei comprare il b850 su internet, ma il buzzing mi spaventa troppo.
Chi di voi prima dell'acquisto ha richiesto espressamente che il prodotto fosse verificato prima della spedizione? Vorrei poter scongiurare il problema.
Per quelli che lo hanno ricevuto senza il difetto del buzz:
potreste indicarmi con un messaggio privato il sito dove lo avete acquistato?
Grazie 1000.
Ciao
dopo mesi a seguire il forum e mille dubbi finalmente ieri ho deciso sono andato alla COMET e ho portato a casa ultimo pezzo a un prezzo scontato con garanzia italiana ecc....
portato a casa Montato...Accesso e ... Perfetto nessun problema di buzz almeno io non lo sento. dalle prime provei direi fantastica visione sia con skyhd che con ps3 meno performante con i canali normali !
Vi faccio sapere meglio nei prossimi giorni !
Complimenti per l'acquisto! :)
ottimo acquisto , goditelo e vedrai che trovato un buon setting con il passar delle ore il pannello migliorerà e le immagini rese saranno sempre più belle ... :cool:
Ciao NejiroCitazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Ti consiglio la staffa originale slim di samsung, esteticamente è fantastica! Io ora ho collegato 4 cavi HDMI, AV per la WII, 1 cavo audio ottico, cavo ethernet, oltre chiaramente all'alimentazione; ebbene tutto sta perfettamente a filo, ed tutti i cavi sono raggruppati. L'aspetto negativo e il costo della staffa, un vero salasso!:)
Il fatto che ho le prese tutte al muro,corrente,antenne,lan ecc...con la staffa originale non starei troppo vicino al muro in modo che non riesco a mettere i fili dietro?Per esempio il cavo di alimentazione già si prende un pò di spazio.....
In effetti se hai le prese fisicamente dietro al televisore la vedo dura....Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Non so se ci sono ci sono soluzioni "slim" per risolvere il problema. :rolleyes: