:eekk: :eekk: a questo siamo arrivati?:DCitazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
comunque se proprio ci tieni...metti un bel calamitone vicino al tv....non so garantirti il colore ...ma gli aloni li avrai...:D
Visualizzazione Stampabile
:eekk: :eekk: a questo siamo arrivati?:DCitazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
comunque se proprio ci tieni...metti un bel calamitone vicino al tv....non so garantirti il colore ...ma gli aloni li avrai...:D
pure una bella esplosione nucleare nei pressi del pannello non sarebbe male, sai dopo quanti aloni! :eek: :asd: :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Ma cosa sta a significare "Impostazione Out of Box" ???Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Comunque Prof.1 , gamma 2.4, filtri tutti ad off, pixel orbiter On e IFC Medio dovrebbe essere un buon setting?
Grazie
si riferisce alle varie modalità (Cinema, THX, Pro, etc.) impostate in fabbricaCitazione:
Originariamente scritto da Mosino
letteralmente, "fuori dalla scatola"
Attenzione a IFC-Medio. Puo' essere utile per lo sport, passabile per i film Sky-HD, ma lo disattiverei con i BD ;)Citazione:
Originariamente scritto da Mosino
ABAP, l'IFC (o 24 Smooth Film, che dir si voglia) Medio l'ho provato, proprio con un film in BD, e non mi è parso eccessivamente invadente, anzi.
Premetto che non amo i sistemi di compensazione del moto e anche io lo terrei disattivato, ma se uno apprezza l'effetto dell'interpolazione, sui nuovi pana IFC su Medio ci potrebbe stare anche coi film
A me non piace IFC-Massimo perchè intervengono troppi artefatti ma secondo me, almeno in SD, Medio è perfettoCitazione:
Originariamente scritto da ABAP
Pienamente d'accordo, Rosmarc, lo consigliavo per i BD solo per partire dal "riferimento" e poi eventualmente allontanarsene, invece di fare il contrario ;)
sì, in effetti anch'io farei così. Comunque, in un caso simile l'importante è che si provino entrambe le opzioni e che si scelga in base alla propria esperienza e ai propri gusti, non essendoci controindicazioni evidentissime all'uso dell'impostazione Medio. La sua attivazione si vede poco, ma si vede, quindi un purista non la userebbe, d'altra parte c'è da dire che aiuta un po' nei panning laterali... insomma, da provare...
Io l'ho notato appena acceso proprio in quella schermata di ricerca dei canali, se hai un'xbox con Forza Motor Sport 3 quello é un test sicuro, nella schermata prima di cominciare la gara(vedi prima pagina del mio post sugli aloni verdi) si nota sia nella parte SX che bassa dello schermo, se metti in modalità THX si nota ancora di più, altrimenti li ho notati anche con il video di test di avmagazine.Citazione:
Originariamente scritto da populus
il mio mvt30 e' aggiornato al firmware 1.516,facendo aggiornamento con il tv,non mi trova il nuovo 1.520......ma e' uscito?.....bisogna per forza aggiornare con la chiavetta?
Non é ufficialmente uscito, se lo vuoi aggiornare devi scaricarlo manualmente e copiarlo sulla chiavetta.Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
grazie,ma sul sito panasonic italia non c'e' nessun firmware nuovo,dove lo trovo?.......Venanziosaffano,hai riscontrato migliorie?.......se no e' uscito ufficialmente,cosa e' una beta?.....non capisco....grazie.......opss...ho letto in prima pagina dove scaricarlo,ma non essendo ufficiale,ed essendo una procedura complicata,per me,aspetto che esca ufficialmente sul sito panasonic.......
Scusa, non vorrei essere scortese ma é stato tutto spiegato nelle pagine precedenti, in prima pagina trovi il link dove scaricarlo, risolve tutti o buona parte i problemi dei FW e qualcuno dice che migliora in parte la resa del pannello. Non é stato rilasciato ancora ufficialmente da Panasonic, quindi può essere effettivamente una beta (Meglio cmq dell'alpha del FW di default :asd: )
Cmq la procedura non é affatto complicata, scarichi copi su USB, infili nella porta USB e segui le istruzioni a video.
Ho il VT30 50" da due settimane e ho notato frequenti microscatti di pochi secondi durante le partite di calcio su sky hd sia con IFC off che medio, tutti gli altri parametri digitali sono esclusi. Qualcuno ha verificato lo stesso problema?