Visualizzazione Stampabile
-
Info aggiornamento fw
Ciao, volevo chiedervi alcune informazioni in merito all'aggiornamento del nuovo fw ufficiale , ho letto sul noto forum americano avs forum che alcune persone che hanno aggiornato e possedevano la modifica per dezonare il lettore hanno avuto problemi cioè la modifica non funzionava piu', la modifica di cui parlo è quella fornita dal sito danese bluraychip.dK.
Qualcuno di voi che aggiornato ha notato di questi problemi ,chiaramente con la stessa modifica.
Dimenticavo il mio lettore è un'oppo bop-83 special edition.
Grazie.
Un saluto.
Fluck74
-
Io ho aggiornato e non ho nessun problema.
-
Possiedi la mia stessa modifica?
Che modifiche importanti ha apportato questo ultimo fw chiaramente x quel che hai potuto vedere tu?un'altra info dato che dicono che bisogna resettare il dispositivo bisogna rifare di nuovo la configurazione?
Grazie mille
-
Ho la modifica che dezona l'apparecchio.
-
Cover album
Buonasera.
Ho collegato all'Oppo 83SE un piccolo hd contenete album in mp3.
Come faccio a visualizzare le copertine degli album durante l'ascolto dei brani?
I file in jpg vanno rinominati in qualche modo?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
Qualcuno di voi che aggiornato ha notato di questi problemi ,chiaramente con la stessa modifica.
Nessun problema al mio lettore. Ho provato Home in versione USA Region 1 e sono riuscito tranquillamente a usarlo previa commutazione di regione.
Preciso che ho aggiornato all'ultimo firmware ma in versione beta.
Infatti la Oppo quando pubblica un firmware, rilascia lo stesso anche in versione beta senza alcuna differenza; questo perché a chi sceglie di installare le beta via usb la prima volta, poi non viene proposta mai più in automatico l'installazione della definitiva. Quindi chi installa le beta una volta, deve perseguire le beta a meno che non aggiorna via usb.
-
sono inesperto, ho collegato l'83 al 5090h ieri sera, velocemente ho provato un dvd ma l'audio primario si sentiva bassissimo rispetto a quello di fondo, dato che la vedo difficile con le regolazioni qualcuno mi può dare un'impostazione iniziale? stranamente la voce dvd audio non era selezionabile.
-
Salve a tutti, avrei bisogno anch'io di un piccolo consiglio.. ho da poco collegato il bdp83 al mio kuro e vorrei fargli digerire dei file mkv che ho sul WD Mybook world in rete. Ho provato vari programmi, TVersity, PS3 media, Serviio, Twonky media.. ma ognuno aveva dei problemi sulla visualizzazione dei file. C'era chi non vedeva niente chi metà, chi vedeva tutti i file aveva problemi di trascodifica... ma è proprio impossibile vedere dei file mkv in rete domestica con questo oppo? Mi rode tantissimo avere una Ferrari di lettore e poi scoprire che per certe cose è meglio una Panda. :(
-
risolti da solo tutti i problemi relativi all'audio, per la parte video già stavo a cavallo per l'esperienza acquisita con i processori dvdo, mi rimane da capire se devo aggiornare o no, sto alla 1224, volessi aggiornare devo cominciare dal successivo aggiornamento e proseguire o passare direttamente all'ultimo?
il lettore va che è un piacere, dvd e br ad altissimi livelli.
-
In genere è sempre sufficiente installare l'ultima versione disponibile, saltando quelle "intermedie" che sono uscite nel frattempo. Per l'OPPO è sicuramente così, essendo specificato esplicitamente nelle release notes di tutti i firmware rilasciati finora. Per altri apprecchi non saprei; in genere se è necessario installare tutte le versioni in fila viene detto espressamente, essendo una cosa inusuale e tendenzialmente controintuitiva.
-
Ripongo la domanda x chi ancora usa il bd83.. che tipo di programma usate x lo streaming dei file da rete?
Tversity? PS3MediaServer? qualcos'altro?
-
Io uso TVersity. Mi trovo abbastanza bene apparte le limitazioni dell'oppo per i file supportati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauro79
ri programmi, TVersity, PS3 media, Serviio, Twonky media.. ma ognuno aveva dei problemi sulla visualizzazione dei file. i trascodifica... ma è proprio impossibile vedere dei file mkv in rete domestica con questo oppo? (
ciao :io uso tversity con librerie ffdshow +tversity codec pack.
un minimo di attenzione nel settaggio .
http://fractal.avsforum.com/avs-vb/s....php?t=1215071 poi
a questo indirizzo leggiti la pagina 1 in riferimento all'utilizzo di tversity,
copi quanto indicato nel file profiles.xml e riavvii.
ti capisco perche' anche io ho dovuto faticare per vedere le copie dei miei bd in mkv ,copie 1:1 lossless,nell hd del mio pc in rete con router e oppo,ma ora sono soddisfatto.
avevo provato il collegamento dell'oppo con le power line ma il bitrate di molti films bd girati in mkv e' troppo elevato e oltre i 18-20 bps va' a scatti, quindi vai di cavo per reti lan cat5.
-
Ti riferisci alla versione free di TVersity? perché il trascoding è disabilitato.
-
Grazie della dritta. ;)
Una sola cosa: quando io copio il testo da aggiungere al file profile.xml sulla lista di tversity esce la scritta Oppo BD83? o bisogna lasciare auto detected?
Un'altra cosa riusciresti a dirmi come hai settato le varie opzioni del setting di tversity? Magari uno screenshot.. ;)
Se ti è più semplice mandamela a mauro.mazzocato@gmail.com..
Ti ringrazio in anticipo..