• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG BD390] Lettore Blu-Ray

bluefish00 ha detto:
Scusa, come hai fatto a vederli in HD?
Mi spiego meglio, quando cercavo di vedere dei trailer di film con dicitura HD con la vecchia rete a 54mb andavano a scatti e spesso avevano l'audio non in sincrono, ora con WIFI 300mb il problema non c'è più. Ora anche se non sono in HD realmente sono comunque più pesanti di altri filmatini normali che si trovano su YouTube, ed è evidente che la rete WIFI di prima non bastava.
Comunque non ho risolto il problema della rete col portatile, ho tolto Nero MediaHome, ho fatto tutto direttamente da Windows 7 ma la maggior parte dei file multimediali non riesco a riprodurli.

Non vorrei essere pessimista, ma in passato non tutti gli aggiornamenti per il BD390 o 370 messi a disposizione via lettore sono stati messi anche sul sito web...

Ricordo di un fantomatico aggiornamento driver che non è mai arrivato sul sito, ma gli aggiornamenti firmware mi pare siano arrivati sempre (prima o poi) sul sito.

E' vero il contrario mauro, ovvero l'aggiornamento precedente a questo era disponibile solo online e non via download diretto dal lettore. ;)

Prova a scaricare la versione 532 dal sito e trasferiscila sulla chiavetta, poi aggiorna il lettore e successivamente rifai la ricerca in rete e vedi se trova la 539

Secondo me non è più in rete l'aggiornamento o letto su dei forum che aveva dei problemi con altre funzioni in rete se qualcuno è riuscito ad aggiornarlo in questi giorni lo dica ciao.
P:s:- Avevo la 532 è sono tornato alla 529 tramite usb è poi o aggiornato ma mi a trovato la 531 proprio pochi giorni fa per questo dico che la 539 non è più in rete ciao

Scusate, mi inserisco per fare una domanda, forse....filosofica!, che penso si siano già fatta in molti, specialmente chi non ha molta dimestichezza con computer, software, firmware e compagnia......:rolleyes:

"Con l'avvento del Bluray e delle nuove tecnologie in video, siamo CONDANNATI ad essere sempre dipendenti dagli "aggiornamenti"?":confused:

Voglio dire: fra 10 anni, per esempio, il mio LG BD390 sarà sempre suscettibile di aggiornamento? Oppure dovrò cambiarlo con un nuovo modello? E così tutto il resto della catena?
Siamo andati avanti con l'Alta Fedeltà e la stereofonia per almeno 50 anni, ma ora le cose vanno troppo veloci....:(
Non è un po' alienante? E magari anche dispendioso?:confused:

P.S. proprio adesso ho appena cercato l'aggiornamento, e mi ha caricato la versione 542B....;)