a voi funziona con gli mkv con audio dtshd? a me no e con i dts oltre i 1000kbps l' audio si sente a scatti. è normale? in caso potrei convertirli in qualche altro formato piu compatibile? m2ts??
Visualizzazione Stampabile
a voi funziona con gli mkv con audio dtshd? a me no e con i dts oltre i 1000kbps l' audio si sente a scatti. è normale? in caso potrei convertirli in qualche altro formato piu compatibile? m2ts??
Ciao ragazzi, [CUT]
Quello è materiale protetto da copyright. Evita in futuro di postare link di questo tipo.
Anche a me ogni tanto capita, mi va su auto e non resta in 1080p....Citazione:
Originariamente scritto da kerti
anche io passo dal sinto, ma non ho mai problemi, mi aggancia 1080p e ci resta. non è che può dipendere dai cavi? (premetto he io uso cavi da 20 euro senza marca)
dai cavi no a meno che non sia difettoso, è un JBL da 45 euro (1 metro) e anche l'altro è di marca ma non ricordo male...
Nel fine settimana proverò a bypassare lo sdoppiatore e il sinto. poi vi faccio sapere.
ok! umili scuse, non capiterà +!Citazione:
Originariamente scritto da Airbase
Ho staccato lo switch facendo passare il segnale solo dal sinto tutto OK. Quindi il pb è lo switch. Nella confezione ci sono due chip di scorta da sostituire in caso di Pb. Proverò la sostituzione.
pb è qualcosa che non conosco o sta per problema? :D
:D PB = Problema :D
Salve a tutti, una domanda,è possibile inserire nel Lettore LG Blu-ray BD390 un Web Browsing e un FTP Client?
Ordinato giovedi arrivato venerdi...:)
prime impressioni..
1) bello a vedersi anche se un po' "ingombrante" in altezza...telecomando più brutto e "plasticoso" che abbia mai visto...:( tempo accensione un po' lunghetto...riconosce senza problemi il mio HD esterno MAXTOR BASIC 1Tb
2) installato a puntino (coi settaggi del forum...) ha subito riconosciuto il router wireless al piano superiore....trovato aggiornamenti in automatico e navigazione nelle cartelle condivise del pc senza problemi compresa visione di un divx
3) visione dvd ottima e blu-ray pure (ma di questi non ho paragoni...)...BD live funzionante al 100% (BD Iron man)
4) visione .m2ts....punto dolente....si e no...qualcuno viene visualizzato senza problemi (pochi) altri esce errore codec video o audio non supportati..NON dipende sicuramente da protezioni...cosa strana quelli che riesco a vedere sul pc (con windows 7) viene visualizzata l'anteprima mentre quelli che non vedo sul lettore non la visualizzano (in ogni caso sul pc li vedo entrambi)
5) visione MKV....anche qui gioie e dolori...ho notato che quelli contenenti file codificati con AVC vanno alla perfezione mentre quelli VC1 nun se vedono...ho provato a ricodificarli in .TS con tsmuxer ma ...nada...non so se sbaglio qualcosa...
Insomma....sono content(ino)...mi aspettavo più "compatibilità" al di fuori del discorso BD...ma in fin dei conti è un lettore...
Mi sa che mi farò un X-treamer
Ciaooo
Tranquillo tu non sbagli nulla. L'ho provato una settimana, poi l'ho restituito. Legge solo MKV e m2ts codificati solo in H264, quindi niente compatibilità con VC-1, qualche speranza con MPEG-2, dopo un laborioso procedimento me l'ha letto, anche se non ricordo neppure come ci sono riuscito.Citazione:
Originariamente scritto da sorrowman
Cmq al momento solo H264 da usb. Poi ha problema se l'audio è in HD, non supporta neppure quelli, oppure DTS con bitrate elevati.
Sinceramente guardando la scatola con tutti quei bei premi che ha vinto avevo riposto maggiori speranze, io non l'ho trovato così multimediale.
Qualsiasi HTPC può fare di meglio.
Si, ma qualsiasi HTPC di un certo livello costa almeno 3-4 volte tanto...;)Citazione:
Originariamente scritto da Chris83
Ragazzi, questo è fondamentalmente un lettore BD...non aspettatevi che mastichi qualunque cosa...
e diciamo pure che per essere un lettore BRD (teniamo presente pure il costo) fa anche troppo e bene ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76