bradipolpo 1000 grazie;)
Visualizzazione Stampabile
bradipolpo 1000 grazie;)
Sta cosa non mi convince... fatemi indagare e vedremo.Citazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
Dai che so tre giorni che ci tieni sulle spine!!!!!!!!!
dicci chi ha toppato mercoledi' sera a san siro...:p
Che poi vorrebbe dire:Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Grey's Anatomy, Private Practice, ecc.ecc. in 16/9 HD :D
wow, serie eccezionali :asd::asd:
E mica lo faccio apposta, nei prossimi giorni sento la persona giusta e mi farò spiegare per filo e per segno. Garantito.;)Citazione:
Originariamente scritto da accaeffe
E intanto noi ci becchiamo 24 Redemption e Dexter 3 su Fx rispettivamente in pan&scan e letter box ovviamente tutto in sd. CHE SCHIFO :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
@asalmti d'accordo su tutta la linea, ma perchè queste due bellissime serie bisogna papparsele in sd e no hd? C'è in motivo ben preciso che mi sfugge?
raga, non andate OT ;)
Intendi qui in italia per sky?Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
entro quando? fonte ufficiale?
[QUOTE=peluse ma perchè queste due bellissime serie bisogna papparsele in sd e no hd[/QUOTE]
Chiedilo a quei geni responsabili della programmazione Fox: bisogna essere mooooooooooooooooolto furbi e preparati per mandare sui canali hd repliche di O.C., Simpsons, Buffy, l'Ispettore Barnaby, l'ispettore Derrick etc. e invece in sd nuove serie e prime tv come 24 day 7 e Dexter 3. Magari la prossima volta ci mandano anche l'ultima e conclusiva serie di Lost...:ot:
Tornando in topic ma anche a voi sembra che il bit rate dei canali Fox sia peggiorato?
Juve Livorno da "manette"....vada per il primo tempo, ma il secondo è scandaloso, che succede???!!??
non mi sembrava così male ..
monsters and co. sul 301 non mi pareva miracoloso invece:)
Fonti ufficiali non ne ho, sono semplici voci reperite in rete (tutte concordano cmnq con l'arrivo di FoxLife, HistoryCh e MTV).Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
invece barca atletico da urlo