IMPOSSIBILE VEDERE SKY E DVD
@NINJA e gli altri senior
Il processore non riesco ad usarlo !!!
Con sky hd via hdmi e il denon 3910 via hdmi non vedo nulla!!!
Ho solo lo sfondo blu con schermate intermittenti di grigio puntinato e colori...riesco solo a sentire l'audio a tratti dal decoder di sky.
Il televisore e' il philips 37 lcd 1080i, il decoder di sky e' settato su originale, il prep e' su ON deinterlacer provati tutti i tipi, su auto non va.
Non ce la faccio piu' sono DISPERATO sono 3 gg che provo...
Vado in output a 1080i 50hz ....le INFORMATION:
INPUT STATUS
VIDEO SOURCE:HDMI 1 (HDCP)
SIGNAL TYPE:576P-50HZ RGB
AUDIO SOURCE:HDMI 1 PCM 48KHZ
ASPECT RATIO:16:9 FULL FRAME
OUTPUT STATUS(DIGITAL PREP)
1920X1080i
50HZ UNLOCKED
LINE RATE:20.125
PIXEL RATE:74.250
ASPECT RATIO:16:9 FULL FRAME
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO....HO LETTO TUTTO IL FORUM MA NULLA....
AGGIORNATO: risolto il 24p!!!!
Ieri sera scaricato il nuovo aggiornamento (che tiene in memoria i settaggi)...
FINALMENTE il DVDO nella mia catena con PS3 e JVC (cavo da 10mt) riesce a gestire il 24p!!!
:winner: :winner: :winner:
Erano le 2 di notte e quindi non ho potuto fare tantissimi esperimenti, comunque in entrata mi riconosce esattamente il 24p (settata sulla PS3 in auto... se la forzo non lo prende...)
Nel menù output del DVDO setto 1080p24 e nel framrate il 24 UNLOCK
Solo una questione se gli chiedo il 24 LOCK nulla, se setto sul 24 unlock un framerate di 24 riesco a far passare il tutto.... stranezze...
E' vero che anche prima convertendo il tutto a 60 i microscatti erano rari e poco visibili, ora sembrano totalmente scomparsi... nei prossimi giorni farò delle belle prove di visione e vi farò sapere
Risoluzione Philips lcd37
@VICTOR
Ho guardato sul manuale tutta la gamma 37pf9731d della Philips dovrebbe essere a 100hz, mentre i nuovi ambilight sono a 120hz, non so cosa voglia dire :
FORMATI VIDEO
RISOLUZIONE_________VELOCITA DI AGGIORNAMENTO
640X480I 1FH
640X480P 2FH
720X576I 1FH
720X576P 2FH
1280X720P 3FH
1920X1080I 2FH
Cosa vuol dire la scritta fh dal manuale??
COLLEGAMENTO SKYHD-VP50-PHILIPS 37LCD
Allora stamattina ho collegato il decoder di skyhd all LG_hd_rec in scart,poi l'LG in hdmi al VP50 uscendo in intelacciato e finalmente vedo le immagini di sky sul Philips 37lcd ma l'unico segnale veramente stabile e' in
720x480p 59.94hz mantenendo il deinterlacing su auto.
Se provo le altre risoluzioni tipo la 720p o la 1080i si vede molto meglio ma stacca e attacca continuamente alternando le immagini di sky a schermate di grigio/puntini come quando una tv non prende i canali...
A questo punto mi chiedo perche' alcuni sono riusciti a collegare il decoder di skyhd direttamente e io no e perche' le altre risoluzioni
il tv/lcd non le tiene stabilmente ?? Eppure da manuale dovrebbe....:confused: