Visualizzazione Stampabile
-
Riprendo la discussione. Vorrei vedere Netflix in 4 k. Vorrei per questo acquistare:
1) Media player Nvidia Shield Android tv (200€ circa)
2) Convertitore Hd fury per l'hdcp (200€ circa).
Secondo voi funzionerebbe? Qualche possessore del Sony 1000 ha qualche esperienza a tale proposito?
E per l'audio? Ho un vecchio sintoamplificatore, con hdmi, probabilmente vers. 1,3......
Grazie
-
-
Ma il 1000 è provvisto di hdr?
-
Assolutamente no
Ma neanche il1100 attualmente ne è sprovvisto.
Upgrade viene fatto per il 320 e 520 Sony a brevissimo
-
Ho letto dopo aver fatto la domanda,volevo passare ad una macchina usata tra il 1000 o il 500,ma sarà meglio aspettare,dato che dopo l'evento di ieri,l'hdr sembra giovare benefici!
-
-
Grazie!io però in questo periodo di transizione preferisco aspettare,però meglio avercelo(hdr) e lasciarlo disattivato che non averlo (hdr)ed avere il dubbio!certo che un buon 1000 a prezzaccio potrebbe far cambiare idea ;)
-
Ok ma per prezzaccio del vw1000 quanto si intende?
-
-
No meno,non vorrei dire castronerie però leggendo il 500 ha prestazioni simili se non migliori al 1000
-
Sto facendo il filo al 500 di homecinemasolution se ritira il mio vango e oppo faccio vpr e panasonic uhd,anche se mi preoccupa ciò che si scrive su lampada e contrasto dei Sony
-
Come fa ad andare meglio il 500 del 1000? Solo l'obbiettivo del 1000 costerà come tutto il 500...
Anche a me preoccuperebbe la questione contrasto...
-
500 meglio del 1000?!? In che film ?? Sul 1000 puoi sollevare il discorso rumore video sui film non ottimi, per il resto il 500 sta diversi gradini sotto ihmo
-
-
Cosa dovrei vedere da quei dati ?!? Li ho gia visti bene dal vivo ... ;)