Fatta una prima stampata ;)
"Finalmente" sono riuscito a vedere la prima stampata su un plasma, purtroppo proprio sul mio :(
Ho giocato a sessioni di 1 ora / 1 ora e mezza l'una (una al giorno, tempo massimo che dedico alle console) al videogioco Bad Company su Xbox 360. Pensavo fossero sessioni brevi, poi ieri guardando Wall-E su Blue Ray, nello specifico uno dei dischi con contenuti aggiuntivi, in un filmato con fondo bianchissimo, mia moglie vede la tanto temuta stampata: in basso a destra e in basso a sinistra ecco comparire l'HUD del videogame in questione. Sono una serie di informazioni sempre presenti a video durante il gioco (energia, munizioni rimaste ecc...). Purtroppo non avevo masterizzato correttamente il LAVAPLASMA, oggi rifaccio il DVD, ho messo quindi il TV in analogico su un canale non sintonizzato per una oretta circa, stasera verifico. Pensavo che con sessioni cosi brevi fossi al sicuro dagli stampaggi invece no. Comunque se non avessi messo quello specifico contenuto speciale non me ne sarei mai accorto.