Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me risulta che sia uscito anche nel Regno Unito, ovviamente la versione Director's Cut, con audio inglese francese e spagnolo. Spero vivamente che esca anche da noi, mi è piaciuto molto e sarebbe un peccato non averlo in blu-ray.

BB ha tolto la promo 3x2 sui BD e l'ha sostituita con una 2x35€, veramente vergognosa. In quanto i titoli sono pochi e di poco interesse (Eragon, i fantastici 4, Swat) quelli che costano 19.90€. Con questa promo si pagherebbero 17.50€, sai che risparmio?! Spero inseriscano titoli validi, altrimenti si sta facendo un bel passo indietro!

Ho chiamato stamane la direzione BB di Milano per far presente questa nuova preesa x il C..lo !! :mad: :mad:

Prima con il 3x2 passato, c'era la possibilità di prendere 3 titoli prezzati ( per la maggior parte ) a 24,90 pagandoli 16,60 cad.

Ora a 17,50 ti danno titoli che normalmente si comprano a 19,90 .... :nono:
e tra parentesi, titoli usciti da tanto tempo e oggetto anche di altre promozioni FOX o Sony, dove, invece, in 3x40 si pagano mooolto meno !!

Ho detto al Direttore, che nel limite delle mie possibilità e conoscenze, farò di TUTTO per informare e dissuadere all'acquisto eventuali acquirenti facendo presente CHE LE "FURBATE" NON PAGANO !!!! :O :incazzed:

Salve e`da molto che leggo nel forum e mi e`stato sempre molto utile ma oggi scrivo per la prima volta per un problema : ho comprato su HMV ( UK ) : "La maledizione della prima luna" e purtroppo mi e`capitata una copia fallata :cry:. Come dovrei fare per sostituire codesta ciofeca per una copia buona ?? Qualcuno ha gia`avuto un esperienza analoga (acquistata all`estero ) e darmi una dritta su come devo fare ? Vi ringrazio in anticipo...e ciao a tutti !

Ultima modifica:
ivanedixie ha detto:
Mi sapete dire se' uscira' mai una versione in blu ray de LA MALEDIZIONE DEL CONIGLIO MANNARO ?

E chi lo sa? Prova a mandare una mail a Paramount.

Ironman71 ha detto:
Salve e`da molto che leggo nel forum e mi e`stato sempre molto utile ma oggi scrivo per la prima volta per un problema : ho comprato su HMV ( UK ) : "La maledizione della prima luna" e purtroppo mi e`capitata una copia fallata :cry:. Come dovrei fare per sostituire codesta ciofeca per una copia buona ?? Qualcuno ha gia`avuto un esperienza analoga (acquistata all`estero ) e darmi una dritta su come devo fare ?

Benvenuto nella ghenga. Contattali via e-mail e spiega che hai avuto questo inconveniente, sicuramente ti chiederanno di rispedirgli il disco. Il mio consiglio è di spedirlo tramite una spedizione di tipo ordinaria o prioritaria, in pratica la stessa che usano loro. Magari non ci spendi neanche tanto. A questo punto ti spediranno un nuovo disco, magari gli chiedi di provarlo, non si sa mi che abbiano avuto un lotto di dischi fallati. In ogni caso senti cosa ti rispondono.

Ciao ragazzi!
Ho fatto il 5 aprile un ordine su Amazon UK, data di arrivo prevista (da loro...) 15 aprile.
Ad oggi ancora nulla. Che esperienze avete avuto con Amazon?
Devo aspettare tranquillamente o posso cominciare a cercare di capire come recuperare li danari?

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità,
Domenico.

prostatadimele ha detto:
Che esperienze avete avuto con Amazon?

Anch'io avevo fatto un ordine il 5 Aprile, previsto il 15.
Mi è arrivato un pacco il 15 ed un altro il 16 in quel di Cologno Monzese!!
Direi tutto nella norma!!

Luca.

Ultima modifica:
No no, è tutto regolare, vedrai che arriva in settimana... a me ultimamente la roba arriva regolarmente un paio di settimane dopo la spedizione. L'ultima volta che ci mise pochi giorni (una settimana precisa) mi ricordo fu quando uscì Batman Begin su BD, poi sempre in due settimane. Aspetta e facci sapere.

ragazzi, una gentile richiesta/domanda.
di solito quanto ci mette thehut a far arrivare la merce?
ho ordinato un cofanetto oggi. vorrei sapere in quanto tempo potrebbe arrivarmi.
grazie ancora! =)

Grazie Highlander! poi ultima domanda!
siccome ho avuto una brutta esperienza con play.com che non mi è arrivato un ordine quindi ho dovuto farmi rimborsare, nel caso succede una cosa del genere con thehut, rispediscono/rimborsano l'ordine?
Grazie ancora! ;)

Ti lasciano la scelta, trascorsi i dovuti gg...
O rispediscono o rimborsano ;)
A me accadde sotto Natale con Troy ... andò perso .. :rolleyes: e me lo feci rispedire ;)

dvd.co.uk e amazon.o.uk invece?
stesse domande... rispediscono/rimborsano in caso di perdita?
così mi organizzo e so dove comprare sicuro e tranquillo ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.