Se è uscita una versione più recente lo devi aggiornare... Hai decompresso il File scaricato?
Visualizzazione Stampabile
Se è uscita una versione più recente lo devi aggiornare... Hai decompresso il File scaricato?
Qualcuno mi puo' spiegare passo per passo il procedimento per fare l'aggiornamento?perche' non me lo riconosce dopo aver fatto l'estrazione del file zippato?ma il tv deve essere collegato a internet mentre faccio l'aggiornamento o basta la chiavetta?
Dopo averlo dezippato devi solo metterlo nella chiavetta a televisore spento.... appena lo accendi si avvia la procedura di aggiornamento. La chiavetta deve essere formattata in FAT32 non in NTFS. E sulla chiavetta mettici solo l'aggiornamento...senza nient'altro.
ragazzi qualche consiglio per i settaggi del 9603 ?
Il tv mi arriva lunedì e le cose saranno collegate in questo modo:
Ps3: HDMI
Xbox360: Component
Sky Hd: HDMI
I dvd li vedo con la ps3..
Ciao Zeel, stavo pensando anch'io a questo tv ma in negozio, acceso, non mi ha fatto una grande impressione... In particolare mi pare che il nero sia piuttosto scarso. Quali sono le tue impressioni sul TV? Quali difetti e pregi hai notato? Qui si parla molto di questi nuovi Philips ma del 42pfl5603 non ho ancora capito come va... Grazie e ciao!Citazione:
Originariamente scritto da zeel
ragazzi qualche consiglio per i settaggi del 9603 ?
Il tv mi arriva lunedì e le cose saranno collegate in questo modo:
Ps3: HDMI
Xbox360: Component
Sky Hd: HDMI
I dvd li vedo con la ps3..
Ripopongo la mia richiesta e inoltre aggiungo:
Il tv mi è arrivato stamattina, e ho notato che in gran turismo prologue nei replay (o cmq nelle scene veloci o nei cambi immagine) a volte l'immagine precedente rimane per mezzo sec a metà schermo prima di far comparire l'altra, il che è MOLTO fastidioso.. :rolleyes:
Qualcuno mi puo' dare qualche settaggio video per guardare sky hd?
Ciao ragazzi qualcuno sa darmi i settaggi del philips pfl9703...
Ciao a tutti sono nuovo...e ho appena preso un philips 9703 è uno spettacolo...ma ho notato che bisogna disattivare hd natural motion:( per non avere effetto fiction! qualcuno sa darmi qualche settaggio:confused: ...Grazie in anticipo
date le molte richieste posto i settaggi del mio TV; li ho ricavati affidandomi al Merighi dvd test e poi adattati alle mie esigenze.
PS3 (HDMI):
Contrasto: 90
Luminosità: 61
Colore: 55
Nitidezza: 1
Riduzione rumore: spento
Tinta: personalizzata
R-WP: 93
G-WP: 89
B-WP: 82
R-BL: 3
G-BL: 3
Pixel Perfect: Hd natural motion: spento
100 hz: spento
nitidezza superiore: spento
contrasto dinamico: spento
retroilluminazione dinamica: spento
riduzione artefatti MPEG: spento
ottimizzazione colori: massimo
Active control: spento
Sensore luce: spento
Formato immagine: non in scala
Il valore dell'illuminazione è un pò alto ma è l'unico modo che ho trovato per non perdere troppi dettagli in alcuni giochi con immagini buie..
TV
Contrasto: 90
Luminosità: 50
Colore: 55
Nitidezza: 1
Riduzione rumore: medio
Tinta: personalizzata
R-WP: 93
G-WP: 89
B-WP: 82
R-BL: 3
G-BL: 3
Pixel Perfect: Hd natural motion: minimo
100 hz: acceso
nitidezza superiore: acceso
contrasto dinamico: spento
retroilluminazione dinamica: spento
riduzione artefatti MPEG: spento
ottimizzazione colori: massimo
Active control: spento
Sensore luce: spento
Formato immagine: automatico
Ho qualche dubbio sull'intervento di alcuni filtri, non sembra cambi nulla lasciandoli accesi o spenti (es. ottimizzazione colori).
Salve a tutti!
Sto per passare al favoloso mondo del full hd ed essendo neofita (vengo da un catodico sony) vorrei chiedere il vostro aiuto!
Allora considerate: budget 1300 euro, spazio tv 40" max, distanza tv 2,30 mt circa
Dopo lungo studio ho ristretto la scelta a 3 modelli: philips 37 7603d, sony 40 w4000, samsung 40 a656.
Il punto della questione è meglio prendere il philips rinunciando a 3" e ai 100 mhz e guadagnando l'ambilight (che a vederlo sembra fantastico). O meglio andare su sony (o samsung) con i 3 pollici in piu e i 100mhz ma senza ambilight? E poi a parte questi parametri a livello qualitativo di immagine si equivalgono?
Il mio utilizzo sarebbe: sky (piu sky hd che prenderò) per film e calcio, dvd recorder hdmi con film registrati da sky, dvd vari, qualche gioco PS.
Vi prego aiutatemi sto diventando stupido!! :(
[QUOTE=korbe]date le molte richieste posto i settaggi del mio TV; li ho ricavati affidandomi al Merighi dvd test e poi adattati alle mie esigenze.
Pensi che questi settaggi possano andare bene anche per il fratellino maggiore 9703? In fondo si tratta di due TV molto simili.
Grazie!
Pensi che questi settaggi possano andare bene anche per il fratellino maggiore 9703? In fondo si tratta di due TV molto simili. Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da korbe
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum.
Volevo chiedervi un consiglio su di un nuovo acquisto di TV LCD Full HD: sono propenso al Philips 37PFL9603 (qualcuno specifica anche il "/10" ma non capisco se c'è differenza o meno). il mio utilizzo sarà prevalentemente trasmissioni SD e HD/Full HD tramite il decoder My SKY HD ed in un prossimo futuro la visione di blu ray o altri file full HD.
Dalla mia ricerca penso che per quello che ci devo vedre si anche troppo. A parte questa mia considerazione il problema maggiore è il costo. Ho trovato prezzi di tutti i generi passando da €1400 a 1800€. Logicamente i prezzi più bassi li fanno quei Megastore Online i quali però ti possono anche far visionare il prodotto e pagare alla consegna (GM elettronica, DAT srl e Fotodigit; io sono di Roma) mentre i più conosciuti (Mediaworld, Expert ecc) li vendono a prezzo pieno 1799. La mia domanda è: c'è da fidarsi? qualcuno di voi ha comprato da questi negozi "online/non" datemi un consiglio. graze ciao
Ciao...e Benvenuto nel Forum.
E' lo stesso...;) /10 è il nome completo.Citazione:
Originariamente scritto da tiger
Per quanto riguarda il prezzo sotto i 1400 non si trova da nessuna parte.