si invece è proprio questo ,,,io avevo quello di Agosto...la prova del 9 è che tutti voi che non riuscite nn avete un SQ01 come me
Visualizzazione Stampabile
si invece è proprio questo ,,,io avevo quello di Agosto...la prova del 9 è che tutti voi che non riuscite nn avete un SQ01 come me
Ahhh!
Quindi tu ora hai il FW come il nostro? Capito, si spiega tutto quindi ;)
Il fatto è che so che esiste un fw più nuovo, quindi davo per scontato che questo fosse l'ultimo :O :cry:
Questo è l'ultimo disponibile, sicuro che non ti abbia installato questo ora?
T-PONFMPEUMD-1006.0
T-PNRPEUS-1001.1
PEONY_ROSE_TR-1006.1
Oct 26 2007
ciao ragazzi!
dal momento che sabato o domenica vado a prendermi il tanto sospirato 40f86 (sempre che da mw ne abbiano senno devo ripiegare sull M),
mi sapreste consigliare come collegare la xbox per goderne appieno in 1080p??
component o vga (niente hdmi ho la pro vecchia).
p.s: sentivo di nuove forniture dopo un periodo di latitanza dei vari 40f..
e vero?potete confermare?
sono esenti dal famigerato problema del banding?
grazie mille!!
vabbe' ma isomma questo aggiornamento lo risolve il problema o no? o quanto meno te lo ha risolto?a me le bande le fa solo in hdmi in blueray e quando entro nel playstationstore tuttto il resto no quindi credo proprio che nel mio caso e' un problema di aggiornamento!!giovedi viene il tecnico me lo aggiorna e mi faccio lasciare la copia dell'aggiornamento
cosa ne dite del LE 40M91B? dite che è meglio dell' F86? se me lo facessi cambiare?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D :DCitazione:
Originariamente scritto da ronby
l'M91B e un prodotto di 2 generazioni fa e un po vecchiotto;)
ma ho letto che ha vinto un premio nel 2007...
Come è la teconologia a LED?
@ronby
non scherzare....
è una battuta la tua dai!!!
scherzo......
il prodotto è molto vecchio rispetto all'f86, la prima serie di retroilluminazione a LED, ormai sorpassata anche dalle lampade normali.
se vuoi il top prendi le52f96bd.
costa un pochino....
ahti ringrazio...
Il 52 nn mi ci sta purtroppo...il 40f86 è bellissimo, però mi deve arrivareil terzo per rottura di pixel...anche se nn ho una fonte HD per provarlo..
tieniti il tuo, che è uno dei migliori lcd in commercio.
alle volte faccio fatica a distinguere la profondità del nero rispetto al crt.
inoltre se hai fatto la prestige card ti accorgi di come si trattano dei clienti vip.
io sto aspettando il Tv nuovo per 1 pixel morto.
spero che il problema del banding per allora sia risolto.
@Mascoral2
non ho capito se con l'aggiornamento non hai più il problema del banding o è ancora presente.
ciao.
a me lo sostituisce per il momento ancor ail negozio..ma dici che è meglio farlo sostituire direttamente alla samsung?
no fattelo sostituire dal negozio che lo cambia subito.
con l'assistenza ti lasciano il tuo e ordinano uno nuovo.
cmq devi aspettare di più.
appena non potrai più al negozio, registra il tuo ultimo prodotto su samsung.com e richiedi la prestige card.
ciao.
grazie mille!!!!
niente da fare, le bande sono tornate dopo 30 minuti di utilizzo, appena inizia a scaldarsi compaiono, solo in HDMI come sempre...
Nodial c'è un piccolo problema: nessuno di noi due ha ragione guarda qua giù e capirai
http://www.sendspace.com/file/hjdizn