No mark pioveva in questi giorni :)
Sudato a me quella nonostante sia piuttosto appariscente piace non poco :)
Visualizzazione Stampabile
No mark pioveva in questi giorni :)
Sudato a me quella nonostante sia piuttosto appariscente piace non poco :)
Evidentemente a te la pioggia fa effetti strani :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non è brutto dai. A me la versione precedente proprio non piaceva, questo lo trovo decisamente carino :)
visto una volta di sfuggita: mi ha colpito, il più bello dei suv (che comunque non prediligo)
Ciao Mata, ti riferisci a X5 ?
L'ho giusto riguardato ieri un po' meglio e confermo che a differenza del modello precedente ora mi piace.
Ovviamente dev'essere, così come l'ML, ben "accessoriato" ;)
ovvio! le macchine spoglie già perdono dio per sè (tranne le mercedes che sono intrinsecamente belle, sia dentro che fuori), ma le bmw soprattutto: o le carichi di optional o intristiscono un pò dentro. ti ricordano il conto in banca quando esci dal concessionario...quel senso di vuoto...
Pero' devo ammettere che se prendi un ML "base" è bruttino.
Vetri chiari, cerchi lega da 17 (!!!), gomme strette.
Sembra un'altra macchina!
Cosa mi piace nelle Mercedes? invecchiano ma sono sempre affascinanti
ecco una maranzata: http://www.gun-auto-trade.jp/zaikojo...Evolution2.jpg
Avevo anni fa questo modello, la versione normale :( , 2 litri, gli ho fatto 260'000 km, l'ho venduta che era come nuova (il motore), mai conosciuto un garagista :)
http://www.autoblog.it/post/1744/pro...no-i-risultati
meditate... lo dicono i francesi
Ciao
Rino
MuahahhahahahahahahahahahahahahCitazione:
Originariamente scritto da rinorho
Ah beh... se lo dicono i francesi.... :D :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
L'importante è che non lo dicono i tedeschi che come è risaputo inviano le auto alle riviste solo dopo i "giusti" ritocchi...
o questo non lo si sapeva....
Ciao
Rino
Ma hai letto i commenti sulle vetture riportati da Autoblog:Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
159 (vincitrice): Qualità: comfort delle sospensioni, silenziosità, finiture, comportamento su strada, sicurezza attiva e passiva, sterzo e design. Difetti: abitabilità troppo ristretta, rapporto prestazioni/consumi medio, mancanza di protezioni dagli urti "cittadini", visibilità posteriore, sostegno lombare troppo pronunciato per i sedili davanti.
Serie 3: Qualità: piacere di guida, motore prestante e poco assetato, agilità, tenuta del valore, posizione di guida. Difetti: abitabilità posteriore limitata, prezzo eccessivo, troppi optional.
Si commentano da soli.... :D
Tra l'altro.. avendo provato entrambe le vetture posso confermare i giudizi..
P.S.: comunque provo a tradurli.... se hai i soldi per la serie 3 (che costa di più ma tiene meglio il valore) e ti piace guidare (non vedi la vettura solo come un mezzo di trasporto) prendi la tedesca!
Cobra, come difetto della Serie 3 aggiungi anche che tra una decina d'anni la gente si chiederà com'è stato possibile che "le generazioni passate" comprassero un'auto così brutta.
Come dire: quante BMW storiche esistono?
Nessuna.
In effetti BMW d'epoca scarseggiano :rolleyes:
Prendere un'Alfa o una Fita vuol dire prepararsi a perdere molti solid in svalutazione purtroppo. Questo è dovuto dalle campagne della Casamadre per vendere il nuovo.
Un giorno.. i tuoi pronipoti potranno ammirare la mia al Louvre... :DCitazione:
Originariamente scritto da mark2x