OLED gamma 2017

A me servirebbe un 65 minimo,75 sarebbe meglio ma i prezzi sono decisamente inumani ancora quindi come si dice chi nn ha di meglio va con la moglie :D

Almeno il 55" sony si è adattato, i negozi online unieuro, trony, mediaworld riportano il nuovo prezzo ufficiale di 3499€ e gia spunta uno streetprice a 2790€

Beh 300 euro di differenza tra il Sony ed il 55ez950 ci stanno considerando la presenza del sub e l' acoustic surface.
Io comunque non li spenderei :D

Ultima modifica:
Beh 300 euro di differenza tra il Sony ed il 55ez950 ci stanno considerando la presenza del sub e l' acoustic surface.
Io comunque non li spenderei :D

300 euro di differenza è giusto per quello che offre in più il Sony, ma per me cmq i prezzi dei due tv sono ancora troppo alti, aspetto natale, spero di trovare il 55EZ950 entro i 2000 euro, a quel prezzo lo prendo subito e non credo sia impossibile in quanto on line lo si trova già a meno di 2500 e considerato che è uscito da poco la mia speranza non credo sia vana.

Si aspetta fino a che un OLED top gamma da 65 nn scende sotto i 4000€ ( almeno )
Ai prezzi attuali i 65 per me possono rimanere dove stanno,tiro avanti con il VT60 finché la situazione nn migliora sensibilmente.

Il Panasonic 65ez95 ad un eventuale black friday potrebbe scendere sotto i 4000...

Ecco una foto che dimostra senza alcun dubbio il plagio da parte di sony :D

RTqCxZl_d.jpg

Ripeto....secondo me si arriverà in una situazione in cui nella stessa fascia di prezzo si troveranno i 55 sony e pana e il 65 lg. A quel punto chiaramente ognuno è padrone del proprio portafoglio....però dovete ammettere che la scelta si fa dura.

Ripeto....secondo me si arriverà in una situazione in cui nella stessa fascia di prezzo si troveranno i 55 sony e pana e il 65 lg. A quel punto chiaramente ognuno è padrone del proprio portafoglio....però dovete ammettere che la scelta si fa dura.
Mia previsione: per natale 55EZ950E a 1999 euro.

Sarà anche una controllata cinese, ma suppongo ci sia una bella differenza tra una changhong (e/o altri brands cinesi) e Philips. Non fosse altro che per il know how.
La prova di questo oled sembra dimostrarlo.