Quali accorgimenti col nuovo firmware?
Visualizzazione Stampabile
Quali accorgimenti col nuovo firmware?
Jackhomo
E' inutile (nonchè vietato) fare cross-posting.
Hai fatto la stessa domanda nel thread del VT50 e in quello del VT60.
Edita uno dei due, grazie.
Skaven
Oltre al regolamento generale, che vieta gli OT, c'è anche bene in evidenza all'ingresso di questa sezione quello relativo alle Discussioni Ufficiali (a sua volta richiamato dal generale) che vieta, in questi thread, di parlare di prezzi e fare confronti.
Visto che hai infranto tutte queste regole, più volte, ti do' 3 giorni di sospensione per permetterti di rileggere con calma le regole che pure hai dichiarato espressamente di accettare al momento dell'iscrizione.
Ciao a tutti,sapete dirmi come si comportano questi tv con la guida freeview,navigazione internet e registrazione su hdd?
Grazie.
Qui
pagina 122.
Pepstain
Ciao a tutti ragazzi! :) Stò aggiornando il software del VT60, qualcuno sa dirmi quali miglioramenti apporta rispetto al vecchio sw, e se mi sono perso qualche pagina relativa al discorso magari mi indichereste dove andare a leggere info? Grazie come sempre...
Grazie Brady!!! ;)
Scusate ma è possibile che nessuno in questo forum mi sappia dire nulla riguardo alla guida freeview,alla qualità di navigazione internet e alla registrazione su hdd esterno?
Saranno anche cose secondarie ma sul fatto che l'immagine sia buona ne siamo tutti convinti, nei 1300 e rotti euro che uno sborsa x questi tv,sono comprese altre cose delle quali nessuno parla mai ma che hanno un peso in un panorama in cui ci sono tv lcd dovunque pieni di funzionalità che invece vengono esaminate ed è da lì che uno capisce i veri problemi che poi si ritroverà acquistando un tv piuttosto che un altro.
Grazie.
Più che altro marte6 (gli altri mi correggano se dovessi sbagliare) chi compra un plasma lo fa per la sua qualità di immagine rispettivamente in ambito cinematografico (Blu Ray) e in parte minore per visionare sport su digitale o Sky... Se si vuole la smart TV si prendo un LCD di altra marca dove è fatto meglio e la casa produttrice punta su quello.
Io personalmente, (mi deve ancora arrivare il TV) l'ho preso per visione solo cinematografica. Se ha delle funzionalità smart in più ben venga ma se volevo quelle cercavo altro.
Si penso che il problema principale sia che nessuno usi quelle funzioni, comunque dalle recensioni quest'anno non sembrano male anche confrontate a Samsung (nonostante questa sia sempre un pelino avanti).
Non sono d'accordo però sul fatto che se uno vuole usare anche queste funzioni si debba rivolgere ad altro : LCD e Plasma hanno le stesse funzioni, è il brand e la fascia del modello che fa la differenza.
Comunque finalmente dopo varie pressioni sono riuscito a riprendere il tema VT con mia moglie, pertanto a breve inizierò ad attivarmi, purtroppo però ero convinto che sarei riuscito a spuntare il 55" e invece lei si è ricordata che a suo tempo avevo parlato di 50" (quando ancora non sapevo i rapporti tra distanze e dimensioni e non leggevo il forum) così mi dovrò accontentare pena rimanere con il LED philips 42" di fascia bassa :(