Panasonic plasma serie 60

che lo ZT arrivi domani in Italia, per di più in un centro commerciale, mi pare molto improbabile. Mi sa che l'addetto deve aver fatto confusione con le sigle.

che lo ZT arrivi domani in Italia, per di più in un centro commerciale, mi pare molto improbabile. Mi sa che l'addetto deve ....

gli ho chiesto il prezzo e dopo aver controllato mi ha detto 4.300..bah...cmq è fuori dal mio budget, peccatooooo

Ora ho il '50 in firma, distanza di visione quasi 2,50m.. ma secondo voi passare a un '65vt60 sarebbe un po' troppo vicino? meglio un 55?

ciao scusami mi potresti dire su che sito le hai ordinate?sia tv che ps4?io nn lo sto trovando

Il Tv l'ho ordinato presso il mio negoziante di fiducia, cosi me lo porta a casa e lo apriamo insieme...
La Ps4 da GameStop se porti indietro 3 giochi recenti la puoi prenotare e hai 150 euro di sconto!!

da due metri e cinquanta un 65" è da valutare con attenzione. Per visione prevalente di film HD/3D con aspect ratio di 2.35:1 ci può stare, ma per visione SD potrebbe essere troppo. Però ci sono utenti che con diagonali del genere si trovano bene, quindi mi sa che potrai scoprirlo solo provando.

da due metri e cinquanta un 65" è da valutare con attenzione. Per visione prevalente di film HD/3D con aspect ratio di 2.35:1 ci può stare, ma per visione SD potrebbe essere troppo...potrai scoprirlo solo provando...

Guarda il mio utilizzo è cosi ripartito:
sd dvd e tg 30%
ps3 e pc 30%
x il resto bd e pochi mkv

Eh..provando... ;) certo che il prezzo salirebbe notevolmente rispetto al '55, quasi un millino in più...sobsob..
certamente otterrei un effetto più cinematografico x immersione e visuale periferica...
Sono veramente combattuto..ci vorrebbe un vt da '60 accidentaccio

Domani arrivano i '42 e '50vt60 e 1 ZT a saturn presso il centro commerciale vicino a milano.. x i '55vt60 non sanno ancora xè non hanno il codice sbloccato...cosi mi disse ieri l'addetto..
cmq anche io ho cercato con trovaprezzi il '55vt ma su parecchi shop viene dato ancora come non disponibile..

al saturn del centro Carosello?..non vedo l'ora di vederli..

per quanto riguarda lo ZT60, io lo vedo già acquistabile, per di più scontato a 3525e, su freeshop.it. Tra l'altro credo sia abbastanza affidabile come negozio...

4490€ è stata l'unica cifra nominata, e tra parentesi 1) è stato detto che non era ancora definitiva, 2) che i primi ZT60 sarebbero arrivati nel giro di un paio di settimane.
Che arrivi il 25 Aprile (i corrieri consegnano nei giorni festivi?), ad un centro commerciale, mi pare un po' strano.
E no, non è acquistabile, se si intende disponibile, da nessuna parte.

4490€ è stata l'unica cifra nominata, e tra parentesi 1) è stato detto che non era ancora definitiva, 2) che i primi ZT60 sarebbero arrivati nel giro di un paio di settimane.
Che arrivi il 25 Aprile (i corrieri consegnano nei giorni festivi?), ad un centro commerciale, mi pare un po' strano.
E no, non è acquistabile, se si intende disponibile..........[CUT]

Non era mia intenzione scatenare "tafferugli" :) ho semplicemente riportato quello che il commesso di saturn mi ha detto, poi domani o venerdi dopo il lavoro se riesco faccio volentieri un salto a controllare..

Domani purtroppo io lavoro.. :cry:

Tranquillo, non è successo nulla, però questo hanno detto in Panasonic alla stampa e questo vi riporto.
Poi la tv può arrivare perché si vuole dare una vetrina al modello di punta, può essere stato fissato un prezzo definitivo più basso, potrebbe anche venire dall'estero (capita anche nei centri commerciali), tutto è possibile, ma visto che una settimana fa mi hanno detto altro, ve l'ho riferito (strano anche che organizzino un evento con uno ZT60 pre-serie e pochi giorni dopo un negozio abbia un esemplare definitivo).

Confermo che sia il 50VT60, sia il 60ZT60 sono in vendita nei negozi del pianeta con gli anelli! :D
Due annotazione: lo ZT ha la lettera finale E a differenza del VT che ha la T e credo a questo punto che sia di importazione e i prezzi del VT sono piuttosto alti rispetto a quanto si trova in Rete. Venerdì mi faccio un giretto e vi do informazioni più precise.

Ultima modifica:
In vendita su freeshop.it a 3500 euro! disponibile fisicamente sia da saturn che in alcuni puntin vendita trony!! La barzelletta della tiratura limitata è appunto...una barzelletta! Prezzo di listino ufficiale 4300 euro!!!