credo sia solo per i canali...non per i settaggi..comunque!
Visualizzazione Stampabile
credo sia solo per i canali...non per i settaggi..comunque!
Ragazzi buonasera a tutti. Una domanda importante : ho il modello es7000 e ho come internet a casa 500 mb all giorno.
Secondo voi mi bastano per godermi le funzionalità internet di questa tv? O ci sto risicato?
Intendi youtube per esempio?
Diciamo che non amo vedere film in streaming ma preferisco vederli tramite chiavetta o pc.
Esempi di altre applicazioni che consumano molti mb?
Seconda cosa : una lista di comandi vocali dove posso trovarla?
Al momento conosco solo "ciao Smart tv" e funziona
per la lista comandi..diciamo che esiste solo quella già di default..e bisogna attenersi a quella!
basta pronunciare "smart tv" (se la parola chiave è impostata su questa...tramite menù)..viene visualizzata una barra comandi: pronuncia i nomi per come sono scritti..con "altri"..ne vedi ulteriori!
Tramite menù (sistema--> controllo vocale--impostazioni) assicurati di aver spuntato la casella "intera" (funzione della barra vocale) in modo da poter vedere tutti i comandi!
P.S. - curiosità: quando pronunci "ciao smart tv" si accende subito "al primo colpo"...o devi dirlo 2 volte!??
ciao
Menu->System-Device Manager->Soundshare Settings?
Dovrebbe vedere via bluetoot le audio dock speaker stations tipo da-e550 , da-e750
ma non posso fare la prova...
Non vede sicuramente la mia Bose Soundlink wireless....non fa il pairing...peccato...
KK
Niente da fare.... solo nello stesso gruppo... cioè se registro RAI posso cambiare solo su altri RAI, uguale per Mediaset, se poi registri da qualche altro canale... festa finita.....
Ho capito registrare quando uno è via, ma capita anche che ci siano due cose in contemporanea su canali diversi... e Samsung non prevede che uno non possa registrarne uno e guardarne un altro????
Qualche consiglio???
I comandi vocali funzionano meravigliosamente mente quelli gestuali devo ancora capirli
salve, qualcuno ha provato a usare premium play su questo tv? so che non c'è la app, ma volevo provare da browser; c'è da installare silverlight? e se sì, come si fa?
se qualcuno lo sa e può rispondermi subito, così da vedere la partita di stasera, grazie
Ho provato a scrivere sul browser utilizzando il microfono dello smart touch, ma quando premo mi dice che prima devo:
Accettare le Condiz. Contratto assistenza in Smart Hub
sarei anche propenso a farlo, ma sapete dove si fa?
Ciao a tutti
Ho letto sul manuale, ma da una procedura che poi non rispecchia la realtà
Uff, questo apparecchio è più compicato di un PC, per fargli fare anche la più semplice delle cose bisogna smanettarci...
Elenco alcuni aspetti che ho notato, sperando di aiutare chi è ancora indeciso nell'acquisto di questo TV:
1. Quando mi ha aggiornato smart hub ha installato diverse app, tipo quattroruote, radio varie e altre ancora... E' normale?
2. Per tutti quelli che hanno i pannelli con coni di luce ecc ecc, ho notato che posizionandosi esattamente dritti alla TV (perpendicolari ad essa)non si notano più, mentre de ci si sposta laterlmente o la si guarda dall'alto il difetto diventa evidente...
3. Le schermate completamente nere sono un inchiostro profondo, mentre quelle miste hanno un nero sbiadito (calibrazione standard hdportal).. è clouding generalizzato?
Tutte e tre le cose sono normali... a mio avviso
per la 1: il problema dello Smart Hub è ben altro: posiziona le apps principali dove vuole lui;
per la 2: d'altronde i led ci sono e queste caratteristiche le hanno, o si cambia tecnologia oppure amen, sinceramente tra TV led non ho visto niente di meglio
per la 3: il discorso clouding è molto delicato e dipende molto dalla qualità della fonte, più si abbassa la qualità meno la visione diventa gradevole con un blu-ray originale io non noto il minimo difetto,ma purtroppo anche guidare una supercar a bassi regimi non da grandi soddisfazioni.
Sul fatto che il TV sia complicato quasi come un PC straquoto ma per il semplice fatto che è quasi un PC
Ciao a tutti
mi rispondo da solo: silverlight non è installabile perchè il sito microsoft di download non riconosce il browser (a proposito ma si sa nulla di che browser è, da dove deriva.....?). l'app premium play ancora non c'è? giusto?.
e non vedo nemmenp un ingresso monitor cui attaccare un cavo vga-vga proveniente dal pc: pazienza