... ma neanche se era il peggiore sarebbe stato accettabile avere green blobs come questi, su un plasma
se i tuoi sono green blobs light é chiaro che é un problema minore, ma chi ce l'ha "belli pesi"...
Visualizzazione Stampabile
... ma neanche se era il peggiore sarebbe stato accettabile avere green blobs come questi, su un plasma
se i tuoi sono green blobs light é chiaro che é un problema minore, ma chi ce l'ha "belli pesi"...
Chi ce l'ha belli pesanti fa come chi ha speso 2700 euro per un led top di gamma Samsung afflitto da clouding pesante (per me è ancor peggio dei purples snake, dei FB, dei GG, dei FW e dei green blob messi assieme):
chiedi come si comparterebbero in queste circostanze:
1 :accettano e convivono?
2 :chiamano il centro assistenza?
3 : prendono a martellate il led e comprano altro.
la scelta è ardua ma io saprei quale delle 3 risulterebbe la più efficace
prendono a martellate il centro assistenza?
Ma se mettete la tinta su fredda... li notate ancora?
Provate a stare qualche oretta con questo tipo di temperatura colore, anche se all'inizio sembra orrenda dopo un po l'occhio si abitua e non dovrebbe dare fastidio...
se si tiene la tv spenta si notano ancora meno :rolleyes:
E' vero, a te basterà una schermata al limite anche nera, per renderti conto della disuniformità penosa del pannello :D :D Niente granchietti ;) ;) solo coni di luce... Ma d'altro canto una nota rivista ha deciso che è un signor TV, quindi è il caso di venircelo a far sapere nel thread degli aloni di un plasma di un'altra marca... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ugoslave
Ma poi questo timore di iniziare la trafila delle ispezioni faunistiche marittime , granchietti e gamberetti, chi la impone, il medico?
Perchè andare a ispezionare un granchio, se l'alone c'è si nota senza ispezione: se non si vede andarselo a cercare con la lente è come darsi un colpetto alle palle e godere della sofferenza.
edit......................
Non è detto... Ormai è stato detto e ridetto che l'alone è subdolo e spesso può non essere visto, specialmente con film colorati come Avatar o dove c'è molta azione.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Penso che difficilmente il negoziante abbia sottomano film come Sin City, The Spirit o anche semplici film in b/n.
Pertanto che problema comporta portarsi al negozio un pezzo di film (bada non parlo di slide test ma di film vero e proprio!) estremo che possa "stanare" le macchie verdi?
Io credo nessuno!
Non comporta nessun problema: ma piuttosto che portarmi un film in bianco e nero mi porterei direttamente avatar per convincermi che sto acquistando un pannello per guardarmi qualcosa di meraviglioso con colori e sfumature e non un lungometraggi in bianco e nero che se virano sul verde a me poco importa. Pannelli che visualizzano bilioni di colori e poi ci portiamo test bicolore;
E' una questione mentale, punti di vista.
il vostro punto di vista è che il difetto non è concepibile? E be questo è, purtroppo, l'universo e le stelle esistono per merito dell'imperfezione delle particelle subatomiche primordiali dopo il big bang: se tutto fosse perfetto noi non saremmo mai esistiti, nemmeno la luce
RIF Stephen Hawking
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
:eek:
Ci rinuncio!!!!
hehehehe:D
come disse John Wayne so TV
Che tristezza grazie a questi tipi di interventi invece di essere un 3D di informazione è diventato un 3D a dir poco comico. :cry:
Spero che qualcuno intervenga nei riguardi di chi cerca soltanto di far chiudere questo 3D. :banned:
Finchè c'è il rispetto per le opinioni altrui questo tread non verrà mai chiuso: i punti di vista sono espressioni e devono esserre accettate anche quando nopn sono condivisibili in una comunità civile e democratica.
Vero Paolino? Non condividi quello che scrivo.
Scusami ma non posso farci nulla
........:ncomment: