cmq è uno dei pochissimi multiregion con semplice tasto sul telecomando :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
cmq è uno dei pochissimi multiregion con semplice tasto sul telecomando :rolleyes:
Anchio sono giunto alla stessa conclusione ......
AGGIORNAMENTO --------------------------------------
Ieri mi è successo che si blocasse dopo circa 1 ora guardando un film in MKV masterizzato su BluRay ..... la cosa strana è che il problema non si verifica se il film è sull'hardisk ......
ciao
E la cosa paradossale è che se pure lo voglio usare SOLO per leggere gli MKV questo "magnifico" lettore non me li riproduce a 24 Hz.
Quindi non solo fa pena con le ISO BD 3D/ISO BD ma anche con gli MKV.
Il mio è spento da tempo e consiglio vivamente di non acquistarlo!
Per quanto riguarda il 24Hz vai di NTSC e vedi che lo riproduce a 24 Hz (cosa che avevo già postato precedentemente). Per quanto concerne l'ultimo tuo consiglio l'ho già messo in vendita.
Io per farlo agganciare al proiettore ho dovuto settarlo in NTSC altrimenti non lo aggancia e qualche volta persino sgancia con schermo verde debbo spegnerlo e riaccenderlo. Non mi prolungo per non farmi venire il nervoso verso la Asus.
Ciao
E invece no, io se lo setto in NTSC, non va a 24Hz, ma a 60Hz, i miscroscatti sono minori rispetto al PAL (dove va a 50Hz), ma ci sono ugualmente.
Ho scritto alla ASUS di questo problema e mi hanno risposto di aggiornare all'ultimo firmware, quando gli ho fatto notare che lo avevo già ed il problema era molto noto sui forum, mi hanno risposto di aspettare il prossimo firmware :boh:
Si sbrigassero però con sto firmware...
io aspetterei un attimo....tra poco dovrebbe uscire nuovo fw :rolleyes:
raga però mi sembra che il thread stia degenerando e stia diventando una bacheca a chi ne parla peggio e basta.
personalmente ho visto di peggio in più per chi deve vendere sconsiglio di continuare a parlarne male in quanto dissuadete eventuali compratori :rolleyes:
infatti per colpa loro non lo prendo piu :(
:D
qualche post fa ho letto che la iso 3D di titanic non la digerisce nonostante vengano tolti i menu!
davvero un peccato perchè anche se togliendo i menu a tutte le iso 3D il lettore le riproduce senza problemi lo avrei preso a occhi chiusi!
Io ho soltando esposto il difetto più grosso ...... penso che chiunque debba acquistare un oggetto vorrebbe sapere i diffetti prima di prenderlo ...... l'avrei voluto sapere anchio 4 mesi fa .....
Immagina ..... in casa con amici ..... guardiamo un bel film in BluRay, ad un tratto si blocca il film ..... mica succede una sola volta ...... per tutti i BluRay dopo circa 1 ora ....
ciao
Ragazzi non compratelo. Io penso che l'Asus se la merita la cattiva pubblicità. Prima guardavo i file mkv von wdtv live è filavano bene,adesso da quando ho comprato sto caxx di player,sono costretto a scaricare solo iso perchè i file mkv non si possono guardare.Addirittura Titanic 3d me lo ha bloccato ed ho dovuto staccare la presa.Però le iso bluray riempono subito l'harddisc.