Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Lo conosco bene il tuo display ;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Lo conosco bene il tuo display ;)
Quindi serve un (ulteriore) lettore non 3D a parte se si volessero vederli in 2D, giusto?Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
Se si vedono perfettamente, buono a sapersi.
NO...se hai tutta la catena 3d basta che disattivi il 3d dal televisore quando è partito il film e lo vedi normalmente in 2d.Citazione:
Originariamente scritto da spiderman 3
Capito. Grazie. :)
possibile che non si trovi proprio viaggio al centro della terra in 3d senza anaglifo?? che peccato!
possibile che non si trovi proprio viaggio al centro della terra in 3d senza anaglifo?? che peccato!
ma perchè esiste ????:confused: :confused: :confused:
esiste ma non da noi...che abbiamo solo la schifezza in anaglifo
http://www.blu-ray.com/movies/Journe.../32747/#Review
Il mio è un benk ma no 3D schermo 2 metri X 2 metri.
Ovviamente da poco ho acquistato anche Il Samsung D8000 Smart TV Led 55'' ;-)
il cofanetto in 3D con tutti i film di Shrek è acquistabile solo all'estero con audio italiano o c'è anche la versione italica?
Buongiorno a tutti. Chi mi ha scritto che andando sul link di 3dvd-store non c'è la promo dei 3 blu ray 3D a 40 euro, comunico che hanno inserito questa mattina credo la promozione. Il negozio è on line, ma chi abita a Roma può andare a ritirare i blu ray a un punto di ritiro (al quariere africano zona batteria nomentana) evitando così di pagare le spese di spedizione e di avere prima quanto prenotato.
Questo è il link: http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...1/Offerte.aspx
Ciao. :cool:
PS: Chiarisco una cosa importante. Non lavoro per il negozio on line 3DVD-STORE. (Nemmeno per altri).
sì ok...ma qui si dovrebbe parlare di blu-ray 3d e relativi commenti tecnici...non interessano (e non sono in tema)promo...sconti o quant'altro:rolleyes:
Salve Lactul. Allora. mi arrivò sul mio cell una notifica di qualcuno che aveva letto un mio messaggio appena mi scrissi qui, relativo a un sito da qualcuno di voi consigliato che si chiama 3DVD-STORE. Io dissi semplicemente che a breve sarebbe uscita un'offerta su quel link e un utente a distanza di diversi giorni mi rispose perchè voleva sapere delle cose. Io non riusci dal cell a rispondergli, allora dal pc misi il post sperando che quell'utente lo leggesse. Anche a me non piace parlare di queste cose perchè uno i blu ray se li compra do glie' pare! Prefersico parlare di dati tecnici e qualità video piuttosto, proprio come hai scritto te. Ero all'inizio quando misi uno dei miei primi post e non sapevo precisamente di cosa si parlasse nella sezione 3D su questo forum. Chiedo scusa quindi. Buona giornata.
Ho visto ieri sera i puffi.
Onestamente un 9 di valutazione mi sembra eccessivo per questo 3d.
Non è male ma c'è molto di meglio a mio parere.
Ciao
Scusate ma la data esatto di sblocco di avatar 3d per la vendita si conosce???
Febbraio 2012.