Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
Ieri sera ho aggiornato alla 3006. non mi ha nemmeno chiesto di reinstallare la lista canali. :D
Ciao,ti ricordi se quando sei passato dalla 3003 alla 3005 ti ha chiesto di reistallare la lista canali e di conseguenza hai perso anche tutti i settaggi del tv? Non vorrei stare 2 ore a riconfigurare tutto...ho ancora la 3003...
Grazie,
-
Citazione:
Originariamente scritto da il padrino
Ciao,ti ricordi se quando sei passato dalla 3003 alla 3005 ti ha chiesto di reistallare la lista canali e di conseguenza hai perso anche tutti i settaggi del tv? Non vorrei stare 2 ore a riconfigurare tutto...ho ancora la 3003...
Grazie,
si da 3003 a 3005 ho dovuto rifare tutto.
da 3005 a 3006 no! Magari da 3003 a 3006 non perdi nulla però non lo so!
comunque pvr e guide plus in 3 minuti li riattivi... i settaggi se li copi dalla prima pagina ce ne metti altri 3... non è che sia tutto questo sbattimento :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
si da 3003 a 3005 ho dovuto rifare tutto.
da 3005 a 3006 no! Magari da 3003 a 3006 non perdi nulla però non lo so!
comunque pvr e guide plus in 3 minuti li riattivi... i settaggi se li copi dalla prima pagina ce ne metti altri 3... non è che sia tutto questo sbattimento :-)
Grazie...ho perso molto tempo per rinominare i canali analogici e rifare le liste dei preferiti...
Cmq penso che da 3003 a 3006 dovrò rifare tutto, ma aspetto perchè tra l'altro pare che già sia in arrivo un altro firmware perchè il 3006 va male.
-
Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
Ho letto in giro che internet@tv con questa nuova versione non funziona più correttamente.
Ho già avvisato Samsung del problema ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da il padrino
Grazie...ho perso molto tempo per rinominare i canali analogici e rifare le liste dei preferiti...
Cmq penso che da 3003 a 3006 dovrò rifare tutto, ma aspetto perchè tra l'altro pare che già sia in arrivo un altro firmware perchè il 3006 va male.
Al limite ti salvi la lista dei canali su USB e poi la rimetti
-
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Al limite ti salvi la lista dei canali su USB e poi la rimetti
Non sapevo di questa possibilità:se mi spieghi come si fa mi fai un piacere.
Ciao e grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Ho già avvisato Samsung del problema ;)
Sempre prontissimo!;)
-
Grazie
Volevo ringraziare tutti e sopratutto chi offre tempo ed esperienza per aiutare gli altri a "muoversi" in un settore non semplice e in continua evoluzione. Dovevo comperare un televisore e dopo aver seguito diversi forum AV e questo in particolare ho preso (2 settimane fa) il Samsung 46 C650.
Al momento non riscontro problemi (per fortuna) e mi sembra veramente ok per le mie esigenze.
E' in pratica il mio secondo intervento (il primo è di poche ora fa in altro forum per la parte audio), anzi scusate se non vi ho ringraziato subito.
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Io ho 3 timer settimanali impostati. Magari è un caso e verrò smentito dalla TV andando avanti, però da quando ho messo 0/0 nei tempi extra, e reinserito i timer non mi è più capitato il problema del volume.
Ciao, Mario
Probabilmente anche la mia TV legge questo forum: ieri sera avevo impostato una registrazione a TV spento e stamattina all'accensione il volume era a 62 :mad: :mad: :mad:
Ciao, Mario
-
Ciao a tutti,
volevo sapere se il pannello lucido è fastidioso in caso si abbia una finestra di fianco...perchè mi ero orientato sul modello da 40C650 ma mi sono bloccato sui possibili riflessi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Keytrax
Ciao a tutti,
volevo sapere se il pannello lucido è fastidioso in caso si abbia una finestra di fianco...perchè mi ero orientato sul modello da 40C650 ma mi sono bloccato sui possibili riflessi.
In effetti potrebbe essere un problema se ci sono fonti luminose che vanno a "sbattere" direttamente addosso al pannello...
-
SCusate,
felice neo possessore del 40c650, sto smanettando e settando tutto grazie ai vostri consigli.
Unico problema che non riesco a risolvere, nella visualizzazione delle foto, le proietta tutte orizzontali, succede solo a me?
Grazie - Corrado
-
Citazione:
Originariamente scritto da Keytrax
Ciao a tutti,
Io posseggo il 40c650 (da pochi gg), posizionato vicino una finestra (ad angolo di una 30ina di gradi), posso dirti che qualche riflesso si crea (credo sia normale), ma non credo che il fastidio venga dal riflesso, quanto dalla luce diretta della finestra che ti arriva negli occhi, quindi io risolvo abbassando un pò la serranda o usando una tenda un pò più schermante e se non sono ancora contento un minimo di retroilluminazione in più.
A dimenticavo sono nuovo di queste parti, e quindi colgo l'occasione per ringraziare tutti per i vostri commenti e interventi tecnici :mano:
-
Sapete dirmi se questo modello (40c650) possiede la porta hdmi con arc per attaccarci l'home theatre?
-
Salve ragazzi qualcuno di voi possessori della serie 650 (nel mio caso da 32") ha appeso la Tv al muro? Se si con che modello di supporto? Magari anche orientabile verso il basso? Ciao e grazie