Visualizzazione Stampabile
-
Qua la costante è Mimmo e Edo che è come mettere assieme le parole " Tranquillo" e " Non ti preoccupare".
Non so voi ma io quando sono al lavoro e sento una di quelle parole già mi preoccupo se sono assieme sta per succedere un cataclisma :D
Perciò la nuova costante è : Il tranquillo Mimmo e il non ti preoccupare Edo
:D:D:D
-
-
hahahaha :D
comunque non ti preoccupare Mirko... il tarlo lavora sempre :D
( il giorno che metterò su casa, MDL me li renderà tutti...e sarò rovinato! :nera: )
-
Ecco il non ti preoccupare e già mi preoccupo.
I tarli li avete voi 2 nel cervello con tutta la segatura che c'è dentro
perchè nel truciolato (delle casse) i tarli non ci vanno!!!!!!
:D:D:D
Manica di pazzi!
;)
-
Seguo questa discussione dal lontano 2008 e mi fa sempre piacere trovare degli aggiornamenti di tanto in tanto, soprattutto se compaesano!
I miei più sentiti complimenti!
-
Grazie 1000
Anche se non ho il picere di conoscerti
-
Beh, Mimmo, devi sentirti molto onorato se il PRIMO post in assoluto di jumpin666 a più di cinque anni dall'iscrizione è stato fatto nel tuo thread.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
obiwankenobi
Beh, Mimmo, devi sentirti molto onorato se il PRIMO post in assoluto di jumpin666 a più di cinque anni dall'iscrizione è stato fatto nel tuo thread.
:D Dopo tanto tempo mi sembrava davvero doveroso complimentarmi se non per l'eccente lavoro svolto, almeno per la costanza di portare avanti un vero e proprio gioiello come questo, curato e creato da 0 .
-
:) Hai perfettamente ragione.
Vallo a trovare e provalo dal vivo, quel gioiello di cinema. Sono certo che a Mimmo farà piacere.
-
Aggiornamenti? E dove sarebbero? Nel 3d ufficiale non rinvengo nulla...
-
Sasà c'è una discussione tutta nuova per l'upgrade di schermo e vpr
-
-
Grazie caro, la stavo per chiedere :mano:
walk on
sasadf
-
Veramente fantastico tuo impianto
-
Ma perchè devi smantellare la tua stanza ?