Visualizzazione Stampabile
-
Via con un bel aggiornamento della lista iscritti :O
Salutiamo,dopo una lunga permanenza,i soci nocs e Yota che vengono ESPULSI.
Complimenti ad entrambi per l'acquisto :cincin:
1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) pete (Indeciso Cronico)
3) Capitancoraggio
4) Lukrash
5) EveryOne
6) Petrus99
7) michelefiorentin
8) Yota ESPULSO!!!!!
9) SenPai (subjudice)
10) miciogl
11) Nocs ESPULSO!!!!!
12) Videodream
13) nokiolino
14) Luther
15) Znick
16) mitrokin
17) gipaoloz
18) cristiano75
19) Fabiostoppani
Un grosso benvenuto ai tanti nuovi iscritti:
20) Restless Dreams
21) .:.Herny_B.:.
22) think_different (Indecisus Maximus :ave: )
23) artesina
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
2) BARXO Pioneer 436 RXE
Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG 42PC1R 13) maestropaolino - LG 42PC1R 14) F.ree - Grande motivatore del Club (in pensione) Pioneer 436 XDE 15) NeoSundek - Pioneer 436 SXE 16) giopilo Pioneer 507 XD 17) powerboiz - 42 Panasonic PV60E 18) Mikino - Panasonic 42 PV60 19) Luzni - Pioneer 427 XD 20) cdp76 - Panasonic 42 PV60EH 21) fil - Panasonic 42 PV60 22) rgks72 - Panasonic 50 PV60 23) jackfly - Panasonic 42 PV60 24) paolo 65 - Panasonic 37 PV60 25) Andhaka - Hitachi 42 PD9700 26) lance74 - Panasonic 42 PV60EH 27) obi-wan - LG 42PC1RR 28) fede180cvT - Pioneer 427 XD 29) ARROVE - Sony 42 KDF 30) apscal - LG 42 PC3 31)RAPaperinik68 - Panasonic PV 37 EH 32) pino132 - Pioneer 4270 XA 33) nocs - Philips 32 PF9731/D 34) Yota - Panasonic 42 PV60
-
Ehi, Lance!:eek:
E io dove sono??:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da apscal
E io dove sono??:confused:
Sorry apscal :ave: ,ho fatto un pò di confusione :D
Comunque adesso è tutto a posto,ti ho reinserito nella giusta posizione,scusami di nuovo :cry:
Comunque anche da questo si capisce che il vecchio A.D. lance :old: ,ha bisogno di una mano nella gestione delle formalità del Club.
Ripropongo,quindi, il solito appello a tutti gli indecisi:
Qui ci vuole un Presidente,indeciso fino al midollo:confused: ,che mi aiuti nella gestione e soprattutto che sia di sostegno a tutti gli iscritti nei momenti di sconforto :cry: che questa "grave malattia" ogni tanto genera.
-
E' bello vedere che il club attira sempre nuovi iscritti..................:D
Lance complimenti per l'ottimo lavoro :mano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lance74
adesso è tutto a posto,ti ho reinserito nella giusta posizione
Grazie, Lance:D :D
Temevo di essere stato espulso anche dagli ex-soci:banned:
Però è bello tornare ogni tanto nel vecchio club:)
Saluti
-
Grazie per il benvenuto nel vostro illustro CLUB! :ave:
Gli è già da un po' di mesi che volevo iscrivermi visot che è tanto che indeciso :D
Non so quanto resisterò nella indecisione però.. visto che il Pana PV60 cala sempre mese dopo mese.
Peccato per i serpenti, ma per me resta sempre un reccomended buy...almeno per chi si è finalmente deciso :D
-
Però notavo che quasi tutti gli ex soci se ne sono andati con un LG o un PANA...Alla facca dei serpentiiii!!!!!!!!!!!!! ;)
-
Potrebbe esserci una svolta nella mia vita da indeciso....25000 punti esselunga + 1200/1300 € (non ricordo) per un succoso lg 50 pc1r...:D
Ho fino a metà aprile per pensarci ma...la vedo male!
Ho paura che nel frattempo usciranno i nuovi pana e dopo l'indecisione sarà amplificata all'infinito!
Grazie per l'accoglienza da "Indecisus Maximus" nel club ! sono soddisfazioni! ;)
-
think_different, io mi butterei sul 50" LG... così in breve hai una TV con i fiocchi.
Sono pronto a scommettere che i nuovi Pana saranno ben migliori... ma prima di arrivare a prezzi molto interessanti per un 50" ne passerà di tempo...
Ti godi il plasmone da 50" e tra un paio d'anni ti prendi un full hd.
Ciao:)
-
Non pensate che ci sia bisogno di rinnovare i vertici del club? Tutto il pacchetto Presidente-CdA deve cambiare visto che ormai nelle loro firme figura un plasmon e quindi la scelta l'hanno fatta :p :p
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Non pensate che ci sia bisogno di rinnovare i vertici del club? :D :D :D
in realtà siamo indecisi anche su di questo provvedimento;)
-
Visto il tenore della risposta propongo l'elezione di miciogl a presidente per acclamazione :D :D :D
-
grazie ma, purtroppo, devo ammettere che non credo di essere in grado di gestire un così prestigioso club.
oltretutto la mia indecisione vacilla e credo proprio che nel breve volgere di tre o quattro anni crollerà del tutto e mi comprerò un bel plasmone :D
-
almeno te crolli fra 3-4 anni, io potrei pure crollare nel giro di pochi mesi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
grazie ma, purtroppo, devo ammettere che non credo di essere in grado di gestire un così prestigioso club.
Ma sì che sei in grado!;) Anzi, saresti un ottimo Presidente! Se poi non hai tempo è un'altra cosa...:rolleyes: ... ma non è che devi firmare per 3 anni e se il "livello di servizio" diventa scadente ti denunciamo!:D:D
Dai, se ti va prova!;) Puoi sempre fare il Presidente pro-tempore!
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
la mia indecisione vacilla e credo proprio che nel breve volgere di tre o quattro anni crollerà del tutto e mi comprerò un bel plasmone
:D :D :D