Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di esaustivo. Finalmente a casa mia è arrivata la fibra Tim, nel pacchetto è compreso Timvision, domando agli esperti se esiste una strada per utilizzare Timvision sul Q5 o quale strada alternativa mi consigliano. Utilizzo il Q5 sul proiettore e ho un tv Panasonic che dunque non ha l'app di Timvision. Grazie anticipatamente per eventuali aiuti
-
Timvison funziona solo sul box timvision e la shield, ho provato altri box con DRm l1 ma non funziona. sul Q5 non funziona perchè non ha i neanche la certificazione L1.
Se hai la possibilità puoi prendere a 2 al mese il box timvision, oppure cerca ne usato il vecchio box timvision (quello quadrato ) con linux(20-30€) dove funziona pure netflix HD.
Nuvo frimware 3.0.4 custom
Citazione:
pcristi has taken the latest Chinese firmware 3.0.4 and added bits from the latest Q5/Q10 Pro firmware to make it look very similar to latest Q5/Q10 Pro custom firmware. As usual with the CS custom firmwares it has new and updated apps.
http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1647.0
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
Timvison funziona solo sul box timvision e la shield, ho provato altri box con DRm l1 ma non funziona. sul Q5 non funziona perchè non ha i neanche la certificazione L1.
Se hai la possibilità puoi prendere a 2 al mese il box timvision, oppure cerca ne usato il vecchio box timvision (quello quadrato ) con linux(20-30€) dove funziona pure net..........[CUT]
Grazie dell'aiuto!
Quindi, dovendo da tempo prendere un altro mediaplayer, se passo alla Shield posso usare anche Timvision? Dopo lunghe ricerche e riflessioni, e valutazioni tra tornare a Popcorn Hour, restare sul nuovo Q5/10 (la sensazione prevalente), passare a Zidoo o Xstreamer o Zappiti ecc. ecc., potrei farmi tentare dalla Shield, sulla quale ero frenato dal fatto che non me ne frega niente di giocare
-
Ciao a tutti.
Sul sito della Futeko,appare il nuovo firmware 3.0.4 chiamato come 'custom'.
( http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=56.0)
Viene definito anche come 'recommended' ma, andando a verificare nel link riportato da Futeko, è riportata anche questa dicitura :not fix any issues or problems.
(https://forum.softpedia.com/topic/99...#entry20584553)
A questo punto non capisco più se sia davvero 'recommended' oppure se non valga la pena installarlo.
Qualcuno ci ha capito qualcosa e mi sa dare una risposta?
Grazie!
-
Io l'ho installato e va molto bene. Nessun problema da segnalare.
-
Buongiorno, mi confermate che l'ultima versione di Kodi installabile sul Q10 è la 16.1 e che quindi, non si potrà aggiornare alla 17?
Grazie
-
Ah ecco. Avevo provato diverse versioni dell'apk ma non venivano riconosciute dal sistema. Ci vorrebbe una versione moddata...
-
la 17 vuole almeno android 5.0, dubito che il q10 verra' mai aggiornato ad android 5.0
-
su futeko ho visto un nuovo dispositivo, Egreat A5. Non appartiene alla famiglia himedia giusto? Dalle caratteristiche sembra molto simile al q5 pro se non addirittura qualcosa in più, come la visualizzazione dei menù completi delle iso bluray. Chi ne sa qualcosa in più potrebbe dire la sua...
-
Egreat A5 è erede del Q5 secondo me ... molto più del pro
-
volevo chiedere a tutti i possessori di q5 o q5 pro se ha ancora senso oggi prendere il vecchio modello ovviamente trovandolo nell'usato e quali sono le principali differenze tra i due prodotti,in fondo del dolby vision o di altre diavolerie del genere se ne puo' fare a meno....in particolare quali file avrei difficoltà a riprodurre con il q5?Lo collegherei direttamente al sintoampli,collegando hard disk esterno da file mkv passerebbe il dts hd,atmos etc?
-
Io l'ho appena preso e me ne compiaccio..
Però trovo che la qualità video, rispetto almeno al lettore philips in firma (che monta il qdeo come processore) sia molto inferiore.
C'è modo di migliorarla?
-
Salve brava gente,
ho riesumato il mio "vecchio" Q10 della camera da letto x inserirgli un disco interno da 2tb che avevo chiuso in un cassetto
PROBLEMA: il Q10 non me lo riconosce! L'ho formattato piu volte e ripulito, ho letto tutte le guide su futeko, fatto inizializzazioni e formattazioni varie ma niente.... ho anche provato una procedura letta su futeko tramite promp dos con comando "clear", ma niente...
collegato in esterno sata-usb viene letto e riconosciuto senza problemi, vorrei evitare x comodità di ricorrere ad un box esterno e preferirei che fosse letto internamente dal Q10
qualcuno ha altri consigli da darmi?
ho anche pensato che il disco non sia compatibile come interno dato che si tratta di un Samsung da 2tb del 2010 (originariamente era l'HDD interno del mede8er)
-
hai controlla queste cose:
- la tabella delle partizioni di tipo GPT
- una sola partizione primaria
- formattato EXT4
- che il connettore del q10 sia inserito bene (HD parte e fà rumore) ha volte capita che non sia inserito bene.
fai tutto con da PC con MiniTool Partition.
PS perchè adesso che usi?
-
C'è un qualche modo per fare la calibrazione video del q5? Per calibrare il vpr col lettore bd usavo il dvd di merighi, l'ho messo su una chiavetta ma non da risultati accettabili.