Finalmente apparsi sul sito panasonic anche i 50/65 VT60 ed i manuali completi, con tanto di figure a colori :sofico:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente apparsi sul sito panasonic anche i 50/65 VT60 ed i manuali completi, con tanto di figure a colori :sofico:
Veramente è da tempo che il 55" era sul sito e il manuale l'ho scaricato un paio di settimane fa. :D
Oggi hanno solo aggiunto il 50" e il 65"....
Non so se qualcuno lo ha notato ma il prezzo di listino del 65Vt60 di 3.599€, sperando che sia confermato, è molto interessante!!
(certo che solo 3 HDMI....)
Interessante specie se paragonato ai 3999 per il vt50 da 65 dello scorso anno.
Se poi applicassimo la medesima scontistica (circa il 25%) che dopo qualche mese veniva praticata dai principali negozi on-line, diventerebbe ancor più interessante :cool:....a patto naturalmente che le differenze con l'st da 65 non si limitino a sfumature.
E' vero, non avevo notato!! :flower:
.........
Ciao a tutti.
In futuro vorrei prendere lo ZT60 o il VT60... sapreste dirmi dove posso vedere le misure del piedistallo?
Grazie, saluti.
Matteo
E' confermato che per il mercato Italiano non esisterà lo ZT60 da 65"?
E' confermato da tempo.
Sì, a quanto pare la scelta è stata dettata da considerazioni di carattere economico. Con il 65" si sarebbe infranta la barriera dei 5000... e la cosa è stata ritenuta, probabilmente, non opportuna.
Io credo che in realtà, visti i pochi pezzi prodotti, si è prevferito indirizzare il taglio più grande 65 verso il mercato più predisposto per i tagli maggiori e cioè quello americano.
Io personalmente avrei fatto solo 65ZT60. se è vero che in Italia ariveranno circa 180/200 pezzi di 60ZT60 a 4.300€ sono certo che non ci sarebbe stata difficoltà a piazzare lo stesso numero (esiguo) di pezzi del taglio maggiore anche con qualche centinaio di euro di differenza (dalle mie parti, piccolo centro, già ci sono 2 potenziali clienti). Tra l'altro fare un unico taglio sarebbe stato, anche se di poco, più economico produrlo.
Evidentemente,ma questo già si sapeva,non è il nostro un mercato di riferimento e quindi non ci si sprecano più di tanto...purtroppo.
ma quindi x il mercato americano c'è il 65zt60? e per quello europeno no? o solo x l'italia?
non c'è in tutta Europa