Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, mi presento, da oggi sono un possessore di un 46Es8000. Speriamo di aver fatto la scelta giusta, visto che l'ho preferito al 50VT50...
E' normale che lo schermo soffra un po' di riflessi? Ho un balcone di fronte il TV e disturba la visione. C'è forse qualche funzione antiriflesso da attivare?
-
Allegati: 1
-
Ciao a tutti, sono anche io possessore della es8000 46 pollici ed ho una domanda da un milione di dollari....volevo capire quale era la modalità migliore di collegamento con il mio sintoamplificatore, che ho collegato alla tv solamente attraverso un cavo hdmi che dalla presa in (arc) della tv arriva alla presa hdmi out del sinto; il mio dubbio è questo; l'audio che parte dalla tv e arriva al sinto è multicanale oppure è a 2 canali??!!Se cosi fosse per far si che il sinto ricevesse l'audio multicanale dalla tv devo aggiungere un cavo ottico digitale?
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
drakonnen1973
ovviamente devi chiamare l'assistenza, non hai rimedio
-
Citazione:
drakonnen1973
Ciao drakonnen1973,
ho comprato lo stesso televisore circa 3 settimane fa e guardando la foto ho lo stesso identico problema!
il difetto me lo fa dopo circa 15 minuti e poi rimane fisso; ho acquistato on line ed ho attivato tramite la samsung una richiesta di sostituzione pannello (il televisore non me lo cambiano). Il tecnico è venuto a casa ed ha riscontrato il difetto di fabbrica dicendomi che può capitare (... cosa! dopo avere speso 1500 euro!!!). sono in attesa che l'assistenza mi chiami quando arriverà il pannello.
ti farò sapere....
-
ho comprato il 55es8000 venerdi scorso e non ho ancora fatto l'agg. firmware. poco fa ho visto che ha la versione 1010,mentre leggo in prima pag che siamo alla 1018.
E' normale che il tv ancorchè consegnato da samsung al rivenditore giovedi scorso sia così indietro come fw?
ci sono state 8 versioni nuove dal 1010 al 1018? ed è cambiato molto? quali problemi prinicpali sono stati risolti? (se lo ricordate...) appena posso farò l'aggiornamento via usb.
grazie
-
Citazione:
d.maiorino
ho comprato il 55es8000 venerdi scorso e non ho ancora fatto l'agg. firmware. poco fa ho visto che ha la versione 1010,mentre leggo in prima pag che siamo alla 1018.
E' normale che il tv ancorchè consegnato da samsung al rivenditore giovedi scorso sia così indietro come fw?
ci sono state 8 versioni nuove dal 1010 al 1018? ed è cambiato molto? quali..........[CUT]
Più che il firmware io al posto tuo verificherei l'integrità del pannello. Il firmware si può sempre aggiornare, è una cavolata.
-
Citazione:
drakonnen1973
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono approdato qui cercando info su questo smart tv. Anch'io ho avuto il tuo problema. Praticamente ho comprato la tv il sabato e la linea verde mi è apparsa la domenica mentre guardavo la partita.
Sono stato fortunato in quanto me lo ha sostituito Mediaworld.
Secondo voi è un problema di pannello bacato oppure è qualcosa che puo' sorgere in determinate situazioni (es. dopo aggiornamento firmware)?
Ciao.
-
Ho calibrato il tv con le impostazioni in prima pagina per il 46", ma il risultato è un immagine sbiadita maledettamente simile ad un effetto telenovela, sbaglio qualcosa?
P.s. Esiste un modo per accedere al menù di servizio del televisore, o quantomeno qualcosa per controllare le ore di effettivo funzionamento?
-
Citazione:
Magia81
Ciao a tutti, sono anche io possessore della es8000 46 pollici ed ho una domanda da un milione di dollari....volevo capire quale era la modalità migliore di collegamento con il mio sintoamplificatore, che ho collegato alla tv solamente attraverso un cavo hdmi che dalla presa in (arc) della tv arriva alla presa hdmi out del sinto; il mio dubbio è qu..........[CUT]
Esatto con ottico digitale l'hdmi io nn l'ho tra tv e sintoampli
-
Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche ottimizzazione del 3d usando sky 3d ?
Come avete regolato il televisore?
-
Citazione:
vegeta007
Più che il firmware io al posto tuo verificherei l'integrità del pannello. Il firmware si può sempre aggiornare, è una cavolata.
grazie, è stata la prima cosa che ho fatto anche per poterlo restituire nella prima settimana; ma, col vs aiuto (grazie anche a te) mi sembra che sia a posto.
-
Come faccio ad italianizzare un ue55es7000?
-
Citazione:
d.maiorino
ci sono state 8 versioni nuove dal 1010 al 1018? ed è cambiato molto? quali..........[CUT]
Si è normale, per lo meno è così con tutti ... se vedi sotto la staffa di montaggio dovresti trovare un adesivo che riporta la data di produzione ... a quella risale il firmware ... di quelli di questo periodo spesso la data è aprile maggio.
-
ho visto che c'è una funzione importa preferiti
qualcuno sa dirmi come salvare da pc un sottoinsieme dei preferiti del pc per poi esportarlo sul tv?
grazie