Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
myrko 1978 ha detto:46D7000LS sono per il mercato SPAGNOLO giusto?
a €1439,00 ne vale la pena?
ma la traduzione?rosmarc ha detto:
Tuky ha detto:Beh, allo stesso prezzo su diu...ai ti prendi il 46D8000, anche quello con garanzia europa ...
pubarnilu ha detto:qualcuno sa darmi i settaggi per un samsung d6500 46?
Per film e game...
In quale sottomenù bisogna andare per mettete questi parametri?rufy86 ha detto:LINK Settaggi
Come vedrai ci sono due alternativa sia per i film e sia per i giochi.Vedi quale ti piace di più.
Per i giochi ricordati di attivare la game mode(Sistema-->Generale--->Modalità Gioco: ON.
matt81 ha detto:In quale sottomenù bisogna andare per mettete questi parametri?
lo faceva anche in fifa 11 ma bastava andare nelle impostazioni del gioco e regolare la luminosita e le scie sparivano e il gioco diventava perfetto ossia aumentarla.prova a vedere se nelle impostazioni di pes c e.pubarnilu ha detto:Ragazzi vi chiedo un grande favore.
Giocando con la ps3 sul mio samsung d6500 46 a pes, gioco di calcio, mi sembra che l'immagine a volte vada a scatti e che il pallone faccia una scia.
Che impostazioni devo usare per risolvere questo problema?
NEARDARK ha detto:Ragazzi c e tanta differenza tecnica tra il 46" D8000 e il 46"D7000 perche tra un mesetto devo acquistarla.
io l acquisto con garanzia italia come anche la serie C e mi son trovato benissimo nei grandi magazzini della mia citta.myrko 1978 ha detto:mi unisco alla domandain piu' se preso con garanzia europea, meglio prenderlo con la sigla LS finale oppure non cambia nulla?
Grazie...!!!!
NEARDARK ha detto:io l acquisto con garanzia italia come anche la serie C e mi son trovato benissimo nei grandi magazzini della mia citta.