Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ho l'alim del CII morto, leggendo i post ho acquistato un alimentatore seasonic.
In attesa che arrivi ho aperto il CII e ho visto che il connettore ha colori diversi da quelli citati - in sequenza : rosso arancio arancio nero nero giallo
qualcuno mi sa aiutare con le corrispondenze dei cavi con il seasonic che mi arriverà?
ringrazo tutti in anticipo
Ciao Luca
-
Funzione passthru
Salve :) buon anno a tutti :cool:
per eseguire delle prove comparative, volevo attivare la funzione passthru sul Crystalio. Ho selezionato l'ingresso da bypassare (ad es. HDMI 1 dove ho il decoder Sky HD) ma non succede nulla. Il led passthru sul frontale non si illumina mai. Sia attivando che disattivando il passthru con il tasto sul telecomando. Che il passthru non agisce è confermato dal fatto che premendo il tasto OK sul telecomando mi appare la sintesi del collegamento con 1080i (in ingresso) e 1080p in uscita. Con passthru attivo mi aspetterei 1080i in ingresso e 1080i in uscita.
Qualcuno sa cosa sbaglio?
grazie
-
...nessuno può darmi una mano sul passthru ? come da messaggio precedente?
grazie :)
-
Ciao ragazzi, una domanda: visto che ormai il 3800 si trova a prezzi accettabili stavo valutando di acquistarne uno.
Per adesso andrebbe collegato ad un plasma panasonic 42px80; come fonti ho un denon 2910, un wdtv live e un htpc (E3300 + Ati4650) in test. Il mediacenter non mi interessa, così come l'eventuale passaggio dell'audio che nel mio impianto segue un'altra strada.
Un domani (quando mi deciderò a sistemarlo) piloterà un proiettore crt con il solo htpc. Ora, la domanda è: vale la pena acquistare un 3800 quando la sola fonte potenzialmente è solo un htpc? Mi interessa anche il discorso calibrazione, sia sul plasma che a maggior ragione sul crt, ho già la sonda (eye-one display2): quanto mi potrebbe essere utile il 3800 per questa cosa?
Grazie, ciao! :)
-
Ciao,
qualcuno ricorda la combinazione di tasti per far veicolare i segnali hdcp sull'output RGBHV analogico? Devo collegarci il cine 8 e mi tornerebbe comodo. Chi li ricorda mi manda un PM?
:ave:
-
Se si potesse sapere servirebbe anche a me.
Grazie
-
Aggiungo se posso, se qualcuno volesse liberarsi del suo 3300/3800 nero mi scriva in pm.
Grazie
-
ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, perchè il darbee dablet non funziona con il crystalio in quanto ha l'HDCP un po vetusto, qualcuno di voi si ricorda la combinazione di tasti per per disattivarlo.
Grazie infinite.
-
-
ringrazio Marco ma penso che sul vps3300 non funzioni, ho provato la sequenza di tasti ma niente...che scocciatura...
-
Io ho il 3800. Hai fatto perbenino tutto?
-
e sopratutto hai lavorato di tastino fino allo sfinimento? :D
-
il problema che quando vado nel menu system non trovo la voce HDCP...
-
Come dice mimmo il tastino finale della procedura devi premerlo x volte (non ho mai contato) , tante, poi comparirà il menu hdcp.
-
Ciao Eribanno,
io ho il 3300 e la procedura, che eseguii a suo tempo, funziona.
Saluti