Recensione Philips oled 55pos9002/12 Best Buy 2017/2018

Ho un Philips precedente al tuo e l'ultimo aggiornamento risale a fine 2021.

Manifesto rallentamenti di tutta l'interfaccia, pesanti, e ho avuto in passato il problema del "formato leggermente più schiacciato". Ricordo che per risolvere bastava riavviare l'app che dava questo problema.

Ho un Philips precedente al tuo e l'ultimo aggiornamento risale a fine 2021.

Manifesto rallentamenti di tutta l'interfaccia, pesanti, e ho avuto in passato il problema del "formato leggermente più schiacciato". Ricordo che per risolvere bastava riavviare l'app che dava questo problema.

Il fatto è che a me capita con il player integrato, con le app come kodi invece si vede con rapporto corretto, ma a volte vanno a scatti. Non so se, come leggevo nei commenti precedenti, devo provare a ripristinare il TV, anche se temo che questi sono nuovi formati che fino a qualche anno fa non erano diffusi, e il sistema non è in grado di riprodurli correttamente. Grazie comunque

Sinceramente, non ho mai usato il player integrato, anzi, mi chiedo a cosa serva.

Nel momento in cui hai Kodi, MrMC, Nova Video Player e Jellyfin, a cosa serve?

Non usando il player integrato non so dirti ma, se devo fare una previsione, il sistema intero si è rallentato tantissimo e quindi deduco che anche il player integrato non sarà un granchè.

Ripristinare il TV significa dover reinstallare tutto di nuovo, è l'ultima delle strade che intraprenderei, solo se necessario.

Help non si accende

ciao a tutti. non so se c'è ancora qualcuno in questa discussione.
il T V non si accende più. led spento. come se non ci fosse tensione ma invece c'è misurata col tester all'ingresso del TV. ho provato il pulsante posteriore e vari suggerimenti ma per ora nulla.
E' successo a qualcuno? qualche suggerimento. grazie

Ciao, a me era successo con un 32PF8404/H un po’ di anni fa: era stato probabilmente uno sbalzo di tensione e si era fritto l’alimentatore.
Lo feci riparare. Non ricordo quanto costò ma non tantissimo.