per caso sono in VC-1?
hai impostato il pass through in kodi?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,ho da poco acquistato il q5pro.Volevo fare una domanda;io uso kodi al pc per cui conosco la procedura per mettere copertine e trame dei film che ho sugli hd.Purtroppo con la solita proc cioe' video-file-agg video nel scegliere il browser non mi da come periferiche gli hd esterni inseriti.Come posso fare??premetto che li vede e se entro mi fa vedere tutto.Grazie.
Per il q5 pro le cartelle sono queste:
For Android 5.1: External drives are located at /mnt/sda/sda1 (Q10 Pro internal HDD only) and /mnt/sdb/sdb1 then /mnt/sdb/sdb2 etc (all USB drives).
For Android 7: External drives are located at /mnt/media_rw/sda1 (Q10 Pro internal HDD only) and /mnt/media_rw/ (all USB drives)
PS questo il porst della generazione 2° quello giusto è questo http://www.avmagazine.it/forum/128-c...35#post4674435 ;-).
Grazie mille per l'info.Ora volevo aggiungere iptv con epg.Mi potete dire gentilmente come fare??Un altra cosa nella skin aero non ci sono tutte le visuali come nel pc.Va bene cosi ho devo scaricare altro??grazie ancora.
qualcuno mi sa dire se il q5 è in grado di decodificare DD e DTS e fare uscire un PCM multicanale 5.1 sull'HDMI ? l'esigenza è quella di connettere un minidsp...
Ciao a tutti
Vorrei sapere se questo lettore multimediale ha funzioni di smart tv e se sono di qualità, e vorrei sapere se legge ogni tipo di file tipo gli h265.
Grazie a tutti
Ragazzi ma in cosa si differenzia dal modello piu costoso il Q10PRO ??
Domanda da neofita:
Se ad es. ci collego un HD con le proprie suddivisioni in cartelle (folder), [Documentari, matrimonio, comunione, film etc.] posso mantenere la stessa visualizzazione "per cartelle"?
Grazie
qualcuno sa se ci sono custom firmware con andoird più recente del 4.4.2 ?
il q5pro mi ha stufato. l'ho preso il 22 novembre e ora sono deciso a restiturlirlo. kodi fa le bizze, son 2 volte che non posso sentire l'audio e sono costretto ad utilizzare il player integrato. la prima volta ho smanettato e risolto reinstallandolo e reimpostandolo anche con l ausilio di un app (wrapper) che ti fa scegliere quale player far partire. ora di nuovo sul dts scena muta.... sospetto che sia dovuto alla mancanza di corrente che io tolgo con una presa on/off. cmq lo rido indietro e cerco un wdtv nell usato visto che nuovi non si trovano
e poi i microscatti li fa eccome, forse non evidentissimi ma li fa li fa
installa ultimo firmware 1.0.9 per q5pro , installa kodi 16.1 e Hi-addon .
Lascia perdere kodi 17 che ha un sacco di problemi.
se fai cosi non hai microscatti.
PS ti ricodo che questo è il post del q5 q10 3d4k la generazione precedente alla pro
certo che se prendi i q5 e poi usi kodi come player la cosa non ha senso. se cerchi nel topic oppure su google trovi la guida su come usare kodi come "jukebox" e il player himedia per la riproduzione...
Carina la wd tv...ma se hai gia il q5 sarebbe un netto downgrade
con il modello del 2016 i ovvero i PRO , usare kodi ha senso perchè sono stati implementati i mediacodec a livello di sistema; anche se audio hd ancora non funziona.
@fabio75
come ho detto stiamo andatndo fuori topic QUESTO è il topic della 3 generazione o "PRO" è questo http://www.avmagazine.it/forum/128-c...media-q10-4k3d.
altrimenti si crea una sacco di confusione