Visualizzazione Stampabile
-
Io invece (sul 55) il sensore di luminosita' lo utilizzo e lo trovo molto utile e ben funzionante. Quello che ho assolutamente disattivato e' il controllo dinamico della retroilluminazione, sempre nel menu eco.
-
Ho visto adesso che è andato in offerta in un noto sito il 50w829bbi...sinceramente non ho trovato alcuna differenza dall'828 e volevo chiedere se al prezzo di 809€ può essere conveniente oppure se è un modello che non ha niente a che fare con il topic in questione...se fosse così mi scuso anticipatamente per l'ignoranza :P
Ciao a tutti!
-
il prezzo è ottimo, ho visto che al media si trova a quel prezzo. 828 e 829 sono uguali
Se lo compri online però hai il diritto di recesso, in negozio al massimo ti fanno un buono
-
Buonasera a tutti. Ho appena comprato questa tv e ho un problema con il mirroring con l'iPhone: quando vado a collegare l'iPhone alla rete della tv mi chiede la password ma non riesco a trovarla...
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare questa password? Ho cercato nei vari fogli e sul retro del tv ma non la trovo.
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marcello1234
Buonasera a tutti. Ho appena comprato questa tv e ho un problema con il mirroring con l'iPhone: quando vado a collegare l'iPhone alla rete della tv mi chiede la password ma non riesco a trovarla...
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare questa password? Ho cercato nei vari fogli e sul retro del tv ma non la trovo.
Grazie!
ciao. Prova a mettere tutti 0.
-
Ciao a tutti, una domanda sugli occhiali 3D: sono ricaricaribili o vanno sostituite le batterie? Nel primo caso, come si fa per ricaricarli?
Grazie
-
Ma perché riesci a dare il mirroring con l'iPhone ?? A me risulta che non sia compatibile...o mi sbaglio?
-
Ma perché riesci a fare il mirroring con l'iPhone ?? A me risultava che fosse incompatibile o mi sbaglio??
Citazione:
Marcello1234
Grazie!
-
Citazione:
Raf74
Ma perché riesci a fare il mirroring con l'iPhone ?? A me risultava che fosse incompatibile o mi sbaglio??
Hai ragione, collegando l'iPhone con la tv si possono solo condividere foto e video tramite un'app ma non si può fare mirroring vero e proprio. Carina invece la possibilità di usare l'iPhone/ipad come telecomando.
-
Citazione:
Marcello1234
Ciao a tutti, una domanda sugli occhiali 3D: sono ricaricaribili o vanno sostituite le batterie? Nel primo caso, come si fa per ricaricarli?
Grazie
mi associo alla domanda...
-
Ci son le batterie, sono simili a quelle degli orologi.
-
Citazione:
LexFas
Ci son le batterie, sono simili a quelle degli orologi.
Ah grazie, sicuramente montano le 2032 o le 2016...
volevo anche chiedervi, con il 55'' viene fornito pure il telecomando touchpad?
Altra domanda: Avete provato a registrare qualcosa? Tipo, un film di 1 ora e 30, quanto spazio occupa sull'hard disk?
-
Citazione:
Andre41
ragazzi io ho la medesima tv e l'ho appesa a muro utilizzando il supporto di serie ma non mi sembra molto affidabile... quanti di voi hanno usato questo sistema?
Sistema solidissimo, se hai installato i supporti a muro come va fatto non hai nulla di che preoccuparti. Tieni anche conto che la tv ha un peso davvero irrisorio. Non si muove più da lì.
-
Citazione:
filippo881
Sistema solidissimo, se hai installato i supporti a muro come va fatto non hai nulla di che preoccuparti. Tieni anche conto che la tv ha un peso davvero irrisorio. Non si muove più da lì.
Ma tu oltre alla base, hai messo pure la staffa dietro? Questa staffa è in dotazione? Perchè io l'ho vista in un negozio con la staffa che era attaccata ad una base e penso sia quello a cui ti riferisci tu, quindi che va a muro. In un altro negozio aveva solo la base e dietro non c'era la staffa...l'ho smossa un po e oltre ad una piccola oscillazione non mi dava l'impressione che potesse cadere...
-
Allegati: 1
Citazione:
sat2
Ciao, in quella posizione è normale che vedi dei chiarori, guarda il mio nella tua stessa posizione:
http://i58.tinypic.com/1zfk26e.jpg
mentre non è così dal davanti (vedi le molteplici foto che ho postato); ora devi stabilire se nella posizione corretta di visione la difformità eventuale che noti ti da talmente fastidio dal distrarti;..........[CUT]
ok grazie.
E' vero ciò che dici, da davanti il problema diminuisce ma c'è ancora.
Ecco infatti come appare :
Allegato 23695
Non è un gran problema mi da solo fastidio il fatto che non tutte le TV ne soffrano, non mi è chiaro ad esempio se Sony ne soffre di più o se è un problema generico indipendente dalla marca e modello...
Comunque grazie.
A breve posterò la risposta avuta da Sony dopo che gli ho trasmesso la foto del pannello...saluti