Visualizzazione Stampabile
-
Ora lazio inter.....si vede divinamente.....boooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Skyzoo73
Per me quà si sta facendo tanto rumore per nulla, confondendo dei problemi di qualità di Sky e le sue trasmissioni come difetti del Tv. Se la trasmissione è buona si vede da dio senza difetti, contrariamente appaiono dei difetti più o meno marcati.
sarà... ma quando guardo le partite sul led sasmsung di mio suocero la qualità è sempre ottima, ovviamente è un 40" e non un 65" ma è anche vero che li lo guardo da 1.80m e non ho mai notato difetti.
-
Citazione:
vincy1015
sarà... ma quando guardo le partite sul led sasmsung di mio suocero la qualità è sempre ottima, ovviamente è un 40" e non un 65" ma è anche vero che li lo guardo da 1.80m e non ho mai notato difetti.
Le immagini di un LED si assomigliano tutte poi su un 65 i difetti sono più evidenti che su un 40. Bastava guardare le partite di oggi per rendersene conto alcune riprese ottimamente, coma Lazio inter in onda adesso e altre riprese in maniera penosa come il primo tempo di Napoli Samp.
-
Anche sul plasma 37' panasonic di mio padre oggi si vedevano bene...è la grandezza che esalta i difetti di scarsi segnali...ne sono sempre più convinto...
-
Citazione:
plasmato
Anche sul plasma 37' panasonic di mio padre oggi si vedevano bene...è la grandezza che esalta i difetti di scarsi segnali...ne sono sempre più convinto...
E allora mi sa che quando guardo le partite rimetto in funzione il led 40".
Si scherza ovviamente. ..meglio prenderla a ridere...
-
Citazione:
f_carone
Se avessi visto il secondo tempo, invece, con il cielo nuvolo, avresti goduto, una naturalezza d'immagine letteralmente da cascar mascella
confermo che secondo me la qualità era molto buona, compatibilmente con il segnale. totalmente priva di effetto scia che conferma che è assente in presenza di luce sufficiente, è quindi introdotta dalle ottiche. diversa cosa è di notte in stadi di mmerda con illuminazione scadente o quando , come a Napoli oggi, metà stadio è illuminato dal sole pieno e metà completamente in ombra.
-
Citazione:
red5goahead
confermo che secondo me la qualità era molto buona, compatibilmente con il segnale. totalmente priva di effetto scia che conferma che è assente in presenza di luce sufficiente, è quindi introdotta dalle ottiche. diversa cosa è di notte in stadi di mmerda con illuminazione scadente o quando , come a Napoli oggi, metà stadio è illuminato dal sole pie..........[CUT]
Io effetto scia non ne ho mai avuti, la cosa che lamento é la definizione dell'immagine. Nell'immagine allargata é tutt'altro che hd, quasi peggio dell'sd. Ovviamente é un parere personale. Nei primi piani é ottimo. Non capisco da cosa dipenda.
-
nell immagine allargata non sembra hd... lazio-inter primo tempo visto su st60 secondo tempo su un led,la definizone era superiore sul led...bo non so pero io sta situazione sulle partite mi ha fatto un po ricredere sul tv
-
Citazione:
ylmr
nell immagine allargata non sembra hd... lazio-inter primo tempo visto su st60 secondo tempo su un led,la definizone era superiore sul led...bo non so pero io sta situazione sulle partite mi ha fatto un po ricredere sul tv
i blu ray invece come li vedi ? Meglio sul Led o sul st60?
-
Citazione:
TheSunchaser
Sui bluray plasma 10 led 0
-
Citazione:
vincy1015
Sui bluray plasma 10 led 0
allora non può essere un problema di risoluzione HD, semmai dei filtri attivi nel led che mascherano i difetti del segnale, ma che introducono altri artefatti, dall'upscaling presente nel led (più perfomante) perché quello di sky non è un vero e proprio full hd e dalle dimensioni ridotte dello schermo led rispetto al tuo plasma. Questi elementi sommati insieme. Quindi più che un problema del Tv in questo caso la colpa è da imputare soltanto al segnale Sky.
-
Citazione:
TheSunchaser
non ne ho visti ancora bluray...hi visto qualche film su sky hd e nn c e nulla da dire...qua si sta discutendo sulla resa nelle partite di calcio perche molti come me stanno notando una resa non all altezza in questo ambito
-
Sia la partita della Juventus ieri che l'Inter questa sera per me sul mio 50 si vedeva molto molto bene anche x faxtor usa ad esempio su Sky uno si vede divinamente.
E normale che un 65 a pixel più grossi di un 40 e si veda meno definita, anche sul mio lcd 15 pollici della united si vede bene.
Vincy ma a te la visione col mede8er ti piace? a me piace di più il lettore interno del tv
x.v.color da un effetto di illuminazione chiara fastidiosa
-
Citazione:
pedro0000
Sia la partita della Juventus ieri che l'Inter questa sera per me sul mio 50 si vedeva molto molto bene anche x faxtor usa ad esempio su Sky uno si vede divinamente.
E normale che un 65 a pixel più grossi di un 40 e si veda meno definita, anche sul mio lcd 15 pollici della united si vede bene.
Vincy ma a te la visione col mede8er ti piace? a me ..........[CUT]
Col med la visione a me risulta perfetta. Ovviamente con true cinema e tonalità calda.
Chi ritiene buona la visione delle partite con sky potrebbe postare i propri settaggi?
-
Guarda vincy non credo sia problema di settaggi o del tv il nostro è un 65 e sky non sempre ha un segnale degno. Poi entrano come dice red tutte le variabili dovute all'illuminazione. Su un 42st non noteremmo nulla di strano. Non penso che su un 65 led sarebbe meglio...anzi...ora vedevo la replica del milan e mi sembra buona...poi hai visto lo spot della ricarica primafila quello con i robottini? Semplicemente fantastico...