Prime impressioni St60

Non certo perchè i monitor in questione sono qualitivamente superiori ai CRT, che sono impiegati tutt'oggi come monitor di post-produzione nei film girati in pellicola sia per la perfezione della scala dei grigi che per il rapporto della dinamica che i monitor digitali ancora si sognano, per non parlare della gestione del moto. Sebbene le tecnolog..........[CUT]

ma io nel 2004 avevo un MONITOR al PLASMA dell'HITACHI 42'....un piccolo gioiello di tecnologia, con una miriade di ingressi, controlli sull'immagine, ecc. ecc.....e veniva usato in maniera professionale (non da me)....quindi....

io ne ho solo un paio. Mi pare di aver letto nel forum che i samsung non mostrino in osd sullo schermo, il livello della batteria.
ciao
bidddo

Grazie per la risposta.;)

Faccio una domanda banale. 2 occhiali simultaneamente posso essere collegati?

Gli occhiali samsung con batteria ricaricabile costano 28euri
Gli occhiali Panasonic con batteria ricaricabile costano 60euri
Che nei Panasonic si veda il livello di carica batteria mentre sui Samsung non si vedam, sarebbe un punto a favore dei Panasonic?
Per il resto sono identici come qualità visiva del 3D?

Come qualità sono praticamente identici, solo che con i Samsung non vengono visualizzate le notifiche di binding e carica residua della batteria sullo schermo. Io ho un paio di SSG5100GB; a dir la verità, quelli di Redcoon mi sembrano più grossolani rispetto ai 5100 che si trovano anche su amazon. Comunque, l'importante è che siano Bluetooth, ovvero a riadiofrequenza. I Panasonic hanno le stanghette ripiegabile ma anche un costo assurdo. Dopo tre film visionati la carica della batteria è già a metà. Dato che non mi fido o non ho ancora capito se si spengono effettivamente, io finito di guardare il film, estraggo la batteria. A proposito; ne ho ordinata una confezione da venti in Cina ad un costo ridicolo (poco più di 3€ spedizione compresa). Farò da cavia per il forum. Nel caso che meritino, ve le lincherò. :mano:

una domanda:
voi avete collegato il tv direttamente alla presa elettrica o lo proteggete con una multipresa filtrata (tipo la surge arrest di APC)???
non so se una ciabatta filtrata sia utile o dannosa in questo caso!!!

@janisaudron

io ho una ciabatta filtrata con rilevatore di massa dell'APC, protegge anche il cavo d'antenna....si spera che funzioni... ;-)

@EroooHD
garantisce sempre AMAZON, quindi vai tranquillo...l'unica cosa è conoscere se è nuovo e non ricondizionato!

... ma quegli aggeggi ferrosi nella scatola del St. 60 a che servono?
I nuclei di ferrite vengono utilizzati allo scopo di impedire interferenze in due direzioni: da un dispositivo o verso un
dispositivo.
Un cavo conduttore funge da antenna ed è in grado di ricevere e trasmettere disturbi.
E' molto importante il punto dove posizionare il ferrite ed è determinante il modo in cui il cavo passa al suo interno.
ciao
bidddo

salve a tutti ho da poco comprato un st 42,è ho notato oggi un pixel in basso a destra lampeggiante (pigro)si nota soprattutto da vicino con shermate uniformi chiare (verde blu,rosso, non sul nero) che dite vale la pena contattare la panasonic ?LA TV HA APPENA 15 GIORNI DI VITA,ma non vorrei rimanere senza per molto tempo per portarla in assistenza.GRAZIE

... ho notato oggi un pixel in basso a destra lampeggiante (pigro)si nota soprattutto da vicino con shermate uniformi chiare (verde blu,rosso, non sul nero) ...
Ti riporto cosa mi rispose la Panasonic interpellata per un pixel verde permanentemente acceso:
"A causa del processo di produzione usato in questa tecnologia, alcuni pixel potrebbero rimanere permanentemente accesi o spenti. Ciò non è un malfunzionamento.
ciao
bidddo

+++ Importante, leggere

Nella discussione generale sui modelli 60 , è uscita una cosa interessante e forse importante. Franco888999 ha tempo fa calibrato il su GT60 con 'luminosità pannello' su 'medio' (il default), poco tempo dopo lo ha cambiato in 'basso' per dei test e ha notato subito un incremento significativo della ritenzione. La stessa cosa è capitata a me, su Sky ho allineato la scelta 'basso' che ho sull'ingresso Htpc sull'ingresso dove invece ho Sky. questo per circa 10 gg. Ebbene, non se sono sicuro ma credo che sia in quel periodo che ho avuto una leggera ritenzione con il logo di Sky Sport 24 HD, che sto cercando di fare riassorbire . Non è nulla di scientifico ma il mio consiglio è se avete Sky e sul digitale terrestre di tenere la 'luminosità pannello' su medio e di NON metterla su 'basso'.

Ultima modifica: