Prime impressioni St60

Non certo perchè i monitor in questione sono qualitivamente superiori ai CRT, che sono impiegati tutt'oggi come monitor di post-produzione nei film girati in pellicola sia per la perfezione della scala dei grigi che per il rapporto della dinamica che i monitor digitali ancora si sognano, per non parlare della gestione del moto. Sebbene le tecnolog..........[CUT]

ma io nel 2004 avevo un MONITOR al PLASMA dell'HITACHI 42'....un piccolo gioiello di tecnologia, con una miriade di ingressi, controlli sull'immagine, ecc. ecc.....e veniva usato in maniera professionale (non da me)....quindi....

io ne ho solo un paio. Mi pare di aver letto nel forum che i samsung non mostrino in osd sullo schermo, il livello della batteria.
ciao
bidddo

Grazie per la risposta.;)

Faccio una domanda banale. 2 occhiali simultaneamente posso essere collegati?

Gli occhiali samsung con batteria ricaricabile costano 28euri
Gli occhiali Panasonic con batteria ricaricabile costano 60euri
Che nei Panasonic si veda il livello di carica batteria mentre sui Samsung non si vedam, sarebbe un punto a favore dei Panasonic?
Per il resto sono identici come qualità visiva del 3D?