Visualizzazione Stampabile
-
A me sembrano abbastanza intuitive, inoltre basta selezionarle e premere il tasto Ok per capirlo ...
In ogni caso:
- Lingua serve a scegliere la lingua
- Tempo extra di registrazione ti permette di impostare, quanti minuti prima dell'inizio e quanti minuti dopo la fine (rispetto a ciò che sceglierai nel timer) deve partire la registrazione
Durata di promemoria serve per definire quanti minuti prima rispetto al timer, se la tv è accesa, ti deve comparire un messaggio che ti ricorda che hai quel timer impostato
- Scaricamento dati durante la notte permette di decidere se la TV deve scaricare di notte i dati del GuidePlus+ o no.
Ciao, Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
A me sembrano abbastanza intuitive, inoltre basta selezionarle e premere il tasto Ok per capirlo ...
In ogni caso:
- Lingua serve a scegliere la lingua
- Tempo extra di registrazione ti permette di impostare, quanti minuti prima dell'inizio e quanti minuti dopo la fine (rispetto a ciò che sceglierai nel timer) deve partire la registrazione
Durata di promemoria serve per definire quanti minuti prima rispetto al timer, se la tv è accesa, ti deve comparire un messaggio che ti ricorda che hai quel timer impostato
- Scaricamento dati durante la notte permette di decidere se la TV deve scaricare di notte i dati del GuidePlus+ o no.
Ciao, Mario
A me no, solo che la TV non ce l'ho ancora..
Sempre a proposito della guida, cosa centra il canale "rovi"?
-
rec
Citazione:
Ciao a tutti,
ho finito il giro delle registrazioni che avevo impostato col timer.
Sono state fatte tutte ed alla riaccensione il volume era "normale".
Ricapitolando, ecco cosa ho fatto:
- cancellato tutti i timer
- impostato tempo extra di registrazione su 0/0
- reimpostato tutti i timer
Non so se è un caso, ma da quando l'ho fatto sembra che quel fastidioso problema sia sparito.
Ciao, Mario
Ciao, io uso un timer solo, avevo provato anche con extra di registrazione su 0/0 ma senza aver differenze. inoltre i tempi extra sono necessari in quanto le rec o iniziano dopo o finiscono prima.
poi non ho capito bene: <reimpostato tutti i timer>.
Ciao Giuseppe.
-
dubbio motion plus
se ho ben capito la tv ha una frequenza di 100hz attivabile tramite la funzione motin plus giusto? se disattivo il motion plus la tv andra ai 50hz.
i 50 ulteriori fotogrammi al secondo per arrivare a 100 vengono creati attraverso un motore interno alla tv che genera dei fotogrammi simili alla scena (piu' o meno dovrebbe essere cosi').
io se metto personalizzato nel motion plus ho 2 voci:
riduzione distorsioni
riduzione vibrazioni
cosa significano queste 2 voci?
se invece scelgo la modalita lineare o chiara nel motionplus cosa cambia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da phantom55
poi non ho capito bene: <reimpostato tutti i timer>.
Ciao Giuseppe.
Quando imposti un timer, ti salva direttamente nell'impostazione del timer i tempi extra che hai in quel momento.
Avevo come impostazione nei tempi extra 5/30 ed avevo impostato 3 timer per registrazioni da fare ogni settimana. Quindi ognuno dei 3 timer aveva come tempi extra 5/30.
Poi ho messo nell'impostazione dei tempi extra 0/0. Per far prendere la nuova impostazione ai 3 timer, li ho cancellati e li ho reimmessi da zero.
Ciao, Mario
-
Citazione:
Quando imposti un timer, ti salva direttamente nell'impostazione del timer i tempi extra che hai in quel momento.
Avevo come impostazione nei tempi extra 5/30 ed avevo impostato 3 timer per registrazioni da fare ogni settimana. Quindi ognuno dei 3 timer aveva come tempi extra 5/30.
Poi ho messo nell'impostazione dei tempi extra 0/0. Per far prendere la nuova impostazione ai 3 timer, li ho cancellati e li ho reimmessi da zero.
Ciao, Mario
OK! proverò. comunque devi pur ammettre che la rec dei tempi extra
è necessaria.
Ciao Giuseppe.
-
Certo che è necessaria: le emittenti italiane sono inaffidabili !!!
Dopo aver impostato il timer con il tasto rosso, esco dal GuidePlus+, rientro, vado sul timer che ho appena impostato e cambio ora di inizio, ora di fine e frequenza (giornaliero, settimanale, ecc.)
Ciao, Mario
-
Grazie a tutti per le informazioni sulle registrazioni e sballo audio, ora mi resta solo da aspettare che il televisore torni reperibile in più negozi!
-
Disponibile nuova versione software, la 3006.2!
Il changelog che ho visto non mi sembra corretto, pare la copia di quello 3005.1!
-
Fino a quando le modifiche non saranno sostanziali, penso che non aggiornerò più: non mi va proprio di rifare da capo l'installazione del PVR e della GuidePlus+ ...
Ciao, Mario
-
Più che altro bisogna verificare che siano sempre fattibili le modifiche del pvr e della guideplus...
-
Citazione:
Ciao a tutti,
ho finito il giro delle registrazioni che avevo impostato col timer.
Sono state fatte tutte ed alla riaccensione il volume era "normale".
Ricapitolando, ecco cosa ho fatto:
- cancellato tutti i timer
- impostato tempo extra di registrazione su 0/0
- reimpostato tutti i timer
Non so se è un caso, ma da quando l'ho fatto sembra che quel fastidioso problema sia sparito.
Ciao, Mario
A me rimane sempre il problema dell'audio, anche facendo come dici tu, ma solo se la registrazione parte a tv in standby...
-
firmwares
Citazione:
Fino a quando le modifiche non saranno sostanziali, penso che non aggiornerò più: non mi va proprio di rifare da capo l'installazione del PVR e della GuidePlus+ ...
Ciao, Mario
un saluto a tutto il forum
tu che firm hai ? (...per la questione REC)
Ciao.
-
Il mio firmware è il 3005.1. Io ho 3 timer settimanali impostati. Magari è un caso e verrò smentito dalla TV andando avanti, però da quando ho messo 0/0 nei tempi extra, e reinserito i timer non mi è più capitato il problema del volume.
Ciao, Mario
-
Citazione:
Il mio firmware è il 3005.1. Io ho 3 timer settimanali impostati. Magari è un caso e verrò smentito dalla TV andando avanti, però da quando ho messo 0/0 nei tempi extra, e reinserito i timer non mi è più capitato il problema del volume.
Ciao, Mario
Grazie per la risposta,
ma il 3005.1 è molto differente dal mio (T-VALDEUC_3003) ?
Ciao