@Homer
L'arma al 70 è l'AK47 che era disponibile sin da subito in COD4 (arma tra le più usate). Balla come una motozappa, ma fa danno.
Io non ha userò mai visto che prestigio sempre. :)
Visualizzazione Stampabile
@Homer
L'arma al 70 è l'AK47 che era disponibile sin da subito in COD4 (arma tra le più usate). Balla come una motozappa, ma fa danno.
Io non ha userò mai visto che prestigio sempre. :)
E' ingestibile ;)Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Se però acchiappi uno, lo fai a fettine ;)
Te lo meriti, ti butti su questi giochini da fighetti, invece di :huh: con noi :DCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
Conosco la sua utilità, ma non l'ho mai utilizzato ;)Citazione:
guarda che assassin creed II è bellissimo e lo gioco assieme a mia moglie che si diverte a fare alcune missioni o a vedermi giocarlo.
Poi io che sono sempre stato un giocatore da singolo ho scopert il piacere dell'online vero grazie a voi (giocavo anche a cod4 - dove ahimè ero più bravo -e KZ2 ma senza amici non è la stessa cosa)
ciao
ps ma a proposito se avete anche KZ2 potremmo talvolta anche ritornare ad esplorare quei lidi.
M16 + ricarica veloce io mi trovo benissimo, il bonus 1 lo imposto così altrimenti mi viene il latte alle ginocchia a ricaricare e mirare! Mi da proprio nervoso!
Causa malattia oggi mi sono fatto qualche bella partita,che dire all'inizio un disastro poi presa la mano l'M16 friggeva:D ,ho avvicinato più volte il mio personale che è 27kill,difficile rinunciare all'M16 presa la mano anche da vicino ho avuto spesso la meglio non mirando e facendo il balletto.
Ho usato il P90 silenziato in un paio di partite tvt è molto più preciso.
Devo dire che giocare da solo nn è uguale ormai il clan è d'obbligo :D
malefico Nag! Io non mi ammalo mai!! ahahah si si confermo l'M16 è tosto anche da vicino! Mi dispiace che alla sera manco da un po' ma il lavoro mi stressa...son sempre qui comunque è ragazzi ;)
noi ti aspettiamo ;)
Mi sembra che (apparte) casi di super poteri il clan si difende ormai alla grande che ne pensate?
Sono ammalato e nn sono al massimo della forma ma ieri sera dopo aver cambiato fucile ho rimesso le cose apposto,prima utilizzavo l'M16 ma se i riflessi nn ci sono è una pippa poi ho messo L'ACR e sono riuscito ha far delle belle partite:D configurazione HOMER e vai ;)
ieri sera causa stanchezza post film di scorsese e sfiga (mi sono trovato contro di voi a partita iniziata con due rimbecilliti che si facevano ammazzave dalle 30 alle 35 volte :mad: ) ho preso solo batoste e sono stato un pippone - tranne in una partita dove puka ha assaggiato 10 volte su 10 il mio coltello (ma la partita l'ho persa comunque :mad: )
poi assieme abbiamo trovato i bimbiminchi a due spagnoli fortissimi e vabbè non si può vincere sempre.
ciao :)
Ma se avevi solo 7 uccisioni all'attivo e quante al passivo??? ;)Citazione:
Però come dicevo ieri sera, a metterti nell'altra squadra, ci rinforziamo :D :ciapet: :D
seee proprio per questo non hai visto che avevo 10 uccisioni (prese su di te - le contavo dopo la tua affermazione irriguardosa :D ) più 7 assist (ucciso 6 volte)...poi che colpa abbiamo io e tablas che abbiamo fatto gli unici kills della nostra squadra se voi a parte dienadel e giovanni (tu hai fatto solo 5 kills e quante pere hai preso :D ) avevate un mostro che ha fatto 27/30 kills e poi nella partita successiva ha fatto solo 3 kills :mad:
comunque al di là degli sfottò mi sono rotto di quelli che usano i glitch per o togliere i punti quando ti ammazzano o avere rifornimenti infiniti.
Infine ieri (se non sbaglio nagao o dienadel l'hanno notato) c'era uno che anche se l'ammazzavi varie volte alla fine risultava con zero kills o 1 e riusciva a usare facilmente il pavelow pur essendo di livello 1 :eek:
ciao puka muori muori:) e attento alle tue ciapet
C'era uno, che alla fine della partita aveva 3 sole uccisioni, quando solo io l'avrò ammazzato almeno 4 volte, di cui una con missilata :rolleyes: e se non erro un paio Nagao, alla partita dopo, è uscito a metà partita :(Citazione:
Questi BM, appenderli per i piedi e regalargli in bonus, una sana sculacciata ;)
Solo Activision può mettere fine a queste falle del programma ma forse fa comodo anche a loro nn so come(un BM tira l'altro e loro vendono )
Seeeeh, aspetto te, muoio di vecchiaia ;)Citazione:
:D :ciapet: :D